buonaaa seeera

« Older   Newer »
  Share  
mikeeben
view post Posted on 18/1/2011, 23:29




ciao sono Lorenzo da Roma ho visto jesus christ superstar a genova, grazie alla fantastica Naica che vincendo due biglietti per il musical mi ha permesso di vederlo
( data la mia nota tirchiaggine ehehhehehe)
ho conosciuto anche il mitico Giordano, devo dire che lo spettacolo é stato molto bello al contrario di molti musical italiani dove magari le canzoni sono carenti e si cerca di rimediare con scenografie faraoniche....
PS ho potuto salutare anche Matteo a tu per tu al centro commerciale di fronte al palazzetto eheeh
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 18/1/2011, 23:45




Ciao Lorenzo ... benvenuto :clap: :clap:

Jesus Chris Superstar è un'opera stupenda ... le musiche e le canzoni sono veramente quanto di meglio sia stato prodotto, tanto che gli autori non parlavano nemmeno di musical ma di opera rock ....

Sarà per il periodo in cui è stata composta, sarà per il tema affrontato, ma è rimasta sempre attuale e moderna, e vederla nella sua veste più "originale" è sempre una meraviglia.

I musical italiani, se adattati specialmente da originali in lingua inglese, anche secondo me perdono un po' di smalto .... io amo molto le commedie musicali anni 70, invece, che hanno l'originalità, la freschezza di cose fatte non per scopiazzare o per "adattare", ma in modo originale ..

Sono contenta che grazie a Naica tu abbia potuto vivere questa bella esperienza ... spero che avrai l'opportunità di riascoltare Matteo anche al di fuori di JCS, nel nuovo disco che sta per uscire. ....
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 19/1/2011, 08:41




Ciao Lorenzo, causa maltempo.. come ben sai, non ci siamo conosciuti,
ma chissà che non ci siano altre occasioni :)
Grazie per essere arrivato fin qui..vedrai tuttte stè donne che capa tanta..
ti faranno :D
Contenta che il musical e Matteo ti siano piaciuti, ripagando lo stress della
partenza un pò agitata :P
 
Top
naìca
view post Posted on 19/1/2011, 11:22




CITAZIONE (mikeeben @ 18/1/2011, 23:29) 
grazie alla fantastica Naica

:bu: :bu: e non l'ho pagato :lol: :lol: :lol:

cmq nn l'hai salutato bene Matteo al centro commerciale...alla prossima occasione bisogna rimediare :P
 
Top
Parru
view post Posted on 19/1/2011, 14:01




CITAZIONE (naìca @ 19/1/2011, 11:22) 
CITAZIONE (mikeeben @ 18/1/2011, 23:29) 
grazie alla fantastica Naica

:bu: :bu: e non l'ho pagato :lol: :lol: :lol:

<_< sicura?????? :bu: :bu: :bu:
benvenuto anche da me Lorenzo ^_^
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 19/1/2011, 20:12




CITAZIONE (mikeeben @ 18/1/2011, 23:29) 
ciao sono Lorenzo da Roma ho visto jesus christ superstar a genova, grazie alla fantastica Naica che vincendo due biglietti per il musical mi ha permesso di vederlo

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ma ciaaaaaaaaaooooooo!! :D :D :D :D :D
Chi si rivede!!! ;)
Benvenuto!!! :rolleyes:
 
Top
5 replies since 18/1/2011, 23:29   131 views
  Share