GAZZETTA MATTA Maggio 2010, ...un mese ricco di novità!

« Older   Newer »
  Share  
Lella.67
view post Posted on 20/5/2010, 16:35




RIASSUNTO del mese di MAGGIO

Il mese di maggio inizia all'insegna delle bizze di Forumfee image... per un giorno spariscono le sottosezioni ... preoccupati ci rivolgiamo a "Chi l'ha visto"!!!



BecDipendente :wub: ... ci fa pervenire i suoi video girati a Pesaro...la becuccite non passa ancora ... e nel forum c'è chi vive ancora fra le nuvole :naica: :maro: :travel: :pensiero: :parru: :sea: :lady: anche Fragile e Barbara ... allora volete scendere????

La primavera continua a latitare ma la nostra impavida Ciaoli si dà da fare a piantumare in giardinoimage... e si fa aiutare dalla sua mamma .... Maro invece ha solo un prato image... ma neanche tanto piccino!!

Piove ovunque image... fuorchè a Livorno :blink: ... com'è questa storia? ... ebbene se la primavera non vuol arrivare ... a mali estremi , estremi rimedi ... Travel decide di rifare image

Il forum è in fermento per l'apparizione e la sparizione di date nuove ... si ha notizia di Radio Bruno Live e la premiazione a Carpi...

Dopo l'esibizione di Matteo in Kiss si apre anche una petizione per vederlo imagecantare Purple Rain ... chi avrà il coraggio di farglielo sapere??

Il gagnetto di Travel va in gita , piove, fa freddo e la mamma è un po' in apprensione image .... per le maestre ...

Escono altre date... ma niente concerti ... solo Partite del Cuore image... a tal proposito sorge spontanea una domanda:... ma si sta allenando per giocare nel Livorno il prossimo anno :huh:... oppure lo fa per perdere la panzetta accumulata nel letargo invernale :P ??

Pensiero ci mette in home page tutti i video di Pesaro, in una playlist scorrevole ...image

Moon è tornata . .... la nube vulcanica è stata battuta image

Naica lancia il sondaggio "Cosa vorresti essere di Matteo" ..... come opzione mancava "il microfono" :woot: ... ma alla fine, se vuole, ha uno staff di qualità per ogni sua esigenza image image imageimage

Lucina accesa sul My Space ... giorno 6 ... ore 23.34

...image MATTEO LASCIA UNA MESSAGGIO


Smaaaaaaack!!
Sono felice, stanco ma felice.
Ma quanto è bella la pioggia?
Ogni volta mi stupisco ed è una fortuna.
Baci ................all over!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E così il forum passa ore a interrogarsi su queste frasi sibilline ... image ... ma soprattutto molte vorrebbero mazzolare Matteo, perchè di pioggia non se ne può più e lui ci dice che è bella ......

E per non farci mancare niente ... alcune Matte dedicano parte del loro tempo ad un nuovo, bellissimo progetto...

TUTTIMATTIPERMATTEO SU MYSPACE



Per la Festa della mamma, molti fiori sul forum image..e anche una canzone scout da parte di Morning, che fa capolino a salutarci..

Travel ,entusiasta ,ci racconta del concerto di Mario Biondi e anche Lella, che lo vede qualche giorno dopo, ci fa il suo resoconto ... di istantanee emozionali!!!

Durante la settimana, arrivano altri video di Grammichele...
Poi Barbarella ci viene a trovare e ci racconta la storia di un bottone ribelle.... e ci porta anche la prova fotografica. Per innalzare il livello culturale della discussione, Nonna ci posta "Male torso" di Andy Warhol....e noi prontamente lo confrontiamo con "Matteo male torso". Il paragone ci intriga assai!!!

Per fortuna intanto arrivano altre date...e ci si chiede quanto canterà....dove canterà image... pioverà????non pioverà???

