Iltopic del ca@@@ggio! settimana dal 5/11 al 11/11/12

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 5/11/2012, 09:38




BUONGIORNO e Buona Settimana!

qui :sole:
:clap:



inizio la settimana con questa:



chi può vada! ;) promette bene come idea! :rolleyes: tutto nuovo! :D



Porcapaletta! :pianto:

 
Top
lorylo
view post Posted on 5/11/2012, 09:56




:angry: Nuovo spot per TRIV a Bari!
però manca la vera star nello spot!!! :angry:
ma capisco che con la sua bravura e la sua bellezza, avrebbe offuscato gli altri esseri di sesso maschile... ;) :B):

Video
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 5/11/2012, 10:08




BUONGIORNO!!!!

Beata te Lory ^_^ qua invece giornata grigia e tantissimo vento :angry:

Eccerto che lo potete fare anche voi...pigrone!!! :P :P :wub: :wub: ma c'ho pensato io ;)

:blink: :blink: :blink: ma sei sicura..sicura Pensiero? Ma se non ho lo spazio bianco per scrivere, come faccio
a postare? :unsure: E poi mi dice che non sono abilitata, che gli ho fatto io al Forum? :cry:

Insisto troppo con questa foto? Vi annoio? ^_^ Ma io la trovo S T U P E N D A!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

267737_10151137731469958_1674111294_n

Vabbè, sarà meglio che vada alle poste!! -_- :D :bye:
 
Top
lorylo
view post Posted on 5/11/2012, 10:14




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 5/11/2012, 10:08) 
Insisto troppo con questa foto? Vi annoio? ^_^ Ma io la trovo S T U P E N D A!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

(IMG:http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-s...674111294_n.jpg)

Vabbè, sarà meglio che vada alle poste!! -_- :D :bye:

Ecco! ti sei auto-punita da sola andando alle poste, sennò dovevo pensarci io a trovarti una punizione! :angry: :bash:

io vado a cercare un modo per godermi il sole, invece..... :pe:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 5/11/2012, 15:11




Buongiorno e buona settimana! :)
Mattinata un po' convulsa :wacko: ...tante piccole grane...come al solito pochi giorni di vacanza si pagano con gli interessi <_< -_-

Come state? tutto bene? Passato bene il ponte dei Santi?? io si!! :P

CITAZIONE (nicetomeetyou @ 5/11/2012, 10:08) 
BUONGIORNO!!!!
:blink: :blink: :blink: ma sei sicura..sicura Pensiero? Ma se non ho lo spazio bianco per scrivere, come faccio
a postare? :unsure: E poi mi dice che non sono abilitata, che gli ho fatto io al Forum? :cry:

Chiedo venia, Nice :wub: :wub: :wub: hai ragione tu :no: :no: :no: ... non potevi scriverci, avevo chiuso la discussione in maniera tale che non fossero postati commenti oltre alle locandine..ma direi che non c'è pericolo! -_- Ora l'ho riaperta. ;)
Quella sopra però non mi pare la locandina dell'evento... :huh: sembra più la pagina di una brochure...vabbè per il momento metto quella, poi se esce la locandina ufficiale, aggiorniamo. ;)

CITAZIONE
Insisto troppo con questa foto? Vi annoio? ^_^ Ma io la trovo S T U P E N D A!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Questa foto è semplicemente stupenda!! :rolleyes:
Mi auguro che per il prossimo CD si facciano scelte accurate in merito alla copertina e al singolo da far uscire per primo -_-

Ora devo andare a rifornire la cambusa..altrimenti, salto! :cry:

Metto fotina, va... :wub:
 
Top
lorylo
view post Posted on 5/11/2012, 18:08




Buonasera! :D
io adoro queste giornate calduccie e soleggiate...... :pe:

CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 5/11/2012, 15:11) 
Quella sopra però non mi pare la locandina dell'evento... :huh: sembra più la pagina di una brochure...vabbè per il momento metto quella, poi se esce la locandina ufficiale, aggiorniamo. ;)

ciao Pensy! :wub:
se intendi la locandina che ho postato io, nemmeno per me è la vera locandina, ma quella ho trovato! ^_^




546818_4607001500667_114149311_n

e mettila grande......non sotto spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lady:


altre sfumature di grigio........

:argh: :muro: :muro: :muro:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 5/11/2012, 20:27




CITAZIONE (lorylo @ 5/11/2012, 18:08) 
CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 5/11/2012, 15:11) 
Quella sopra però non mi pare la locandina dell'evento... :huh: sembra più la pagina di una brochure...vabbè per il momento metto quella, poi se esce la locandina ufficiale, aggiorniamo. ;)

ciao Pensy! :wub:
se intendi la locandina che ho postato io, nemmeno per me è la vera locandina, ma quella ho trovato! ^_^

Lory, non serve più :cry: :cry: :cry: :cry:
Come era ampiamente prevedibile :cens: , la data è stata annullata. :cry: :cry: :( :(
Lodevole iniziativa non supportata da un'adeguata valutazione della realtà dei fatti -_- .
Mi spiace davvero moltissimo per Matteo :cry: :wub: gli auguro con tutto il cuore che possa trovare il modo di portare in scena quello spettacolo (che mi intriga parecchio, tra l'altro) :wub: :tvb:

Questo il suo comunicato appena pubblicato sulla sua pagina ufficiale:
Sono spiacente di dover annunciare l’annullamento della data del 24 novembre al teatro Forma di Bari. Sono costretto a prendere questa non facile decisione per motivazioni personali. Ringrazio il teatro Forma, Michelangelo Busco, Ombretta Farolfi, Livia De Candia e Luigi Cino per il grande impegno comunque profuso nell’iniziativa che purtroppo mi trovo a dover annullare. Vi prego di contattare il teatro per il rimborso dei biglietti già acquistati. Le mie scuse vanno ancor più a coloro che avessero acquistato un biglietto aereo per venire a Bari. Mi auguro che tali persone possano riavere indietro i propri soldi. Il progetto “Il canto degli autori” è ambizioso ma di gran valore artistico e spero davvero di riuscire a portarlo in scena prima possibile. Un cordiale saluto a tutti quanti.
Matteo Becucci


Ho bisogno di qualcosa che mi tiri su il morale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Questo è quello che ci vuole, per me...
Video
 
Top
lorylo
view post Posted on 5/11/2012, 22:28




Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mai e poi mai avrei voluto leggere quelle parole sopra...... a 20 giorni dallo spettacolo......... deve essere stata una decisione lacerante! :cry:
non oso immaginarmi lo spirito di Matteo ora.... :tvb: :tvb: :tvb:

....se trovassi le parole.................
 
Top
lorylo
view post Posted on 6/11/2012, 00:03




mi sono andata a sbollire un attimo! -_- :ph34r:
e, grazie ad una amica :wub: , ho anche trovato le parole! ;)


Mettiu: TIENI BOTTA! :wub: :oo: :sweet: