Le tracce del nuovo cd.... 'Matteo Becucci'

« Older   Newer »
  Share  
ciaoli
view post Posted on 26/4/2011, 20:58




quando non ti cercherò più ... arriverà un giorno qualunque .eeee ... ...tengo una rosa nella tasca del cuore..la rosa più bella che c'è.....qui un pò di tunz tunz ci sono ...o no???? :blink: :wacko: :blink: :lol: :lol:
 
Top
traveleater
view post Posted on 26/4/2011, 20:58




CITAZIONE (lorylo @ 26/4/2011, 21:57) 
Ma questa vena tragica-noir tipo "mi uccidi" di LCG e "sparami, sparami, sparami" di Sangue Caldo da dove l'ha presa???? :o: :o:
Sarà stato a furia di impiccarsi a JCS ??????? :blink: :blink: :lol: :lol: :lol: :lol:

:bu: :bu: :bu: :bu:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 26/4/2011, 20:59




CITAZIONE (lorylo @ 26/4/2011, 21:57) 
Ma questa vena tragica-noir tipo "mi uccidi" di LCG e "sparami, sparami, sparami" di Sangue Caldo da dove l'ha presa???? :o: :o:
Sarà stato a furia di impiccarsi a JCS ??????? :blink: :blink: :lol: :lol: :lol: :lol:

:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 26/4/2011, 20:59




Sono veramente troppo pochi i secondi per poter dare un giudizio, sui testi, sugli arrangiamenti, sull'interpretazione vocale. Si rischia di essere superficiali e acritici e la musica di Matteo non se lo merita.

Credo si possa dare solo esprimere un "giudizio emotivo", un'impressione "epidermica"...a pelle, mi hanno colpito le tracce n° 9 (Dicembre), 10 (Zitto) e 11 (Un'altra ipotesi di felicità)... la 9 specialmente.

Ricordo che quando ascoltai l'anteprima di Cioccolato Amaro e Caffè, l'unica che non mi colpì subito, in quei pochi secondi di ascolto, fu "Figlia del Vento"...quando l'ho ascoltata per intero....:ko: :ko: è diventata la mia preferita in assoluto.... :oo: :oo: :oo:

Ci sarà in questo album un brano in grado di eguagliare le emozioni che ancora mi suscita "Figlia del Vento"?.....ai POSTER l'ardua sentenza... :D
SPOILER (click to view)
La traccia n° 1, per me, non esiste -_- :lol: :lol: :ride:
 
Top
lorylo
view post Posted on 26/4/2011, 21:00




Parruuuuuu ??????????? :huh: :huh: :huh: :huh:

Dove è finita????
Non ha retto il colpo????? :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 26/4/2011, 21:01




moniiiiiiiiiiiiiiiii la traccia numero uno è fantastica !!!!! :parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 26/4/2011, 21:02




CITAZIONE (ciaoli @ 26/4/2011, 22:01) 
moniiiiiiiiiiiiiiiii la traccia numero uno è fantastica !!!!! :parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru:

sarà <_<
 
Top
ciaoli
view post Posted on 26/4/2011, 21:05




ODDIO la Numero nove quando canta è inutileeeeeeeeeeeeeeeeeee :lady: :lady: :lady: :lady: :lady: :lady: :lady: :lady: questa proprio mi incuriosisce oltre ognil limite.....deve essere una bomba!!!!!!
 
Top
lorylo
view post Posted on 26/4/2011, 21:06




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 26/4/2011, 22:02) 
CITAZIONE (ciaoli @ 26/4/2011, 22:01) 
moniiiiiiiiiiiiiiiii la traccia numero uno è fantastica !!!!! :parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru::parru:

sarà <_<

Per me sopra a tutte c'è sempre "IL MICCIO" !!! ^_^ ^_^ :woot: :woot: :woot: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Fly4you
view post Posted on 26/4/2011, 21:08




CITAZIONE (lorylo @ 26/4/2011, 21:57) 
Ma questa vena tragica-noir tipo "mi uccidi" di LCG e "sparami, sparami, sparami" di Sangue Caldo da dove l'ha presa???? :o: :o:
Sarà stato a furia di impiccarsi a JCS ??????? :blink: :blink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi hai letto nel pensiero!!!! :bu: :bu: :bu:

Dunque: mi sono riascoltata un po' di volte gli assaggini -_- ....e' ovvio che su quei pochi secondi non posso dare un giudizio, quindi come non mi sono affrettata a massacrare LCG che poi alla fine ascoltata per intero mi e' anche piaciuta :) , non me la sento di esaltarmi per le altre tracce finche' non le avro' ascoltate dal cd....Matteo ha detto che e' da ascoltare "in tranquillita'" -_- quindi me lo voglio ascoltare bene per qualche giorno prima di poter dire cosa ne penso :D .
Certo e' che gia' dal primo ascolto "Dicembre" e' diventata la mia cocchina ^_^ e non vedo l'ora di ascoltarla per intero....per il resto sui testi non mi posso esprimere, si capisce troppo poco, pero' dal punto di vista vocale mi sembra ce ne sia per tutti i gusti e che la voce ci sia....eccome! ;)
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 26/4/2011, 21:08




Dunque .... concordo con Pensiero sul fatto che non si possono dare giudizi sulla base di 30 (cronometrati) secondi di canzone, se non un'emozione che ti ha procurato.

Il che, parlando di canzoni "di Matteo" cantate "da Matteo" ... non credo che in nessuna di noi non possano scatenare mille e mille emozioni.

Se non altro, per quanto tempo è che aspettiamo, che ne parliamo, che facciamo supposizioni ... se non altro per le emozioni che ci ha fatto provare finora, in ogni cosa che ha fatto.

Detto questo, a me è subito piaciuta la 2 "Fare a meno di te" e la 11 "Un'altra ipotesi di felicità" ....
 
Top
ciaoli
view post Posted on 26/4/2011, 21:08




tutto è stato detto io sto zitto ..io sto zitto ....tutto è stato scritto io sto zitto .... che il silenzio è perfetto ...sacro e benedetto .....
queste saranno le parole che imprimeranno sulla pietra i miei familliari...sembra bellissima!
 
Top
lorylo
view post Posted on 26/4/2011, 21:15




:shy: :shy: :shy: :lady: :cens: ........sangue caldo.........
"non avrai altro da me se non il mio corpo inerme! :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:

qui ai live andrò in bagno! E' meglio!!! :drool.gif: :drool.gif:

CITAZIONE (ciaoli @ 26/4/2011, 22:08) 
tutto è stato detto io sto zitto ..io sto zitto ....tutto è stato scritto io sto zitto .... che il silenzio è perfetto ...sacro e benedetto .....
queste saranno le parole che imprimeranno sulla pietra i miei familliari...sembra bellissima!

Anche tu NOIR ???????
Mi devo adeguare anche io ????? :unsure: :unsure: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 26/4/2011, 21:18




NOOOOOOOOO lorylo me le imprimono affinche siano per la vita...per farmi stare zitta! <_< <_<

secondo me il famoso pezzo...'c'ho un pezzo' potrebbe essere Dicembre...... a me sembra da infarto!
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 26/4/2011, 21:19




CITAZIONE (ciaoli @ 26/4/2011, 22:17) 
NOOOOOOOOO lorylo me le imprimono affinche siano per la vita...per farmi stare zitta! <_< <_<

:bu: :bu: :bu: :bu: ... ecco ... avevo capito bene, allora .... posso dire IDEM ????

Se le legge mio marito, si mette un cartello al collo .....
 
Top
197 replies since 26/4/2011, 19:49   2709 views
  Share