Il topic .... settimana dal 12 al 18 novembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 12/11/2012, 09:51




BUONGIORNO e Buona Settimana!!!

apro la settimana, così i visitatori hanno un nuovo post da leggere! ^_^
se quei visitatori avessero anche voglia di scrivere, magari avremmo qualcosa di più da leggere ..... anche solo scambiarci i saluti.... -_-

Sennò che ci inventiamo fino al 15/12 ???? :( :wacko:

vabbè che io, in quanto emiliana :B): , TENGO BOTTA, però....... :paura:

beh... se mi avete a noia arrangiatevi!!! :pe: :pe: :pe:

a me piace tanto questo pezzo! :D :D :D




e questa resta di tutte quelle cantate a xfactor la mia preferita!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


questo io vorrei nel prossimo CD! un crescendo di emozioni!!! :incro:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 12/11/2012, 09:58




MA BUONGIORNO!!!! :D

Ma che è?? :blink: Leggo una certa nota polemica nel tono :unsure: :lol: :lol: :lol:

A dir la verità anch'io non so bene che scrivere, mi mancano gli argomenti -_-

Però sia chiaro pure io "TENGO BOTTA" ;)

Perchè se..."il bello deve ancora venire" noi attendiamo! ^_^
C'abbiamo tanta pazienza, NOI!!! :bu: :bu: :bu:

anche oggi una giornata terribile e siamo ancora alla :diluvio: :angry:
e io ho tanta nostalgia di sole e mare :rolleyes:
179192_4159301148438_1402436637_n

Una cosa importante però, anche se in ritardissimo, sono gli auguri per la bellissima :annalu: :tvb:
che sicuramente ieri avrà passato una bellissima giornata, penso che di dolci ne avrà avuti tanti e allora
spero gradisca due fiorellini, con un bacio :wub: ;)

mazzo_fiori
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 12/11/2012, 10:09




BUONGIORNO!! :sole: :sole: :sole: finalmente un po’ di sole dopo un week end in ammollo.pioggia

Ieri sera ho visto XF in replica su Cielo…non c’è niente da fare, mi piace solo Chiara…diventerà una gara a senso unico. :boh:

Arisa, ieri sera, ha dimostrato tutti i suoi limiti come giudice (quelli della Sventura sono noti da tempo e si perpetuano -_- :sick: ), mentre Morgan e Elio si avviano, sornioni, a giocarsi la fase finale della trasmissione. Già.. perché, se non sbaglio, le puntate in diretta sono solo 8....ben meno dell'edizione di Matteo, che ha dovuto affrontare affrontare ben 14 puntate. :B): :rolleyes:

A proposito, ieri sera a X Factor s'è rivista la neve ^_^ ...bella esibizione, per carità (Turning Tables di Adele) però... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:





CITAZIONE (lorylo @ 12/11/2012, 09:51) 
BUONGIORNO e Buona Settimana!!!

apro la settimana, così i visitatori hanno un nuovo post da leggere! ^_^
se quei visitatori avessero anche voglia di scrivere, magari avremmo qualcosa di più da leggere ..... anche solo scambiarci i saluti.... -_-

Sennò che ci inventiamo fino al 15/12 ???? :( :wacko:

vabbè che io, in quanto emiliana :B): , TENGO BOTTA, però....... :paura:

beh... se mi avete a noia arrangiatevi!!! :pe: :pe: :pe:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (nicetomeetyou @ 12/11/2012, 09:58)
MA BUONGIORNO!!!! :D

Ma che è?? :blink: Leggo una certa nota polemica nel tono :unsure: :lol: :lol: :lol:

A dir la verità anch'io non so bene che scrivere, mi mancano gli argomenti -_-

Però sia chiaro pure io "TENGO BOTTA" ;)

Perchè se..."il bello deve ancora venire" noi attendiamo! ^_^
C'abbiamo tanta pazienza, NOI!!! :bu: :bu: :bu:

thumbup

CITAZIONE
anche oggi una giornata terribile e siamo ancora alla :diluvio: :angry:
e io ho tanta nostalgia di sole e mare :rolleyes:
(IMG:http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-s...402436637_n.jpg)

:woot: :woot: :woot:


CITAZIONE
Una cosa importante però, anche se in ritardissimo, sono gli auguri per la bellissima :annalu: :tvb:
che sicuramente ieri avrà passato una bellissima giornata, penso che di dolci ne avrà avuti tanti e allora
spero gradisca due fiorellini, con un bacio :wub: ;)

MI accodo agli auguri per Annalu!! L'importante è non farli in anticipo gli auguri!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:) :) :) BUON COMPLEANNO!!
 
