I riassuntini, ...per quando non si può fare lo streaming!

« Older   Newer »
  Share  
naìca
icon10  view post Posted on 13/1/2011, 18:12




Aprire una discussione in resoconti live per l’intervista a radio B&M durata pochi minuti e in cui non è stato detto nulla che non sapevamo già mi è sembrato eccessivo.
Però vi avevo promesso il riassuntino, ed ecco qui allora un utile topo RIASSUNTINI dove poterli raccogliere liberamente.
E speriamo che ce ne saranno tanti altri da scrivere!

Allora...alle 17.20 puntuale mi sintonizzo su radio B&M.
Alle 17.25 già inizio a chiedermi quando arriva Matteo, finchè alle 17.27 annunciano che dopo la pubblicità ci sarà il collegamento con Matteo Becucci.
Bene! Ho poca pazienza oggi pomeriggio perché ho dovuto essere paziente tutta la mattina.
Ma mi tocca ascoltare prima le news: Mirafiori...scontri a Tunisi... :(
Mi dissocio un momento dalla realtà...ma insomma vi sembra il momento delle news??
Qui si aspetta M-A-T-T-E-O B-E-C-U-C-C-I...non so se mi spiego... :P
M&B su B&M :wacko: :wacko:
Prego che arrivi presto per la mia salute mentale. :morni:
Ma ecco che proprio mentre pensavo di fare l’acrostico di MATTEO BECUCCI in tutte le lingue neo latine per ingannare l’attesa, arriva lui: la voce forse un po’ stanca, ma con tanta energia e di buon umore.
Viene presentato così: Jesus Christ Superstar, ma la vera star è Giuda.
Ben detto!! :clap:
Matteo, con la sua solita modestia, risponde che è il narratore. :wub:
Gli viene chiesto: "È difficile questa parte?"
MAtteo: Un po’ come vincere XF.
:bu: caspiterina stamane ha mangiato pane e simpatia.
continua: È un onore avere la parte ed è stato un onore essere chiamato da Piparo
DOmanda: "Come ti sei preparato?"
Seguendo i consigli del regista che dice che ogni cantante è già un potenziale attore
Ho cercato di fare il ruolo molto mio, ho lavorato molto iniziando dai duetti con Paride Acacia.


Dice anche che si ritiene soddisfatto perchè le critiche sono state ottime
Cita tra i suoi colleghi Venuti, la Bencini e Cristian Ruiz :no:
Parla del ruolo di Erode che è stato interpretato da Gazzè, poi da Cattaneo con il quale si sono divertiti molto
alternati da Giordano Orchi :oo:, un ragazzo molto bravo già noto nell’ambiente della danza! ;)

Lo speaker saluta i fans che hanno mandato tanti sms.
Matteo dice che sono tutti in trepidante attesa per il nuovo disco :rolleyes: , ma non dice quanto sarà lunga questa attesa. :cold:
Dice che gli è venuta voglia di recitare e quindi da marzo farà un corso di recitazione. :B):
Bene, bravo, mi sei piaciuto! ^_^
Grandi complimenti dagli sms e dallo speaker.

Su radio B&M fanno sentire Impossibile...
mi sento catapultata in un’epoca precedente, quando Matteo si vedeva in tv e vinceva i dischi d’oro.
Poi penso a Matteo in teatro tra gli applausi di un pubblico che ha pagato un biglietto per essere lì.
E mi piace così!
:clap:
 
Top
traveleater
view post Posted on 13/1/2011, 18:20




Naica, grazie del riassuntino... :wub:
PIC INDOLOR come sempre, vedo... :lol:

se devo proprio essere sincera, a "Impossibile" preferisco milioni di volte JCS, in cui tra l'altro ha dimostrato di avere capacità interpretative che non gli conoscevamo... ^_^ , però lo aspetto al varco col nuovo disco... che sia domani o fra sei mesi a me non importa, l'importante è che sia DEGNO... -_-
 
Top
naìca
view post Posted on 13/1/2011, 18:26




mi correggo ha detto che il disco nuovo esce ad aprile.
anche io travel preferisco mille volte JCS.
e spero che faccia altri musical...
ma ora anche io attendo il disco, e me lo sento che non mi deluderà!
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 13/1/2011, 18:37




:clap: :clap: :clap: Grazie Naica..carina l'idea dei riassuntini :P
Anch'io..Travel perchè con JCS mi ha dato emozioni a 1000, certo anche un concerto,
però vederlo su quei palcoscenici..e vedere che è sempre il più acclamato..
è troppo bello :rolleyes: :com: :com: :com:
Ma la sua risatona l'ha fatta? :D
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 13/1/2011, 21:47




grazie Naica .... i tuoi riassuntini sono sempre EFFICACI ....

fanno sembrare carina e spiritosa anche l'attesa più indigesta .....

