GAZZETTA MATTA luglio 2010, ...un mese ricco di emozioni...

« Older   Newer »
  Share  
Moonriver55
view post Posted on 5/8/2010, 09:27




RIASSUNTO del mese di LUGLIO


E’cominciato il caldo caldissimo…image
E il forum sospira :rolleyes: coi ricordi di un'estate fa: Matteocastello, Matteoprincipeazzurro....

Ritorna Lo dalle vacanzeimage
riappare Star, subito reclutata da Parru per una nuova consulenza tecnologgica..sono sempre sexissime….image

Tra una merenda - ma estiva,eh!- image e l’altra,

arriva lo streaming da Cesenatico, Radio Bruno estate.......un Matteo scatenato, in gran forma, come ci conferma Bec-dip nei suoi resoconti.... image

Torna anche Maro dalla Sardegna,image
e intanto finalmente compaiono notizie sul concerto di Livorno

Mentre Travel torna tutta esaltata :morni: dal concerto di Dalla e De Gregori,
Naica è presa dal raptus dei primi saldi…image

Sul forum intanto si danno lezioni di varianti linguistiche regionali…
dal sardo al ligure, dal toscano al :o: romaterano

E si cerca di convincere Star a buttarsi...image

Arriva la locandina del concerto di Livorno.image
.suscita più di una perplessità…
Ma comunque….quanto manca a sabato? :rolleyes: :wub:

Mentre Sea ci racconta sogni che seminano panico, imagedi concerti a cui il pubblico aspetta invano il cantante…..image
è l’anniversario del primo streaming di Star con le matte: Matteo-Ibiza!!!

E’ il compleanno di Ponce...image

Mentre Nice organizza l'accoglienza delle matte a Livorno, :tvb:
Pensiero parte per le vacanze ma è triste...
:cry:
Compaiono date di rappresentazioni di Jesus Christ Superstar in ogni dove!!! :clap:

E' arrivato sabato..... :wub:

E’ il compleamnno di BEc-dip…image
ma soprattutto… c’è il concerto tanto atteso alla Caprillina di Livorno…
video , foto e resoconti ...................e cuoricini :oo: e nuvolette :naica: a non finire sul forum…


Il 12 festeggiamo il compleanno imagedi Morning, che è tornata tra noi…


Appena tornate da Livorno, le matte, ancora frastornate, :wacko: :blink: si mettono a organizzare la nuova trasferta di Vercelli ....


Mentre il figlio di LadyP parte per gli USA imagee compie 18 anni ...
si comincia a parlare della conferenza stampa prevista per il 27 al Sistina …e l’ansia sale image

Naica, la solita esagerata, si è scottata..image e oltre all'eritema solare le toccano anche i consigli e i rimproveri delle zie del forum! image

Il 21 è l'anniversario del concerto dei Pancaldi, e le livornesi ancora sognanti postano i video...

Per ingannare l’attesa, si discute anche sull'utilità della panza....giova o no alla figura?? :o: image
una donna senza panza è come un cielo senza stelle (cit maro)

Quando arriva il video delle prove di JCS
l’ansia e l’entusiasmo sono alle stelle… :clap:
anche se…. ma che ci fa con gli anfibi??? :o:

Ciaolì ha un incontro-scontro con una porta vetri....image.e ha la meglio...ci vuol altro per fermarla!!...image


Arriva la sera del 23… altra grande trasferta di matte a Vercelli , che ci regalano pezzetti di concerto via cellulare…e il forum si riempie di wubbini svenevoli..
:caldo: :ko: :ko: :ko:

Il 24 fioccano video, resoconti e foto:wub:
c'è chi :clap: :clap:
chi :ko:
chi invece :naica:
tutte... :wub: :woot:

Viene così all'unanimità eletta la foto delle foto.....image

e viene coniato il nuovo motto del forum :MAI SOTTOVALUTARE IL BECUCCI!!!!!(Ciaolì)

Lella parte per le vacanze, imagee ci dà un arrivederci a settembre, anche se qualche volta passerà a trovarci ...

Travel diventa improvvisamente nottambula, e sta sul forum fino alle tre la notte... :zz:

Star rifà il look a Nice, con la camicia di sangallo della Caprillina, che per l’appunto lei ha uguale uguale ... bell'avatar, non c'è che dire ... :woot:

Il 13 è on line il nuovo sito di Jesus Christ Superstar sul web, con faccione di Matteo fotografato da Monica Silva e biografia ; escono così ufficialmente le prime date del musical! :clap:

L'admin :adminpower.gif: è in vacanza, ma noi facciamo le brave, ;) :wub: mentre Naica continua a dare esami con successo…...image il bec-influsso benefico funziona sempre (anche a Bec-dipendente) ...

Ci prende la nostalgia delle notturbe dell'estate passata, a suon di video di Matteo-trottola che ogni sera aveva un concerto da una parte all'altra dell'Italia… :wub:

E chi era già sul forum, o chi leggeva da visitatore, si faceva delle grasse risate, e commentava i video...
Si cominciava di qui :woot:
e si arrivava qui :giveup.gif:

E Sea che ci leggeva si preoccupava per noi :huh: :wub:

Finalmente é on line la pagina facebook ufficiale del musical www.jesuschristsuperstar.it/news/news.php .....si comincia a vedere movimento sul web.... :clap:

Passa a trovarci Tradewind .... è sempre un piacere re-incontrare i vecchi amici .... chissà che non potremo rivederci a Roma, al Sistina ...

Ripensando ai recenti concerti, scopriamo che per Matteo noi siamo
dirigibili, e usiamo il diaframma .... stiamo mezzo pomeriggio a pensare cosa intendesse dire image.... ma alla fine abbiamo l’illuminazione: bisogna pensare "da musicisti": lui fa il direttore del coro e noi cantiamo, usando il muscolo che spinge l'aria fuori in modo corretto e appropriato ...image

Una sera Parru guarda Castocaro in TIVVU', e BECca due volte Matteo inquadrato quando fanno i riassunti di quello che è successo nelle selezioni ... :wub:

Si disquisisce a lungo di camicie. Concludiamo che la camicia di sangallo di Livorno non faceva sicuramente lo stesso effetto sul cugino di Parru, che l’aveva uguale.. :unsure: … e c’è un plebiscito entusiasta per il modello "sparami'npietto" image(cit. Travel!),anche se…certo..quelle asole...

La sera fa sempre molto caldo ... :caldo: ma è anche colpa dei video, e di certe foto che postano .. :woot: senza preavviso... :giveup.gif:

Torna Pensiero dalle vacanze .... ci porta un sacco di belle foto del mare di Sardegna image
Guardiamo e riguardiamo le foto di Vercelli…e siamo felici… image perché Matteofelice rende felici anche le matte…

Quando è il compleanno del figlio di Parru, sul forum si stappa lo spumante… image c’è sempre qualche valido motivo per festeggiare…anche più di uno!!!!!!!!!

Altro anniversario il 26: il concerto di Massa…e la prima volta di Parru tra le matte… :clap:

Quando arrivano queste foto,

image

image

inizia il ….TOTO: dov'è Matteo ??? ….scopriremo solo dopo qualche giorno che in queste foto Matteo non c'era proprio...

Il 27 c'è la conferenza stampa di presentazione ufficiale del musical , e allora tutte le matte sul forum ad aspettare notizie.... .imageimage Infatti chi è presente comincia a mandare sms ....del tipo:
"E' vestito come a Vercelli" ....
"Non so come è vestito mio marito, ma come è vestito Becucci a Roma lo so ...” questo vuol dire essere MATTE ....

Contemporaneamente condividiamo lo streaming del FC di Facebook : loro hanno qualcuno là che manda sms, che vengono riportati su FB, noi copiamo sul nostro cazzeggio ... una catena di montaggio, praticamente ... Il nostro primo streaming telefonico ...

Ma alla conferenza c'era anche una matta...la nostra Lady, che, la sera, ci racconta un resoconto pieno di emozione...

La sera ci sarà anche un servizio al TG2
e comparirà anche un servizio su TV sorrisi e Canzoni
e JCS viene nominato financo a RDS!!!


