Ciaooooooooooooooo ;)

« Older   Newer »
  Share  
FrancyBelle
view post Posted on 9/12/2010, 23:17




Buongiorno a tutti!
Probabilmente avrete già sentito parlare di meeeeeeeeeeeeh!(uahahahahah mi sento molto Madame de la Gran Bouche adesso!)
Io mi chiamo Francesca e sono già moderatrice del forum ufficiale della Bella e la Bestia(http://labellaelabestia.blogfree.net/)e founder del forum dedicato a Cristian Ruiz, che stimo immensamente perchè è una persona stupenda(http://tuttipazzipercristian.forumcommunity.net/) ma siccome grazie a JCS ho potuto apprezzare anche Matteo e la sua immensa bravura e siccome conosco tante fan dolcissime di Matteo grazie a JCS :D eccomi qua!
Che posso dire?
Il fatto che seguo Cris e Matteo in JCS dovrebbe farvi intuire che amo il teatro in tutte le sue forme e generi, amo i Musicals, amo la magia che si respira quando un sipario si alza...è un qualcosa di immenso...che solo chi lo vive lo può capire, perchè spiegarlo è impossibile! =) amo vedere uno spettacolo più e più volte, amo girare per teatri, non mi accontento di vedere uno spettacolo una sola volta, ma amo rivederlo e rivederlo per poter cogliere le sfumature tra una replica e l'altra, i particolari, rivivere l'emozione...è stupendo!
I musicals che amo??? Da dove partiamo??? ne ho visti davvero tantissimi dunque...Direi...
Ringraziamo la mia adorabile mamma che mi fece vedere Jesus Christ Superstar ed Evita quando avevo 8 anni...rovinandomi e creando il mostro musicale che sono...Uahahahahah grazie mamma!!!!!! :D :D :D :D :D :D
E poi.....Grease, Mamma mia, Sweeney
Todd, The Rock Horror Picture Show, Rent, Mary Poppins, The Phantom of
Opera, Moulin Rouge, Hairspray, Across the universe, Hair, Sister act, Chicago, Sette spose per sette fratelli, Tutti insieme appassionatamente, Aggiungi un posto a tavola, Rugantino in dvd(in
aggiornamento...)....Dal vivo Notre dame de Paris, Giulietta
e Romeo, Pinocchio,Robin Hood, La Divina Commedia l'opera.....E ...sopra
tutti...Il musical della Bella e la Bestia...♥ ...visto cinque volte a
Milano e mai pianto così tanto....Interpreti impeccabili, coreografie
splendide, scenografie stupende, canzoni meravigliose e voci ancora più
belle....Meraviglioso e consigliatissimo! sarà che l'ho visto in un periodo della mia vita un pò così, molto così....vi racconterò poi.... ma mi ha guarito il cuore! sono grata a tutti gli attori di questo musical che sono tutti splendidi!!!! Ma mi è presa la JCS mania anche da quando lo vidi a Trieste il 20 settembre...con quaranta di febbre e delirando, ma ce l'ho fatta! Uahahahhaahahahah XD
Visto già 5 volte, ma siamo in aggiornamento eh! XD Musical PAZZESCOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Altre mie passioni sono i libri, la musica, i bambini, gli animali(tra cui annovero il mio piccolo Willy, il mio adorabile border collie!), le passeggiate in campagna, le uscite con gli amici a spassarsela, i film, i cartoni animati Disney e non Disney(sono una bambina di 22 anni gh XD) e la cucina....I love cooking!!!!!
Studio scienze della formazione primaria all'università perchè il mio sogno è diventare una brava insegnante lis (ovvero specializzata nel linguaggio dei segni tipico della cultura sorda)o comunque lavorare con i bambini e/o con i disabili....mi piacerebbe un lavoro dove potrei stare a contatto con la gente e mettermi a servizio degli altri...
Spero di beccarvi sia qui sia negli altri forummini miei!
Kissssssssssssssssssssssssss
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 9/12/2010, 23:23




Ciao Francesca ... benvenuta fra "I Matti" .... ma visto che vieni da "I Pazzi" ti troverai senz'altro bene.

Ho visto il forum dedicato a Cristian, è bellissimo e Cristian è una persona speciale ....

 
Top
Parru
view post Posted on 10/12/2010, 07:54




omamma Francesca!!! :blink: :wacko: sei un tornado!!!!!
benvenuta!!!
 
Top
ciaoli
view post Posted on 10/12/2010, 08:43




Francyyyyyyyyyyyyyyyy :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
naìca
view post Posted on 10/12/2010, 19:18




ciao francy :wub:
felice di vederti anche qui
mi iscriverò presto al forum di cristian...meno male che l'hai fondato tu, perchè qui ci si stava accapigliando per decidere chi doveva fondarlo!! :D Cristian ha colpito molto anche noi...
grazie di tutte queste belle cose su di te che ci hai raccontato!
e ne aggiungo un'altra: siamo nate lo stesso giorno!!!!!!!!!!!!
e anche io adoro i musical sin da bambina: impazzivo per le musiche di Aggiungi un posto a tavola, e i primi 2 cd che ho comprato con i miei soldi (regalo dei nonni) sono stati quello di Moulin Rouge (del film) e la colonna sonora di Sette spose per sette fratelli (la versione con Tosca, Paganini e Manuel Frattini)!
vabbè insomma...tra matti e pazzi ci si intende! ;)
 
Top
FrancyBelle
view post Posted on 12/12/2010, 14:22




Hai voglia Naica, ma come diceva il cappellaio matto in Alice in Wonderland: In questo mondo per sopravvivere devi essere matto come un cappellaio e io per fortuna lo sono!
E:
"Tu credi che io sia pazzo? Sì sei assolutamente pazzo svitato e fuori di testa, ma ti confido un segreto: Tutti i migliori sono matti"
Perciò viva la follia! XD
Davvero siamo nate lo stesso giorno??? Ma wow!!!!! =)

E che dire Naica? Aggiungi un posto a tavola, Moulin Rouge e Sette spose sono stupendi! *_*
Ottime scelte!
Per il resto un bacione grande a tutte e grazie per i complimenti al forum di Cris, lui è stupendo e io lo adoro tantissimo!
 
Top
5 replies since 9/12/2010, 23:17   82 views
  Share