Top
lorylo
view post Posted on 12/11/2012, 10:11




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 12/11/2012, 09:58) 
Ma che è?? :blink: Leggo una certa nota polemica nel tono :unsure: :lol: :lol: :lol:

dici a me??? :huh:
ma noooooooo!!!!! :fiu: :B):
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 12/11/2012, 10:18




Io devo dire che non ho seguito nessuno, ma di questa Chiara ho visto dei video e anch'io
la trovo bravissima, anche se mi avevano fatto notare una certa Mara, che si è ritirata e che,
secondo me, era anche migliore e della quale ora non trovo più neanche un video :huh: :blink: :blink: :blink:

CITAZIONE (lorylo @ 12/11/2012, 10:11) 
CITAZIONE (nicetomeetyou @ 12/11/2012, 09:58) 
Ma che è?? :blink: Leggo una certa nota polemica nel tono :unsure: :lol: :lol: :lol:

dici a me??? :huh:
ma noooooooo!!!!! :fiu: :B):

no..no ^_^ :fiu:
 
Top
lorylo
view post Posted on 12/11/2012, 10:19




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 12/11/2012, 10:09) 
Ieri sera ho visto XF in replica su Cielo…non c’è niente da fare, mi piace solo Chiara…diventerà una gara a senso unico. :boh:

cioè vorresti dire che, per avere argomenti di cui parlare, dovrei rimettermi a guardare xfactor??? :huh:
c'ho mica voglia io! -_-
mi sto rendendo conto che la tv per me è diventata inutile- figuratevi che quella in cucina la uso per ascoltare la radio! :lol: :lol: :lol:
la sua funzione è stata sostituita dal computer, dove mi vado a cercare quello che mi va di vedere! ;)
ad esempio per xfactor mi sono andata a cercare i video di Chiara ed è palese che vincerà lei, quindi mi risparmio volentieri i siparietti noiosetti dei giudici <_< -_-
Però ho una domanda moooolto pertinente ^_^ : ma sono io che sto invecchiando :cry: oppure anche a voi Morgan pare più figo del solito??? :huh: ;) :shifty: :shifty: :shifty: :woot:
:bu: :bu: :bu:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 12/11/2012, 10:25




CITAZIONE (lorylo @ 12/11/2012, 10:19) 
CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 12/11/2012, 10:09) 
Ieri sera ho visto XF in replica su Cielo…non c’è niente da fare, mi piace solo Chiara…diventerà una gara a senso unico. :boh:

cioè vorresti dire che, per avere argomenti di cui parlare, dovrei rimettermi a guardare xfactor??? :huh:
c'ho mica voglia io! -_-
mi sto rendendo conto che la tv per me è diventata inutile- figuratevi che quella in cucina la uso per ascoltare la radio! :lol: :lol: :lol:
la sua funzione è stata sostituita dal computer, dove mi vado a cercare quello che mi va di vedere! ;)
ad esempio per xfactor mi sono andata a cercare i video di Chiara ed è palese che vincerà lei, quindi mi risparmio volentieri i siparietti noiosetti dei giudici <_< -_-
Però ho una domanda moooolto pertinente ^_^ : ma sono io che sto invecchiando :cry: oppure anche a voi Morgan pare più figo del solito??? :huh: ;) :shifty: :shifty: :shifty: :woot:
:bu: :bu: :bu:

Io non posso proprio parlare di XFactor, lo vedrei comunque volentieri, ma purtroppo il mio televisore, deve aver
litigato con il canale Cielo ^_^ e quindi niente <_<


E quindi mai visto neanche Morgan, ma che c'ha quest'anno? Capelli biondi e occhi azzurri? :lol: :lol: :lol:
 
Top
lorylo
view post Posted on 12/11/2012, 10:29




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 12/11/2012, 10:23) 
Io non posso proprio parlare di XFactor, lo vedrei comunque volentieri, ma purtroppo il mio televisore, deve aver
litigato con il canale Cielo ^_^ e quindi niente <_<

:cry: però dammi il tuo parere sulla gnocchitudine di Morgan...

morgan-xfactor-6-novembre-2012

è sempre stato così :shifty: oppure nella seconda edizione ero io che ero distratta dall "altro" ??? :shifty: ;) :rolleyes: :D

CITAZIONE (nicetomeetyou @ 12/11/2012, 10:25) 
E quindi mai visto neanche Morgan, ma che c'ha quest'anno? Capelli biondi e occhi azzurri? :lol: :lol: :lol:

perchè che ci sarebbe di diverso dal solito????
i capelli veri di Morgan li avrà mai visti qualcuno??? :blink: :wacko:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 12/11/2012, 10:30




CITAZIONE (lorylo @ 12/11/2012, 10:19) 
CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 12/11/2012, 10:09) 
Ieri sera ho visto XF in replica su Cielo…non c’è niente da fare, mi piace solo Chiara…diventerà una gara a senso unico. :boh:

cioè vorresti dire che, per avere argomenti di cui parlare, dovrei rimettermi a guardare xfactor??? :huh:
c'ho mica voglia io! -_-