La nostra Star è tristissima :cry: ...il forum la respinge image....periodo di sf@@@ nera.... per fortuna che Nonna e Nice imagela consolano

Il 13 è il compleanno di Pensiero: il forum si riempie di girasoli imagee di auguri per lei !

Nel frattempo si opera una mutazione inaspettata...Nonna diventa Crazyladyp....yeah!image!!!!! ...e ringiovanisce di botto ... così infine si capisce che Matteo non è un suo bisbisbis cugino...ma il :ph34r: su' zio!!! :lol: :lol:

Anche laparrucchieramatta decide per un lifting al nick ... e diventa Parruimage!!!

Invece Naica perde la connessione.... :ph34r: allora la ruba a un vicino ignaro... lamentandosi pure perchè è lentaimage

Il Myspace si affolla di altre date ... nel forum si tira un sospiro di sollievo..finalmente la conferma che il nostro è un cantante, non un calciatore!

Maro ci delizia postando foto di Peppe e Barbarella :woot:

Star raggiunge i 10000 post si festeggiaimage!!!!!!!


Matteo partecipa all'evento di Varese Oro e Moda . Pur sapendo che canterà pochi minuti ... un gruppo di impavide Matte decide di parteciparvi! Che fortuna poterne leggere i resoconti

Altre Matte invece, seguono il Maestro Ceccanti a Lucca e ci postano i video

Ultimo periodo di scuola .... i ragazzi sono sotto pressioneimage...
e pure le mamme sclerano image.

Nice litiga con un paio di topicimage, ma poi risistema tutto e imparaimage .....

Morni e Star ci raccontano di TUTTI PAZZI PER AMORE ... quale miglior gemellaggio, con... TUTTI MATTI PER MATTEO ? :D

Matteo partecipa alla Partita del cuore a Modena... ... prima lo annunciano in tribuna ... poi ci annunciano un cambio di programma .... sarà in panchina e quindi ... tutti a guardare la partita ... a fare lo streaming e a tifare image ... finchè Matteo sbaglia il rigore finaleimage ...
alla fine, Bec-dipendente ci posterà anche il resoconto dal ... bordocampo!!!


Si comincia a parlare di Piombino ... è previsto l'ennesimo MatteRadunoimage



Matteo si collega per un intervista a sorpresa a Radio Stop ...racconta che durante la Partita del cuore, vedeva i salami correre in campo come in Madagascar, per la fame ... e noi prontamente commentiamo in streaming ... rivela tra l'altro che vive in un camper al 5° piano a Milano... :huh: ... e ci pare finalmente gasatissimo e felice .... presto ci svelerà il perchè!!!

Il 28 maggio è il compleanno di Naica ...... image e quale regalo migliore di una bella notizia????

Matteo è in trattativa per partecipare ad un musical ... il più famoso musical del mondo ... mica pizza e fichi ...

Jesus Christ Superstar

Mentre sul sito del Teatro Sistina c'è già locandina e promozione image ...scopriamo che Matteo avrà il ruolo di Giuda !!!

LadyP ci posta la foto della locandina fatta direttamente al Sistina ...... così siamo sicuri che non è un fotomontaggio e non ci siamo sognate tutto .....

Da questo momento, nel mattoforum le battute su Matteo / Giuda si sprecheranno:
"almeno questa volta Matteo TRENTA DENARI li rimedia" (LadyP)
"chi vorrà sottrarsi al bacio di GIUDA, da ora in poi ?? ! (LadyP)
Travel a Naica "Sei un GIUDA" (perchè non le ha lasciato la merenda!)


Matteo canta a Fiorano... Radio Bruno Live ...con camicia/tovaglia ... image
e noi abbiamo un bellissimo resoconto di Giada-Giulia-Giulietta (che hanno clamorosamente imbroccato Cabrera... ma non era fidanzato ??) ... e anche i video

Ma il mese non finisce mica qui...

30 maggio 2010 ... ore 19.00 ... Marina di Salivoli ... Yachting Club ...


