Settimana dal 2/7 all'8/7

« Older   Newer »
  Share  
nicetomeetyou
view post Posted on 3/7/2012, 09:46




BUONGIORNO!!!!

Oggi si cambia mare :D

Apperò!! :wub: :wub: :wub:


CITAZIONE (MaroGatto @ 3/7/2012, 08:56) 

 
Top
lorylo
view post Posted on 3/7/2012, 09:50




CITAZIONE (ciaoli @ 3/7/2012, 08:45) 
BUONGIORNO :sole: :sole:

vi saluto subito, poi passo alle carte dell'ufficio...gli ultimi giorni di lavoro prima delle ferie sono veramente stressanti :wacko: devo praticamente fare quello che farei in 15 giorni se rimanessi qui :wacko: :wacko: .... tra l'altro da ieri sera annalu ha la febbre (placche in gola) quindi devo anche preoccuparmi di questa cosa... <_< <_< oggi pom mi toccherà portarla dal dott......le guarderanno in gola, vedranno che ha le placche e mi daranno l'antibiotico (che so già qual'è) :bash: e quello che io farei in 10 minuti mi costerà 2 ore di tempo.... -_-
Domani non andrò a Modena...anche perchè finirò tardi al lavoro e giovedì dovrò essere molto lucida... e nonostante la causa sia ottima non riesco ad andare ... :( sarebbe una sfacchinata ... tra l'altro dovevano venire a prendere l'amica di annalu oggi (che è da noi da una settimana) e invece vengono domani sera ...e non so ancora a che ora... :wacko: :wacko: (ovviamente per annalu è meglio così ;)) ... mi dispiace per lory ..mi dispiace non farle compagnia ..ma è capitata nella settimana della partenza .. e non so nemmeno quando farò le valigie :wacko: :wacko:
Sono felicissima che Matteo ci sia..per lui è una bella opportunità :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma per me l'opportunità migliore è quando mi sposto per qualche cosa di suo e solo suo.... :wub: :wub: e non vedo l'ora!!!!

:woot: :lol: :lol: :lol: LO grazie del bel pensiero, ma credo tu abbia proprio bisogno di staccare da tutto! :wacko: :wacko: :wacko: :ride: :ride:
però in effetti ultimamente mi trascuri...! :angry: -_-
:lol: :lol: :sweet:


BUONGIORNO!!!
sopratutto al BEL ADDORMENTATO ...non nel bosco, mi pare! :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
lorylo
view post Posted on 3/7/2012, 12:40




sarà meglio che non vado a Modena................................................................

:giveup.gif: :giveup.gif: :giveup.gif: :giveup.gif: :giveup.gif: :giveup.gif: :giveup.gif: :giveup.gif: :giveup.gif:
gli posso fare da zia, ma anche da nonna e da bisnonna!!!! Mi arrendo! :giveup.gif: :giveup.gif: :giveup.gif:

Edited by PensieroStupendo16 - 3/7/2012, 15:38
 
Top
ciaoli
view post Posted on 3/7/2012, 13:41




anche io sarà meglio che non vada a Modena...tanto non potevo ...... :muro:
 
Top
lorylo
view post Posted on 3/7/2012, 14:25




ma questo lo sapevamo già? :blink:





vabbè che io sarò a km e km di distanza... :59.gif:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 3/7/2012, 14:36




CITAZIONE (lorylo @ 3/7/2012, 15:25) 
ma questo lo sapevamo già? :blink:

No, direi di no
 
Top
ciaoli
view post Posted on 3/7/2012, 14:44




no non lo sapevamo... son contenta per lui
scappo che porto annalu dalla pediatra...a dopo :bye:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 3/7/2012, 19:02




:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: ma son cambiate le foto della home.... da tanto??? :smiley-scared003.gif: :smiley-scared003.gif: :smiley-scared003.gif:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 3/7/2012, 19:40




CITAZIONE (ciaoli @ 3/7/2012, 20:02) 
:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: ma son cambiate le foto della home.... da tanto??? :smiley-scared003.gif: :smiley-scared003.gif: :smiley-scared003.gif:

:lol: :lol: :lol: solo da un paio d'ore...
Può andare come logo?? :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 3/7/2012, 19:43




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 3/7/2012, 20:40) 
CITAZIONE (ciaoli @ 3/7/2012, 20:02) 
:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: ma son cambiate le foto della home.... da tanto??? :smiley-scared003.gif: :smiley-scared003.gif: :smiley-scared003.gif:

:lol: :lol: :lol: solo da un paio d'ore...
Può andare come logo?? :unsure: :unsure: :unsure:

:woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 3/7/2012, 19:46




Quel poco che sono riuscita a "catturare" in attesa di foto vere! ^_^





:oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
 
Top
Fly4you
view post Posted on 3/7/2012, 21:06





:doh: :doh: :doh: me lo sono perso!! :(

...grazie Pensy , hai catturato bene!! :D

...e grazie anche per le nuove immagini in HP ^_^ :B):
 
Top
ciaoli
view post Posted on 3/7/2012, 21:26




bello Moni!! :woot: :woot: :woot: :woot:
sai che ho fatto vedere le tue foto di Brescia e le mie di imola all'amica di annalu è ha detto che becucci è bello! :woot: che dimostra trenta anni... :woot: e poi le ho fatto una capa tanta :wacko: :wacko: :wacko: con i video (xfactor....JCS... concerti vari.....) e santa ragazza, senza mio suggerimento, -_- ha esclamato ma che bella voce c'ha??? :o: :o: :o: ehhhhhhhhh
annalu non si capacitava che facevo comunella con la sua amica :bu: :bu: e che lei mi dava ragione su tutto..
 
Top
lorylo
view post Posted on 4/7/2012, 07:05




BUONGIORNO!!! :parru:

ma quanto mi piace assistere a queste cose....!
ma quanto siamo belli noi emiliani.....!
ma quanto è bravo Becucci....!
ma quanto mi piace sentire gli applausi e i commenti per LUI....!


Applausi durante l'esibizione...









ma anche durante il soundcheck!!! :pe: :clap:

 
Top
75 replies since 2/7/2012, 07:55   1181 views
  Share