No, non ho detto che tu devi guardare XF :huh: Ho detto che IO l'ho visto ed ho fatto un commento in proposito.
A me piace sempre quel format, anche se sicuramente non lo seguo più con l'interesse delle prime edizioni (io avevo visto con piacere anche la prima edizione -_- ), non potendolo più vedere in diretta e non potendo più seguire i day time.
La terza e la quarta edizione sono state un disastro, ma le ultime 2 edizioni su SKy sono piacevoli.
E poi ieri sera non c'era nemmeno Report! -_-
CITAZIONE
ad esempio per xfactor mi sono andata a cercare i video di Chiara ed è palese che vincerà lei, quindi mi risparmio volentieri i siparietti noiosetti dei giudici <_< -_-

Quest'anno mi intriga solo Chiara però mi piace vedere la gara nel suo complesso, se non altro per insultare Tommassini, che cordialmente detesto da 6 edizioni :angry:, o per assistere alle performance di Morgan ed Elio in giuria. ^_^

CITAZIONE
Però ho una domanda moooolto pertinente ^_^ : ma sono io che sto invecchiando :cry: oppure anche a voi Morgan pare più figo del solito??? :huh: ;) :shifty: :shifty: :shifty: :woot:
:bu: :bu: :bu:

:huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
NOn l'ho mai trovato "figo"...interessante magari sì, ma figo mai! ^_^
 
Top
bilancia1975nz
view post Posted on 12/11/2012, 10:33




Buongiorno!

non ho idea di come si caricano i video nel Forum ..... ma io vorrei iniziare così la settimana
www.youtube.com/watch?v=X7d0AWOaOjw

direi che si sente proprio "The power of love" dei fans nei confronti del nostro "ricciolo"...... embè per ora in pausa di riflessione :boh: ma noi lo aspettiamo pazientemente! :wub: :wub: :wub:
 
Top
lorylo
view post Posted on 12/11/2012, 10:33




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 12/11/2012, 10:30) 
[ però mi piace vedere la gara nel suo complesso, se non altro per insultare Tommassini, che cordialmente detesto da 6 edizioni :angry:,

:clap: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 12/11/2012, 10:34




CITAZIONE (lorylo @ 12/11/2012, 10:29) 
:cry: però dammi il tuo parere sulla gnocchitudine di Morgan...

morgan-xfactor-6-novembre-2012

è sempre stato così :shifty: oppure nella seconda edizione ero io che ero distratta dall "altro" ??? :shifty: ;) :rolleyes: :D

CITAZIONE (nicetomeetyou @ 12/11/2012, 10:25) 
E quindi mai visto neanche Morgan, ma che c'ha quest'anno? Capelli biondi e occhi azzurri? :lol: :lol: :lol:

perchè che ci sarebbe di diverso dal solito????
i capelli veri di Morgan li avrà mai visti qualcuno??? :blink: :wacko:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh, in effetti visto così malaccio non è ;) si sarà un pò tranquillizzato :huh: certo che il paragone non regge :P

181456_4001406401168_1517413229_n
 
Top
lorylo
view post Posted on 12/11/2012, 10:37




CITAZIONE (bilancia1975nz @ 12/11/2012, 10:33) 
Buongiorno!

non ho idea di come si caricano i video nel Forum ..... ma io vorrei iniziare così la settimana
www.youtube.com/watch?v=X7d0AWOaOjw

direi che si sente proprio "The power of love" dei fans nei confronti del nostro "ricciolo"...... embè per ora in pausa di riflessione :boh: ma noi lo aspettiamo pazientemente! :wub: :wub: :wub:

;) :rolleyes:
però ricordiamo che non eravamo solo noi :B): ad applaudire!!! :D :D :D

OK! mi avete convinta: a voi 3 vi concedo la cittadinanza onoraria in Emilia x il "tenerebottismo" !!! ;) :ride: :ride: :ride:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 12/11/2012, 10:37




CITAZIONE (bilancia1975nz @ 12/11/2012, 10:33) 
Buongiorno!

non ho idea di come si caricano i video nel Forum ..... ma io vorrei iniziare così la settimana
www.youtube.com/watch?v=X7d0AWOaOjw

direi che si sente proprio "The power of love" dei fans nei confronti del nostro "ricciolo"...... embè per ora in pausa di riflessione :boh: ma noi lo aspettiamo pazientemente! :wub: :wub: :wub:

Ciao Bilancia, buongiorno e buona settimana! :) :wub:

Il video puoi postarlo anche così, ma se vuoi che si veda l'anteprima, su YT devi cliccare su "Condividi", poi su "Codice da incorporare" e poi copiare/incollare qui il testo che ti viene proposto. ;) :rolleyes: :B):

 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 12/11/2012, 10:37




CITAZIONE (bilancia1975nz @ 12/11/2012, 10:33) 
Buongiorno!

non ho idea di come si caricano i video nel Forum ..... ma io vorrei iniziare così la settimana
www.youtube.com/watch?v=X7d0AWOaOjw

direi che si sente proprio "The power of love" dei fans nei confronti del nostro "ricciolo"...... embè per ora in pausa di riflessione :boh: ma noi lo aspettiamo pazientemente! :wub: :wub: :wub:

Ciao Bilancia :tvb: aspettiamo...aspettiamo!! ;)
 
Top
92 replies since 12/11/2012, 09:51   1180 views
  Share