Le matte escono un pò provate dallo streaming.... :caldo: ma felici
Travel fa la conta delle ore che la separano dalla partenza per Tindari...e noi con lei
Maro inizia il postaggio compulsivo di una foto "caravaggesca"
image
suscitando svenimenti a catena… :ko:

Lady scopre che il suo nuovo dirigente non solo è competente nel suo lavoro, ma conosce anche il Becucci e lo apprezza..così ha scoperto un nuovo motivo per essere produttiva..... :smiley-chores015.gif:

Intanto, im uno di questi pomerggi d’estate, quattro matte vanno al mare insieme.. ..sole, gelati,chiacchiere :gathering.gif: e sabbia...che si infila in ogni dove....e la sera
Maro prova a spiegare sul forum che le matte alla fine anche se le vedi poco le conosci …. non scritte ma parlate… :rolleyes: :P
Solo, magari peccato non abbiano la faccia di Matteo come negli avatar sul forum! :rolleyes:

La prima del musical si avvicina e siamo tutte un" filino" agitate image

piove.. image ..matte a mollo in tutta Italia... image ma sul forum abbiamo il nostro sole........

image

che prontamente Ciaolì posta la mattina.

Nell’attesa, Ciaolì che adora la famiglia Angela guarda Superquark
Morni invece adora
questo Angela

Mentre loro due ridono....Maro studia JCS...e ne è entusiasta!!!! :59.gif:

Per Travel arriva il giorno della partenza:
le affidiamo un compito assai gravoso....baciare il Becucci da parte nostra...un bacio da ognuna....con spirito di sacrificio ci assicura che farà del suo meglio per portare a termine la missione!! image

Pensiero mette in home gli auguri per Matteo
in bocca al lupo Matteo!!

Su youtube arriva finalmente il video dell'anteprima di JCS e della conferenza stampa

Sabato 31 il forum si sveglia al grido di: M@@@a M@@@a M@@@a!!!
che a quanto sembra è benaugurante.....
Moon ci posta la foto del teatro in cui si esibirà Matteo


image


Tra un delirio e l'altro Naica passa a salutarci e cerca di calmarci...impresa disperata...
Ciaolì fuma come una turca...virtualmente.... image
Nice fuma come una turca...veramente.... image

Un gruppo di Matte, ma matte, è stato tutto il pomeriggio a gingillarsi senza riuscire a fare nulla, e ora si rode le unghie davanti a uno schermo in attesa di notizie .... :cold:

che arrivano, le prime alle 22.46 : Travel a mezzo cellulare ha fatto ascoltare a Pensiero i pezzi più coinvolgenti, e Pensiero riporta le sue emozioni sul forum : Matteo sembra controllato, ma una voce e dei bassi da paura ..... image

L'emozione e l'ansia si tagliano con il coltello .... tutti trepidano per altre news.

In un attimo Matteo si è scrollato di dosso tutte le etichette che gli avevano messo addosso a XF, ed è diventato insuperabilmente SO ROCK ..... image

Anche Maro, LadyP, Parru hanno sentito un pezzettino di canzone…….

Dopo lo spettacolo , dopo la fotografia di Matteo Nel Camerino Felice

image

le matte, stremate ma felici , ancora emozionate , vanno a nanna .... questa volta augurandosi sogni di Matteo Rock...

Edited by Moonriver55 - 9/8/2010, 22:25
 
Top
Starmat
view post Posted on 7/8/2010, 17:17




Grazie alle nostre meravigliose redattrici della Gazzetta...come sempre avete fatto un lavoro eccezionale :clap: :clap: :clap: BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oo: :oo: :oo:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 7/8/2010, 18:35




Ragazze ve lo devo proprio dire: "siete delle ganze"!!!
:clap: :clap: :clap: :clap:

riuscite sempre a farmi ricordare particolari che accadono su questo ns forum un pò pazzo, forse, ma frequentato da "bimbe" veramente in gambissima... grazie!:P :lol: :lol:
 
Top
Fly4you
view post Posted on 7/8/2010, 19:01




:o: quante cose sono successe in luglio!!! ...e quante emozioni!!! :wub: :wub: :wub:
Grazie come sempre alle redattrici della gazzetta matta ^_^ ....un bel lavoro anche questa volta!! :) :)
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 7/8/2010, 20:59




Caspita che mese ricco!!!Fossero tutti così i mesi....vacanze, concerti, PRIME teatrali... :wub: :wub: :wub:
Che bello poter ripercorrere tutti questi piccoli e grandi momenti di felicità! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Grazie, come sempre, alla squadra delle redattrici matte!
 
