Intervista a Matteo/Judas, Matteo Becucci si racconta....

« Older   Newer »
  Share  
nicetomeetyou
view post Posted on 13/2/2011, 23:46




A me quello che un pò infastidisce di Matteo, non è tanto il dopo concerto..che posso anche capire che a volte sia
un pò stanco...e vada di fretta, a me dispiace che lui a differenza di TUTTI i suoi colleghi non interagisca con i suoi fans..tramite web...
vorrei fosse più presente lui... in prima persona..e non per bocca di altri....che cmq fanno il possibile, questo mi dispiace..
per il resto sapete che io adoro Matteo e tutto sommato sta pure simpatico...mi dispiace perchè sarebbe un bene proprio per lui...
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 13/2/2011, 23:49




CITAZIONE (traveleater @ 13/2/2011, 23:44) 
CITAZIONE (MaroGatto @ 13/2/2011, 23:30) 
Se lascia la finestra socchiusa, gode anche una buona parte di Livorno ... :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: ....

se è MOLTO SPORCO, ce la fa a cantare tutto Cioccolato amaro e caffè... :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

se ne fa cinque il giorno, ci fa un concerto come si deve :ride: :ride: :ride:

SPOILER (click to view)
mi hai tirato un assist, ma un assist ... :ride: :ride: :ride:
 
Top
Fly4you
view post Posted on 13/2/2011, 23:49




Io non avevo formulato una domanda perche' in fondo non avevo grandi curiosita' sul lavoro che ormai e' passato....magari piu' su quello futuro. Pero' devo dire che le domande inviate erano carine, e alcune non scontate. Potevano dargli la possibilita' di dire cose diverse da quelle che ha ripetuto per mesi ai giornalisti....ormai a quelle potevamo rispondere anche noi....e invece mi sembra che non abbiamo saputo niente di piu'....a parte che andra' a fare snowboard :lol: (..speriamo torni tutto intero -_- ).
Posso capire che forse non se la senta di esprimere apertamente i suoi sentimenti e le sue emozioni....e preferisce farlo tramite le sue canzoni....ma quando per esempio ha detto che gli sarebbe piaciuto fare Erode (ops! volevo dire Pilato) poteva almeno aggiungere il motivo, anche se non era chiesto espressamente nella domanda. Alla domanda su Simona Bencini avrei potuto rispondere cosi' anch'io....mai dire mai....eppure tutti penso abbiamo immaginato di sentirli cantare insieme....altre domande invece sembra che non le abbia proprio capite o capite al contrario....boh. Alcune risposte mi sono anche piaciute...e' stato simpatico. Poi certo....la diplomazia non e' mai stata il suo forte....e anche qui non e' mancata occasione per dimostrarlo....

Edited by Fly4you - 14/2/2011, 00:12
 
Top
traveleater
view post Posted on 13/2/2011, 23:52




CITAZIONE (MaroGatto @ 13/2/2011, 23:49) 
se ne fa cinque il giorno, ci fa un concerto come si deve :ride: :ride: :ride:

SPOILER (click to view)
mi hai tirato un assist, ma un assist ... :ride: :ride: :ride:

:bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu:

SPOILER (click to view)
vai a vedere quello che mi hai tirato tu... :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 13/2/2011, 23:52




Fly gli sarebbe piaciuto fare Pilato, no Erode :bu: ma la sostanza non cambia..hai ragione..
 
Top
traveleater
view post Posted on 13/2/2011, 23:56




oddio, Fly, vestito da Erode alla maniera di Ivan Cattaneo proprio non me lo immagino... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
Fly4you
view post Posted on 13/2/2011, 23:59




:doh: :doh: :doh: ho sbagliato....Pilato non Erode!!! Oddio sto morendo dal ridere!!!! :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

...pero' anche nel mitico costume di Venuti.....non saprei!! :unsure: :lol: :lol: :lol:
 
Top
traveleater
view post Posted on 14/2/2011, 00:00




comunque anche Pilato ha un bel costumino... ^_^ ^_^
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 14/2/2011, 00:00




A dir la verità non lo vedo con nessuno dei due abiti :bu: :bu: :bu: :bu: :bu:
 
Top
traveleater
view post Posted on 14/2/2011, 00:04




ecco, questa è una domanda che avrei voluto fargli... quale costume preferisci? Quello di Pilato o quello di Erode? e, se quest'ultimo, lo preferisci in versione Gazzè, Cattaneo o Orchi? O ti sentiresti più a tuo agio in una casta tunichetta bianca?
Così, se mi avesse dato una risposta superficiale, almeno sarebbe stata pertinente alla domanda... -_- -_- -_- -_-
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 14/2/2011, 00:10




Io ho trovato molto molto molto commoventi i commenti che hanno postato su FB i ballerini, e musicisti .... messi tutti insieme nel nostro topic, mi fanno venire un groppo allo stomaco ...

