W Matteo

« Older   Newer »
  Share  
cicia2004
icon4  view post Posted on 22/1/2011, 10:48




Buongiorno a tutti sono cicia, adoro Matteo come tutti voi! :D Ricordo che la prima volta che ho ascoltato la sua voce ad X Factor ho provato una forte emozione e sono rimasta affascinata da subito :wub: ......E' un GRANDE e merita un gran successo.....spero di riuscirlo a vedere in Teatro!!! Un bacione a tutti e buon week-end!!! :)
 
Top
ciaoli
view post Posted on 22/1/2011, 11:12




ciao ti auguro di riuscire a sentirlo in teatro..perchè se ti ha colpito in tv....a teatro ti stende.... :lady: :lady: :lady: :lady: :lady: :lady: :lady:

Edited by ciaoli - 22/1/2011, 11:24
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 22/1/2011, 11:19




Ciao Cicia e benvenuta tra noi :bye: Non sei ancora riuscita a vedere Matteo in teatro?
Ma forse perchè sei piccolina :D Non te lo perdere è GRANDIOSO!! Facci sapere qualcosa di te
e torna a trovarci...un bacione anche a te... :wub:
 
Top
naìca
view post Posted on 22/1/2011, 11:23




ciao cicia, benvenuta!!
anche io ho visto MAtteo la prima volta ad XF (purtroppo, perchè prima mi sono persa tante belle cose...ma poi ho recuperato! :P ). precisamente mi ha stesa su I should have known better...

non hai mai visto matteo in concerto??
ti consiglio di andare a teatro, ne rimarrai incantata!
 
Top
cicia2004
view post Posted on 22/1/2011, 14:02




Ciao Nicetomeetyou, Ciaoli e Naìca avete ragione sicuramente, vederlo dal vivo è incredibile! Non sono piccola ho 32 anni ( 2004 ho acquistato la macchina con tanti sacrifici ;) ) Purtroppo come una stupida mi son informata troppo tardi sulle date di JCS ed ho visto che quella + vicina è a Brindisi (io son di Lecce ), ma son rimasti pochi posti e lontani dal palcoscenico e sarà 1 problema anche col lavoro :pianto: Porca miseria!!! Invece ho visto che tu Naìca hai fatto 1 sacco di foto con lui :sbav: A presto!!! Spero di riuscire a vederlo prima o poi!!!!! :sea:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 22/1/2011, 15:07




secondo me cicia dovresti andare anche se lontano dal palco..la voce arriva bene ovunque.....non puoi lasciarti scappare un occasione così ghiotta..qui tutte noi abbiam girato avanti e indietro per l'italia...... per seguirlo in questa tourne...... in fondo lecce - brindisi..si può fare ...se io ho fatto reggio emilia - roma... reggio emilia - milano, Reggio - Bologna e Reggio - Modena in tutti i casi ho fatto più Km che lecce - brindisi :wacko: :wacko: :wacko:
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :) per il lavoro ci sono le ferie....o no???? saranno spese bene queste ferie ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :lol: :lol:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 22/1/2011, 15:19




Perchè..se non si fosse capito qui siamo proprio :morni: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
naìca
view post Posted on 22/1/2011, 16:16




beh 2004 non poteva essere l'anno di nascita effettivamente...
a sei/sette anni era un po' piccina per iscriversi!! :ride:

io sì, ho un po' di foto con Matteo, e non la faccio nemmeno in ogni occasione... :P
in effetti ho visto un po' di concerti, e ti capisco perchè dalle tue parti non ha fatto molto Matteo...
pensa che nell'estate 2009, dopo XF (durante la quale Matteo ha fatto molti concerti bellissimi!), io ero a Matera
ma poi non ce l'ho fatta più e sono andata in Toscana per sentirlo...
e meno male...perchè ho conosciuto le fantastiche persone con cui condivido questa casetta virtuale... :oo:
 
Top
Moonriver55
view post Posted on 22/1/2011, 16:53




Ciao Cicia, benvenuta anche da parte mia!
Piacere di conoscerti...image
 
Top
morningstar78
view post Posted on 23/1/2011, 13:08




Ciao cicia anche da me! Ganzo...."cicia"....!!! :B): :B): :B):
 
Top
cicia2004
view post Posted on 23/1/2011, 13:09




Ciao Moonriver55, grazie x il benevenuto e piacere mio :bye: !!! Anche io vorrei girare l'Italia x seguirlo ma col lavoro purtroppo non mi è possibile e anche col mio ragazzo sarebbe difficile convincerlo! Certo però, se Matteo riuscisse a fare qualche concerto dalle mie parti sarebbe grandioso, ma purtroppo succede spesso che la Puglia è penalizzata per questo tipo di eventi :argh: Ah ragazze, potete aggiornarmi sul suo nuovo album?? Sapete quando uscirà? Matteo = THE VOICE !!!!!!!! :clap: :ola: :sweet: Un grosso bacio a tutte :fatta:
 
Top
naìca
view post Posted on 23/1/2011, 13:20




il nuovo album uscirà in primavera, dopo lo smaltimento del mercato sanremese...
e noi lo aspettiamo con ansia...
ci fantastichiamo da mesi in questo topic

per ora siamo presi dalle ultime date di JCS...ieri alcune di noi sono state a Firenze, quindi aspettiamo i loro resoconti...
pare che Matteo avesse l'influenza...le prime impressioni qui
 
Top
cicia2004
view post Posted on 23/1/2011, 20:14




Ciao Morningstar78 piacere mio e grazie x il "ganzo " :59.gif: Naìca grazie come sempre x le informazioni che mi dai e agiornami anche sullo stato influenzale di Matty please !!! Bacio Bacio :sea:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 23/1/2011, 20:29




Ciao Cicia, non ti avevo neanc'ora salutato, io sono Roberta ....

Matteo venerdì aveva la febbre alta , ma sabato tutto sommato era ok ... la voce c'era e anche dopo ... l'ho visto più imbacuccato e più "riguardato" altre volte ....
 
Top
cicia2004
view post Posted on 24/1/2011, 08:49




Ciao Roberta, piacere mio :parru: grazie x le informazioni sei un tesoro! Un grosso bacio e buona giornata! :wub:
 
Top
34 replies since 22/1/2011, 10:48   549 views
  Share