Le tracce del nuovo cd.... 'Matteo Becucci'

« Older   Newer »
  Share  
ciaoli
icon10  view post Posted on 26/4/2011, 19:49




ragazze possiamo commentare qui le nostre prime impressioni! ;) :P :D

image
 
Top
naìca
view post Posted on 26/4/2011, 20:13




ecco il link per ascoltare degli assaggini del nuovo album di Matteo...
se l'anno scorso erano cioccolatini...questi sono...sushini... :bu:

a parte gli scherzi d'istinto mi piace Fare A Meno Di Te ed Era di maggio sento che diventerà la mia preferita... :oo:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 26/4/2011, 20:14




:wacko: :wacko: :wacko:

Allora ascoltato parecchie volte e posso dire che invidio molto.. voi..
che riuscite a dare dei giudizi disinteressati :D
La n. 1 cmq mi sembra Dicembre e poi nn so perchè, mi incuriosisce
Il sole splende ed Era di maggio..per il resto nn mi so pronunciare
io ho bisogno di ascoltare un pz per intero, se nn altro per capire il testo ^_^
e a volte nn mi basta una volta... <_< cmq siccome mi fido di voi ;)
Spero bene.. :P
 
Top
lorylo
view post Posted on 26/4/2011, 20:24




Un'altra ipotesi di felicità. ??????????? :o: :o: :o: :o: :o:

Ma che è!! E' apparsa ora, io prima non l'avevo!!! :blink: :blink: :blink: :blink: :woot: :woot:
Oddio, quante novità!

Comunque il fatto che non ci sia il TUNZ TUNZ è positivo, almeno per me!
 
Top
naìca
view post Posted on 26/4/2011, 20:25




ma anche io voglio sentirle cento volte prima di esprimermi..
però d'istinto mi piacciono quelle :P
 
Top
lorylo
view post Posted on 26/4/2011, 20:26




La n°3 mi ricorda tantissimo una canzone di Max Gazzè!
 
Top
naìca
view post Posted on 26/4/2011, 20:29




:59.gif: :59.gif: io già canticchio... :59.gif: :59.gif:
era di maggio...:59.gif: :59.gif:
era l'inizio era la fine del mio viaggio... :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 26/4/2011, 20:39




ecco finalmente arrivo anche io ad ascoltare con calma..con tanto di cuffie e volume sparato..... devo dire che la mia perplessità iniziale :huh: :huh: di oggi pomereiggio.....è ormai un ricordo.... più ascolto le tracce e più mi convinco che lo VOGLIO!!! il cd eh!!! :rolleyes: :rolleyes: :P :D
la prima impressione sulla seconda traccia è confermata MI PIACE! ;) :wub: :wub:

per te... te che sei lontana già chilometri da me...sei sangue sei pietra costante ed inquieta sei l'acqua che scorre un fiume di seta poi assalto e tempesta ma quello che basta per me... è non fare a meno te................. :lady: :lady: :lady:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 26/4/2011, 20:39




:rolleyes: Ho bisogno di un posto nuovo..non sapere più che ore sono..

Com'è che è da un pezzo che porta sempre l'orologio :bu: :bu:

 
Top
ciaoli
view post Posted on 26/4/2011, 20:42




della seconda capisco poco....... fino alla prossima estate.... per sopravvivere alla sofferenza che fa così male così male..... non sei dove non sei dimmi dove....dimmi........... troppo poco ma la voce c'è!!!! ;) ;)
 
Top
Lella.67
view post Posted on 26/4/2011, 20:43




Anche a me tutto sommato questi assaggini piaciono... stuzzicano la mia voglia di ascoltare tutto l'album :P !!

Al primo ascolto avevo già qualche preferenza... più le sento più ci trovo qualcosa che mi dà un motivo per clikkarci sopra ancora ed ancora ed ancora....

Più ascolto queste bricciole di anteprime ... più devo dire che obbiettivamente dò a tutte un MI PIACE!
In ogni una trovo delle similitudini a pezzi di altri autori ... ma è normale voler collocare in qualcosa di già ascoltato ... almeno finchè non potremo fruirne per intero e dare il giusto giudizio ;) !!!

Le sonorità sono totalmente diverse dal cd precedente, il che potrebbe essere un bene, per aprire ad un pubblico più vasto

A Pier alcune sono piaciute al primo ascolto, altre lo hanno lasciato perplesso (17 anni ... i suoi gradimenti a volte sono inversamente proporzionali ai miei, com'è giusto che sia ) Quando potremo ascoltarle in toto, vi dirò cosa metterà nel suo Iphone !

A me il tunz tunz piace ... e visto che autotrasporto terze persone , leggi figli, suppongo sarà di loro gradimento (almeno in parte ^_^ )



Edited by Lella.67 - 26/4/2011, 21:50
 
Top
ciaoli
view post Posted on 26/4/2011, 20:53




secondo me è bella!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

....%&//(( ... il freddo come la mattina fuori dal tuo letto ...sparami sparami sparami sparami ancora ancora sparami sparami sparami avrai altro da me se non il mio "£$%&#@#...bevo quest' ultimo sangue caldo è il mio che dallo stomaco sale e prima dell'oblio ti guardo in faccia rido e ti salu.........

...l'anima mi lascerà per abitare un'altra identità e diventando un'altra ti regalerò emozioni nei pensieri più normali ..ti regalerò tra gioire distrazioni ti regalerò sensi di colpa .per nuovi.....
ussignur che curiosità!!!!!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
Starmat
view post Posted on 26/4/2011, 20:53




Io, sinceramente, non riesco ancora a dare un giudizio :boh:
Diciamo che al primo assaggio quella che più di tutte mi piace è "Un'altra ipotesi di felicità". Non vedo l'ora che arrivi il 3 per poterle sentire per intero :)
 
Top
ciaoli
view post Posted on 26/4/2011, 20:55




il sole splendente per ora non mi dice nulla invece era di maggio sìììììììììììì :woot: :woot: :woot:
 
Top
lorylo
view post Posted on 26/4/2011, 20:57




Ma questa vena tragica-noir tipo "mi uccidi" di LCG e "sparami, sparami, sparami" di Sangue Caldo da dove l'ha presa???? :o: :o:
Sarà stato a furia di impiccarsi a JCS ??????? :blink: :blink: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
197 replies since 26/4/2011, 19:49   2709 views
  Share