HAPPY BIRTHDAY MATTEO!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Starmat
view post Posted on 3/8/2011, 22:59




taarten


Ed eccoci per il terzo anno a farti gli auguri di compleanno.
Quando uno compie gli anni, di solito, riceve dei regali. Io non ho regali da darti, ma ho da dirti semplicemente GRAZIE per mettere a nostra disposizione il magnifico dono che hai ricevuto: la tua voce, che tante emozioni ci regala :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Il mio augurio più grande è che tu possa continuare ad allietarci con la tua splendida voce ancora...ancora...ancora per tantissimi anni :P

AUGURONI MATTEO!!!!

 
Top
crazyladyp
view post Posted on 3/8/2011, 23:05




Grande Matteo, grazie di tutto e tanti cari auguri... :wub: :wub: :wub: :wub:
dsc1038k

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
lorylo
view post Posted on 3/8/2011, 23:20




Auguri Matteo!!!

Una delle tue più intense ed emozionanti interpretazioni è "Everything must change"
che io adoro forse più di ogni altra!
Beh direi proprio che "everything is changed" per te
e ti auguro di cuore di vivere 100 - 1000 di questi giorni!!!!

E grazie anche di questo:


:no: :no: :no:
Lory
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 3/8/2011, 23:27




immagini_compleanno_diddle

buoncompleanno6sx

Tanti Auguri a Matteo, che in questi tre anni ha saputo regalarmi tante emozioni.
Ti auguro a tua volta, di poterti ancora emozionare, per ogni cosa che farai, per ogni persona che incontrerai sulla tua strada. Buona vita !!!
 
Top
bilancia1975nz
view post Posted on 3/8/2011, 23:49




AUGURI MATTEO .......lo conosci questo detto?


Quando gli anni di un uomo superano il suo numero di scarpa... è il primo giusto giorno per starsene scalzo a riposare!


io non so che numero porti di scarpa ma ti auguro comunque di trascorrere questo giorno in tranquillità e serenità con la tua bella famiglia!!!!
coccole up
 
Top
ciaoli
view post Posted on 4/8/2011, 06:28




A.U.G.U.R.I.
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 4/8/2011, 06:50




AUGURI MATTEO!!!

...e grazie per le emozioni che mi dai e per quello che grazie a te sto vivendo...
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

p1030215-torta1
 
Top
Parru
view post Posted on 4/8/2011, 06:58




Auguri Matteo!!!

ho letto questa frase da qualche parte e te la voglio dedicare"le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si sentono col cuore...ti auguro una felicissima stagione del cuore"...e che il sole splenda sempre nella tua vita :wub:

^_^ non è un suggerimento...è la mia canzone preferita :oo:



@Nice...e lo vuoi tutto ciccia e brufoli????? :lol: :lol: :lol:
 
Top
traveleater
view post Posted on 4/8/2011, 08:17




Auguri, Matteo... ti auguro tanta musica, amore, felicità e tanta, tanta fortuna... :oo:

 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 4/8/2011, 08:49




BUON COMPLEANNO, MATT!!! :oo: :oo: :oo:
Ti auguro una vita SUPERSTAR!!!
auguri cincin


 
Top
barbara ghib
view post Posted on 4/8/2011, 10:14




Una volta ho scritto una lettera a Matteo dicendogli che lui è un "veicolo" di amore che "fa solo bene" ed è capace di trasmetterlo a tante persone... poi gli ho augurato che almeno un pochino di quell'amore tornasse a lui e lo facesse stare bene e sereno.
Oggi rinnovo questo augurio:

BUON COMPLEANNO!!! :D :D :D



 
Top
cicia2004
view post Posted on 4/8/2011, 10:17




AUGURI MATTIIIIIIIIIIIIIII..................... :parru: :parru: :parru: :parru: :parru:
Grazie per l'emozioni che mi trasmetti, grazie per la pelle d'oca che mi fai venire, grazie per il battito accellerato del mio cuore ogni volta che ti ascolto.....grazie e ancora grazie di ESISTERE!!!! Continua così e ti auguro tutto il meglio DEL MONDO......spero col cuore di poterti incontrare un giorno !!!! Baci!! GOD BLESSES YOU!!! :sweet: :sweet: :sweet:
:naica: :naica: MI FAI SOGNARE!!!! :star: :sea:
 
Top
naìca
view post Posted on 4/8/2011, 12:30




Il modo migliore che mi viene in mente per fare gli auguri a Matteo è provare a spiegare cosa rappresenta lui per noi...beh almeno per me!
Non è facile in effetti.
Di sicuro Matteo non è quell'omino che mi guarda dal desktop del pc, non è quello che adorna le pareti della mia stanza, nè quello che mi ha autografato i dischi.
Non solo almeno.
Più che altro è un'emozione:
è il sorriso che ti si stampa in faccia quando ascolti una canzone,
è la voglia di musica che ti sorprende nei momenti più impensabili,
è la forza inaspettata che ti viene fuori anche nei momenti peggiori grazie a una canzone.
Ma è anche una scusa:
la scusa per fare cose che altrimenti non avresti fatto ma che avevi una gran voglia di fare...
la scusa per mollare tutto un fine settimana...
...quasi quasi prendo un treno e me ne vado via lontano...
che tutto il resto è rimandato a lunedì.
Lasciami sognare, lasciami sognare in pace...

AUGURI MATTEO...E GRAZIE!
 
Top
SeaHorse§
view post Posted on 4/8/2011, 16:45




Il tempo scorre....

Molti di noi li riconosci, di tanti ormai sai anche il nome…

E sono ancora qui, mascherata dietro un avatar, paralizzata come sempre dal non saper trovare la misura tra il custodire e l’esprimere, tra il contenere e lasciar straripare le EMOZIONI....

QUELLO CHE DI TE (al di là della retorica in cui inevitabilmente si scivola in occasioni come queste) CI RESTA.

Ma non posso fare a meno di domandarmi CIO' CHE A TE RIMANE DI NOI....

TI CHIEDO come se leggessi, mentre so di chiederlo a me, COSA ANCORA NOI POSSIAMO DARTI CHE TU VOGLIA E TI GRATIFICHI... e che non sia interpretato come inopportunità, invadenza, inutile ovvietà, banalità, devozione scontata/disturbante, considerazione superficiale, osservazione arrogante, fastidioso “consiglio” non richiesto/supponenza ….


BUON COMPLEANNO MATTEO :oo:
 
Top
grace84/4
view post Posted on 4/8/2011, 23:29




... volevo farti gli auguri in modo speciale ma non ho molta fantasia... comunque sappi che nella loro semplicità sono gli auguri più sinceri che provengono direttamente dal mio cuore : Buon Compleanno Matteo :wub:

 
Top
15 replies since 3/8/2011, 22:59   903 views
  Share