Settimana dal 2/7 all'8/7

« Older   Newer »
  Share  
nicetomeetyou
view post Posted on 2/7/2012, 08:07




BUONGIORNOOO!!!

:sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole:

166049_4001404921131_938815084_n

Habla..habla.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 
Top
MaroGatto
view post Posted on 2/7/2012, 08:25




BUONGIORNO !!!

:caldo: :caldo: :caldo: :caldo: ... ma che caldo che fa ?!?!?!??!!?

Qui c'è un'afa e un'umidità pazzesca ... manca il fiato ...

Beato chi è al mare :rolleyes: :rolleyes: ...
 
Top
ciaoli
view post Posted on 2/7/2012, 08:31




BUONGIORNO
sì è vero tanto caldo ma che bello!!!! finalmente !!! :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: ieri ho portato le ragazze al parco divertimento di Cerwood..... acrobazie pazze sugli alberi a un tot di metri da terra ...molto bello si sono divertite a io pure ;)
 
Top
lorylo
view post Posted on 2/7/2012, 08:32




BUONGIORNO!!!

Beato anche chi è in montagna, te lo posso assicurare!!! ;) :P :parru:
Ma che bel WE !!! Caldo anche a 1500 mt - in effetti era dal 2003 che non sentivamo un caldo simile lassù :wacko: - ma diciamo che con i piedi in ammolo si rimedia..! :59.gif:

Ma ora veniamo alle cose importanti: Sabato sera??? :shifty: :shifty:

e sopratutto: domani sera??? :woot: :fatta:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 2/7/2012, 08:40




CITAZIONE (MaroGatto @ 2/7/2012, 09:25) 
Beato chi è al mare :rolleyes: :rolleyes: ...

Presente!!! :D
Ora accchiappo una mia amica, che si è dovuta adattare al lago e la porto al suo mare ;)


Già, bella settimana per l'emiliane!!! :woot: :clap: :clap: :clap:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 2/7/2012, 09:03




Buongiorno :)
qui si sta rannuvolando... :huh:

:wub: :wub:


CITAZIONE (nicetomeetyou @ 2/7/2012, 09:40) 
CITAZIONE (MaroGatto @ 2/7/2012, 09:25) 
Beato chi è al mare :rolleyes: :rolleyes: ...

Presente!!! :D
Ora accchiappo una mia amica, che si è dovuta adattare al lago e la porto al suo mare ;)

:P

Devo andare...a dopo :bye:
 
Top
lorylo
view post Posted on 2/7/2012, 09:08




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 2/7/2012, 09:40) 
CITAZIONE (MaroGatto @ 2/7/2012, 09:25) 
Beato chi è al mare :rolleyes: :rolleyes: ...

Presente!!! :D
Ora accchiappo una mia amica, che si è dovuta adattare al lago e la porto al suo mare ;)


Già, bella settimana per l'emiliane!!! :woot: :clap: :clap: :clap:

:B): :B): :B):

Buon mare.......! :wub:

CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 2/7/2012, 10:03) 
Buongiorno :)
qui si sta rannuvolando... :huh:

CIAO Pensy!!! :wub:
era previsto dal meteo che oggi ci sarebbero state nuvole....temo non se ne sia andato Caronte, però...! :angry:
 
Top
lorylo
view post Posted on 2/7/2012, 09:37




Ho visto ora il titolo di questa settimana :huh:
non sarete un attimino già troppo in ansia??? :unsure: :blink: poi prendete in giro me... <_<
mancano ancora una ventina di giorni a Capraia! :blink: :wacko: :lol: :lol: :lol:

naturalmente rosico, eccome se rosico :com: :pianto: però vedrò di consolarmi diversamente! ^_^
 
Top
lorylo
view post Posted on 2/7/2012, 10:14




e ho visto solo ora anche la "rispostina acidina" che Matteo ha scritto sotto il post, sbagliato, tra l'altro... <_< :bu:

OK!!! E' troppo tardi, non rispondo più ormai ^_^
ti è andata bene Mettiuuuu! :lol:


:smiley-scared003.gif: sarà meglio che sto a casa domani da Modena??? :paura: :cold:


anche se...... :shifty:

My dark side is now working......you'd better WATCH OUT!!

io ho trovato questo video nel tubo.... :shifty: :shifty: :shifty:

You better watch out cause I like you
:fiu: :fiu: :fiu:

giuro che la smetto qui....è meglio per me!!!!! :ph34r: ;) :lol: :lol: :lol:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 3/7/2012, 07:45