 
Top
ciaoli
view post Posted on 13/1/2011, 21:54




davvero naìca carinissimo..... :) :) ;)
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 13/1/2011, 22:00




:wub: Grazie per il riassuntino :wub:
 
Top
Starmat
view post Posted on 13/1/2011, 22:10




Grazie Naica del riassuntino :wub: :wub: :wub:
 
Top
Parru
view post Posted on 13/1/2011, 22:32




:clap: :clap: :clap: :clap: :wub: grazie Naica
 
Top
°Arisparrow°
view post Posted on 14/1/2011, 14:27




grazie mille per il riassunto Naica... che dire in JCS è a dir poco stupendo ogni volta migliora sempre di più!!!!! anchio spero che faccia altri musical e questa cosa che vuole fare un corso di recitazione mi piace assai...
lo vedo mooolto bene a fare i Musical!!!! è davvero bravo!!
 
Top
naìca
view post Posted on 14/1/2011, 18:39




Alle 16.45 sono davanti ad un cappuccino a chiacchierare del più e del meno, ma visto per caso l’orario mi avvio correndo verso casa; arrivo alle 17.07 e su radio Pico annunciano Matteo Becucci alle 18.20. ma porc....una corsa inutile!!
Vediamo se stavolta radio Pico saprà meritarsi il mio ascolto, visti i precedenti!
Alle 18 (in un’ora ho sentito solo una canzone bella, quella di Max Gazzè) annunciano che tra poco ci sarà Becucci...inizio a pregare per una domanda intelligente!
La annunciano ogni 5 minuti da un’ora questa benedetta intervista, alle 18.15 c’è la mia canzone preferita di Mengoni: “In un giorno qualunque”
sanno farsi attendere...

Ed ecco a voi, in scena a Modena e sabato e domenica a Padova, l’opera rock con la R maiuscola: nella versione italiana Jesus Christ Superstar con Matteo Becucci alias Giuda.
Versione italiana ma rigorosamente in inglese, precisa Matteo.

Certo produzione italiana. Qual è il segreto di questo successo?
Le belle canzoni e il tema universale che racchiude in sé molti significati e molte interpretazioni:
si parla degli ultimi giorni della vita di Gesù ma può essere la parabola di qualsiasi uomo, anche politico, con la sua ascesa...
C’è una sfilata di martiri durante le frustate.


La risposta di Matteo mi piace molto, e ripenso a quando non spiccicava parola...è cresciuto molto anche in questo! ;)

Come hai reagito quando ti hanno chiamato per questa parte?
Avevo visto il film ma mai l’opera in teatro,
mi è presa molto bene quando ho visto che con Piparo era stato proprio Carl Anderson ad interpretare il ruolo di Giuda.


Come ti sei preparato?
Ho visto 60 volte il film e su youtube tutte le possibili interpretazioni, fino a trovare la mia.
Con Piparo abbiamo studiato una versione di Giuda molto sofferente.


Com è il rapporto col cast?
Bellissimo, c’è un clima di tranquillità e serenità necessario durante le trasferte e grande spirito di gruppo.

Ci racconti un momento speciale della tua vita legato ad una canzone?
A novembre scorso è uscito il mio album “Cioccolato amaro e caffè” anticipato dal singolo Ti troverò.
Devo dire che tutti, sia amici che fans, mi hanno tempestato di messaggi e complimenti su Figlia del vento, la mia versione italiana di “The blower’s daughter” di Damien Rice. È una canzone che ricordo con molta gioia, anche perchè lo stesso Rice mi fece i complimenti. :clap:


Fanno sentire Figlia del vento :cry: :oo:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 14/1/2011, 18:59




CITAZIONE (naìca @ 14/1/2011, 18:39) 
mi è presa molto bene quando ho visto che con Piparo era stato proprio Carl Anderson ad interpretare il ruolo di Giuda.

cioè QUESTE sono LE ESATTE parole di Matteo ?? "mi è presa molto bene ???" .... :blink: :blink: :blink: :blink:

ma ERA Matteo ??? :huh: :huh:

Grazie Naica ... ma, hai usato un DITTAFONO ??? :bu: :bu:
 
Top
°Arisparrow°
view post Posted on 14/1/2011, 19:09




Ahahahahhahahahhahahaahahahahahhaah
mi stai facendo morir dal ridere Maro xDDD
 
Top
naìca
view post Posted on 14/1/2011, 19:12




a parte che sono andata a vedere su google che cacchio è il dittafono :bu:
sì era Matteo, riconoscerei tra mille la sua voce...
qualche parola di sicuro l'ho cambiata perchè scrivevo velocemente
però mi è presa molto bene l'ha detto sicuro! :D
 
Top
traveleater
view post Posted on 14/1/2011, 19:31




ragazze, siete IMPAGABILI (non dico UNICHE per non citare -_- ) :bu: :bu: :bu:

 
Top
103 replies since 13/1/2011, 18:12   1447 views
  Share