Matte provenienti da ogni parte d'Italia si ritrovano lì al tramonto... :wub: :wub: :wub:

leggete guardate ascoltate

image



Edited by Lella.67 - 8/6/2010, 14:24
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 7/6/2010, 21:50




Che spettacolo questo mese di Maggio! Grazie a tutte le redattrici!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
SPOILER (click to view)
bella la foto in fondo :oo: :oo: :oo: .... ^_^ :lol: :lol: :lol:
 
Top
naìca
view post Posted on 7/6/2010, 22:01




grazie anche da parte mia! questo mese è stato :wub:
 
Top
Starmat
view post Posted on 7/6/2010, 22:03




Ragazze complimenti!!!Questa Gazzetta è una meraviglia!! :oo:
Grazie grazie e ancora grazie :wub:
 
Top
Parru
view post Posted on 7/6/2010, 22:04




che dire???? :clap: :clap: :clap:
brave!!! :wub:
 
Top
Moonriver55
view post Posted on 7/6/2010, 22:08




Grazie dei vostri grazie ragazze!
Ma anche questo mese non ci saremmo riuscite senza l'aiuto di Parru e Maro....grazie a voi, la gazzetta è frutto soprattutto di un bel lavoro di squadra... :wub:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 7/6/2010, 22:09




:clap: :clap: :clap: :clap: Bravissime ragazze non vi sfugge niente...e in una di queste occasioni...
posso dire che......io c'eroooo!!!!! :P :D
 
Top
Fly4you
view post Posted on 7/6/2010, 22:20





Bellissima la gazzetta di questo mese....complimenti! :clap: :wub:
 
Top
crazyladyp
view post Posted on 7/6/2010, 23:34




BUAHUAHUAHUAHUA!!! :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu:
MI DEVO RIPETERE, lo so sono monotona: ma la gazzetta è veramente più divertente, più matta, più bella della realtà, dei fatti veri. D'ora in poi secondo me i fatti devono avvenire proprio in funzione di farci la gazzetta, devono essere al suo servizio!

Insomma, un po' come la battuta di Troisi (antiamericana, avverto!): gli americani fanno le guerre, non per se stesse, ma pe ce fà 'o film!!

(ovviamente, a posteriori)

Bravissime tutte coloro che hanno collaborato ed ancora mi stupisco della perizia nel trovare gli emoticons e le faccine così adatte allo scopo, ma come fate?(mi sono schiantata dal ridere con quella che rappresentava la mia mutazione :lol: :lol: ) Complimentoni e grazie!
 
Top
ciaoli
view post Posted on 8/6/2010, 08:48




BELLA BELLA BELLA !!!!!! TROPPO BELLA!!!
mi sono persa tuttipazziperamore........che peccato, anche io ho seguito la serie.........e mi sono troppo divertita.... :lol: :lol:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 8/6/2010, 09:20




La gazzetta è bellissima ...................... e un grazie al lavorone di Lella e Moon ...... !!!
 
Top
traveleater
view post Posted on 8/6/2010, 09:33




:bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu:

Mi avete fatto morire dal ridere....che forti!!!

Concordo con Lady...le matte fanno le trasferte pe ce fà 'o film!!!!
SPOILER (click to view)
In realtà x vedere Becucci e facce 'o film..
su tutti i particolari possibili, bottoni compresi!! :fiu: :fiu:
 
Top
ponceavela74
view post Posted on 8/6/2010, 11:44




Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a qs nuova stupenda gazzetta.... SIETE ESAGERATE!!!!!!!!!
 
Top
fragile
view post Posted on 9/6/2010, 14:54




BRAVE BRAVISSIME :smiley-happy110.gif: :parru:
 
Top
grace84/4
view post Posted on 11/6/2010, 16:43




.. il mese di Maggio è uno sballo , ragazze siete bravissime complimenti :)
 
Top
14 replies since 20/5/2010, 16:35   261 views
  Share