BUONGIORNO :sole: :sole:

vi saluto subito, poi passo alle carte dell'ufficio...gli ultimi giorni di lavoro prima delle ferie sono veramente stressanti :wacko: devo praticamente fare quello che farei in 15 giorni se rimanessi qui :wacko: :wacko: .... tra l'altro da ieri sera annalu ha la febbre (placche in gola) quindi devo anche preoccuparmi di questa cosa... <_< <_< oggi pom mi toccherà portarla dal dott......le guarderanno in gola, vedranno che ha le placche e mi daranno l'antibiotico (che so già qual'è) :bash: e quello che io farei in 10 minuti mi costerà 2 ore di tempo.... -_-
Domani non andrò a Modena...anche perchè finirò tardi al lavoro e giovedì dovrò essere molto lucida... e nonostante la causa sia ottima non riesco ad andare ... :( sarebbe una sfacchinata ... tra l'altro dovevano venire a prendere l'amica di annalu oggi (che è da noi da una settimana) e invece vengono domani sera ...e non so ancora a che ora... :wacko: :wacko: (ovviamente per annalu è meglio così ;)) ... mi dispiace per lory ..mi dispiace non farle compagnia ..ma è capitata nella settimana della partenza .. e non so nemmeno quando farò le valigie :wacko: :wacko:
Sono felicissima che Matteo ci sia..per lui è una bella opportunità :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma per me l'opportunità migliore è quando mi sposto per qualche cosa di suo e solo suo.... :wub: :wub: e non vedo l'ora!!!!
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 3/7/2012, 07:56




BUONGIORNO !!!

:bu: :bu: ... Ciao Lo' ... apparte che non è domani ma è STASERA, mi dispiace, che tu non possa andare ...

Sarà sicuramente una bella serata, con tanta gente e tanta musica .... ma chillosa ;) ... magari ci sarà un Radio Bruno a portata di tiro, che si può organizzare più in qua ... l'estate è ancora lunga, spero, ed è appana iniziata, e noi abbiamo davanti tanti appuntamenti :clap: :clap: :clap:

O anche qualche sagra mangereccia ... :rolleyes: :rolleyes: ... le occasioni non ci mancheranno.

Uffa !! le placche in gola di luglio sono un MUST dell'estate ... io ho mal di gola ... speriamo che mi torni indietro ... ma fra l'aria freschetta di ieri sera :o: :o: e l'aria condizionata in ufficio .....

Beata te che vai in vacanza ... io c'ho ancora davanti un mese e mezzo di lavoro :angry: :angry: ... e non ne vedo la fine !!!

fotina

602359_10150937632744958_618487736_n

tanto per fare invidia a chi è in piedi da TRE ore ( :angry: IO !!! )

 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 3/7/2012, 08:55




Buongiorno!

Una bella iniziativa: Teniamo Botta, che si può seguire anche in Streaming :P



CITAZIONE (MaroGatto @ 3/7/2012, 08:56) 

-_-
 
Top
ciaoli
view post Posted on 3/7/2012, 09:14




CITAZIONE (MaroGatto @ 3/7/2012, 08:56) 
BUONGIORNO !!!

:bu: :bu: ... Ciao Lo' ... apparte che non è domani ma è STASERA, mi dispiace, che tu non possa andare ...


:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: ma perchè nella mia mente era di mercoledì?????? :muro: :muro: ma non ce la posso fare.... !!!! ma nemmeno un pò..... :wacko: :wacko: :wacko: e comunque questa sera ancora peggio angelo è fuori tutta notte alla croce rossa...quindi io ho le due ragazze da gestire ..una con la febbre che deve guarire entro venerdì! :angry:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 3/7/2012, 09:16




CITAZIONE (ciaoli @ 3/7/2012, 10:14) 
:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: ma perchè nella mia mente era di mercoledì?????? :muro: :muro: ma non ce la posso fare.... !!!! ma nemmeno un pò..... :wacko: :wacko: :wacko: e comunque questa sera ancora peggio angelo è fuori tutta notte alla croce rossa...quindi io ho le due ragazze da gestire ..una con la febbre che deve guarire entro venerdì! :angry:

-_- -_- -_- -_- chettelodicoaffare ?? ti ho nel cuore ....

ci sono anche i lati positivi ... un SILENZIO assoluto in camera ... invece che il solito trombone ... :bu: :bu: :bu:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 3/7/2012, 09:29




CITAZIONE (MaroGatto @ 3/7/2012, 10:16) 
CITAZIONE (ciaoli @ 3/7/2012, 10:14) 
:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: ma perchè nella mia mente era di mercoledì?????? :muro: :muro: ma non ce la posso fare.... !!!! ma nemmeno un pò..... :wacko: :wacko: :wacko: e comunque questa sera ancora peggio angelo è fuori tutta notte alla croce rossa...quindi io ho le due ragazze da gestire ..una con la febbre che deve guarire entro venerdì! :angry:

-_- -_- -_- -_- chettelodicoaffare ?? ti ho nel cuore ....

ci sono anche i lati positivi ... un SILENZIO assoluto in camera ... invece che il solito trombone ... :bu: :bu: :bu:

questo sì! :lol: :lol: :lol:
 
Top
75 replies since 2/7/2012, 07:55   1181 views
  Share