Niente di tutto questo ho provato leggendo le risposte di Matteo, voglio dire ... sembravano il compitino fatto per la maestra rompicoglioni ....
Eppure le ha scelte lui, le canzoni per CAEC, no ?? Le ha scritte lui, le parole di Figlia del Vento, di Fuoco nel cuore ??? Francamente, qualche volta mi sembra di avere davanti due persone diverse .....

Boh ... forse è pure per questo che evita come la peste ogni interazione via web con i fan .... saprà di non poter eguagliare la sua vena ... come ha scritto ... musicale ....

Fatti suoi ... l'importante sarebbe che facesse alla svelta un bel concerto, che uscisse 'sto benedetto CD ... io vivo lo stesso anche senza salutarlo dopo il concerto, se questo gli deve essere di grande peso ... la Mannoia, De Andrè, non son mai andata a salutarli .... però i loro post su FB e sui loro siti li leggo sempre volentieri ....
 
Top
traveleater
view post Posted on 14/2/2011, 00:16




CITAZIONE (MaroGatto @ 14/2/2011, 00:10) 
Boh ... forse è pure per questo che evita come la peste ogni interazione via web con i fan .... saprà di non poter eguagliare la sua vena ... come ha scritto ... musicale ....

questo non è vero, basta essere UN matteo anzichè L'ALTRO...
Vi ricordate?

Cosa dire ? Potrebbe sembrare uno strano collegio. Ci sono ragazzi e ragazze con vestiti firmati. Carcerieri che dirigono flussi di transito di giovani tabagisti con voce di comando ed occhi di supplica. Un bravo prete mai cosi' sensatamente chiamato "padre". Io faccio la mia parte. Sandro Giacobbe mi chiama sul palco , suono la chitarra e canto, do il meglio di me una canzone dopo l'altra. Man mano che vado avanti è come se venissi sopraffatto da quegli occhi che mi guardano e dal fatto che io non riesco ad essere cosi' leggero, così allegro come si dovrebbe (forse) essere in una situazione del genere. Ho creduto dunque di dare come in ogni situazione il meglio di me essendo me stesso. Non ho pensato a quello che loro avrebbero dato a me di emozioni, di trasparente imbarazzo, amarezza , di incazzamento verso il mondo. Dopo qualche titubanza evidente ho iniziato "the power of love". Dopo poco mi sono fermato. Mi sono arreso. Le mie canzoni li stavano annoiando, forse li facevano pensare troppo non lo so. Non lo so. Ho ringraziato Sandro ed i ragazzi di cio' che stavo vivendo. Mi sono immaginato padre di uno di loro. Ho pensato che quando si è in carcere così giovani forse si ha solo una piccolissima percentuale di responsabilità di ciò che si è commesso.
Ho pensato e di questo devo solo dire grazie a loro.
Non sappiamo niente del domani, niente.
Quindi grazie. Grazie.
Baci sparsi , su Roma soprattutto.
Buona Befana.
Mettiu
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 14/2/2011, 00:19




:com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 14/2/2011, 00:26




:com: :com: :com: :com:


:bu: :bu: :bu: :bu: ... certo che bipolari come siamo ... forse abbiamo scelto anche un artista BIPOLARE di cui essere fans ....

Facendo i seri ... non lo so Travel ... quel post è di più di un anno fa .... tante cose sono cambiate .... forse è cambiata anche la voglia di Matteo di raccontarsi, di "scoprirsi" con i fan, persone che forse, proprio incontrandoli assiduamente dopo i concerti , non sono come lui si sarebbe aspettato ... è un punto di vista sbagliato, perchè il rapporto fan/artista non deve, non ha necessitaà di essere personale, di essere "soddisfacente" ... ma forse all'inizio Matteo questo ha voluto ... e infatti i primi contatti sono stati belli, e c'è stato anche qualche tentativo sul web, mi ricordo il videomessaggio da Capraia, quello dalle prove di roma .... poi forse qualcosa è cambiato .... o Matteo si è accorto di non voler instaurare "quel" tipo di rapporto, almeno con chi si è trovato intorno .... non lo so ....
 
Top
traveleater
view post Posted on 14/2/2011, 00:38




in sette righe hai scritto quattro forse e due non lo so...
mi sa che l'unica è comprare la sfera di cristallo... o leggere i tarocchi... o i fondi di caffè, che già mi si addice di più, ne avrei una decina al giorno da leggere...

C'è anche un'altra possibilità... leggere un buon libro al posto dell'intervista e aspettare con fiducia un bel CD... avendo io scarsa capacità veggente, opterei per quest'ultima... -_-
 
Top
54 replies since 13/2/2011, 11:14   715 views
  Share