Top
ciaoli
view post Posted on 7/8/2010, 21:10




non ho parole :o: :o: :o: :o: bravissime.............bello bello bello!!!! ganze ganze ganze ;) ;) :B): :B):
ma siamo davvero così??? :o: :o: :o: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
morningstar78
view post Posted on 7/8/2010, 22:42




:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: fantastiche!! :wub:
 
Top
crazyladyp
view post Posted on 9/8/2010, 09:08




grazieee....come sempre bellissimo riassunto! Bravissime e soprattutto veramente attente agli avvenimenti! Luglio è stato un bel mese, che si è concluso con i botti!!!!

p.s. anche io comunque a luglio ho avuto il mio Bec-incontro al Sistina...
 
Top
traveleater
view post Posted on 9/8/2010, 09:18




Che luglio, ragazze....indimenticabile!!! :oo:
Grazie! :wub: :wub: :wub:
 
Top
barbarellasky
view post Posted on 9/8/2010, 16:58




Che meraviglia!!!!!!!!! Questa gazzetta è fantastica!!!!! Siete proprio brave!
Complimenti a tutte voi! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Lella.67
view post Posted on 9/8/2010, 17:50




Bravissime :clap: :clap: :clap: :clap:

Scusatemi se non sono riuscita a darvi una mano questo mese per la gazzetta :( :( :( ... mi son collegata ora (... per problemi di linea che nei giorni scorsi non mi hanno permesso di entrare :angry: :angry: :angry: !!!) ... ed ho trovato già tutto fatto :o: :o: :o:


Brave ... brave ... bravissime ... :no: :no: :no: ... se non ci foste voi ... con me non ci sarebbe proprio da fidarsi -_- :P !!!
 
Top
Moonriver55
view post Posted on 9/8/2010, 21:30




CITAZIONE (crazyladyp @ 9/8/2010, 10:08)
grazieee....come sempre bellissimo riassunto! Bravissime e soprattutto veramente attente agli avvenimenti! Luglio è stato un bel mese, che si è concluso con i botti!!!!

p.s. anche io comunque a luglio ho avuto il mio Bec-incontro al Sistina...

Hai ragione Paola, è stata un'imperdonabile dimenticanza. :cry: ..ma ho rimediato! :wub:
sai, questo mese di luglio è stato così ricco... :D :wub: ..
che fare la gazzetta è stato più complicato del solito
C'era così taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto materiale!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
Parru
view post Posted on 10/8/2010, 06:59




Complimenti!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Moonriver55
view post Posted on 10/8/2010, 09:29




CITAZIONE (Moonriver55 @ 9/8/2010, 22:30)
Hai ragione Paola, è stata un'imperdonabile dimenticanza. :cry: ..ma ho rimediato! :wub:
sai, questo mese di luglio è stato così ricco... :D :wub: ..
che fare la gazzetta è stato più complicato del solito
C'era così taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto materiale!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

mi autocito....ma devo assolutamente precisare che questo mese, più degli altri, senza l'aiuto FONDAMENTALE di Maro e Parru, questa luuuuuuuuuuuuuuunga Gazzetta non sarebbe uscita.....
Grazie davvero! :no: :wub: :tvb:
 
Top
crazyladyp
view post Posted on 11/8/2010, 21:52




CITAZIONE (Moonriver55 @ 9/8/2010, 22:30)
CITAZIONE (crazyladyp @ 9/8/2010, 10:08)
grazieee....come sempre bellissimo riassunto! Bravissime e soprattutto veramente attente agli avvenimenti! Luglio è stato un bel mese, che si è concluso con i botti!!!!

p.s. anche io comunque a luglio ho avuto il mio Bec-incontro al Sistina...

Hai ragione Paola, è stata un'imperdonabile dimenticanza. :cry: ..ma ho rimediato! :wub:
sai, questo mese di luglio è stato così ricco... :D :wub: ..
che fare la gazzetta è stato più complicato del solito
C'era così taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto materiale!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

Non ti scusare ...ho solo fatto cenno alla cosa ma voi siete sempre bravissime!!!! Grazieeeee!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
14 replies since 5/8/2010, 09:27   224 views
  Share