Il cast di JCS quando non fa JCS, artisti di alto livello...

« Older   Newer »
  Share  
naìca
view post Posted on 14/11/2010, 14:00




Jesus Christ Superstar ci ha entusiasmato! :clap:
Abbiamo avuto modo di vedere un cast eccezionale, con artisti che abbiamo sempre amato e altri che invece abbiamo conosciuto in questa occasione.
E allora perché non parlare di cosa ci piace di loro, al di là di JCS???
Così, giusto per evitare di creare le decine di forum paralleli che si moltiplicano in questi giorni…
Dai classici TuttimattiperMaxGazzè e TuttimattiperMarioVenuti di cui siamo da sempre sostenitori, ai più recenti TuttimattiperRuiz per il quale facciamo a pugni nel decidere il fondatore! :bu:
 
Top
naìca
view post Posted on 14/11/2010, 14:33




allora incomincio io con...
TUTTI MATTI PER GIORDANO ORCHI! :clap:

ho conosciuto Giordano attraverso una trasmissione televisiva molto simile ad X Factor
(e poi continuo e continuate a chiedermi perchè mi ostino a guardare questi programmi...
beh ogni tanto qualcosa di buono vien fuori.... ;) )

partito da...


un talento naturale sin dall'infanzia :wub: :wub:

ed ora... :59.gif: :59.gif:



:clap: :wub: :woot: :clap: :no: :no: :no: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 14/11/2010, 17:01




CITAZIONE (naìca @ 14/11/2010, 14:33) 
allora incomincio io con...
TUTTI MATTI PER GIORDANO ORCHI! :clap:

ho conosciuto Giordano attraverso una trasmissione televisiva molto simile ad X Factor
(e poi continuo e continuate a chiedermi perchè mi ostino a guardare questi programmi...
beh ogni tanto qualcosa di buono vien fuori.... ;) )

partito da...
(FILE:www.youtube.com/v/etEFdhbNd08?fs=1&hl=it_IT&rel=0)

un talento naturale sin dall'infanzia :wub: :wub:

ed ora... :59.gif: :59.gif:

(FILE:https://www.youtube.com/v/_P5KQ9Hv1RU?fs=1&...color2=0x4e9e00)

:clap: :wub: :woot: :clap: :no: :no: :no: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:

tu devi fare musical :lol: :lol: :lol: :lol: già!!! :P
 
Top
naìca
view post Posted on 14/11/2010, 17:28




CITAZIONE (ciaoli @ 14/11/2010, 17:01) 
tu devi fare musical :lol: :lol: :lol: :lol: già!!! :P

hai visto si è realizzato quello che aveva detto la conduttrice...
e lui aveva risposto: "speriamo...anche!" ;)
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 20/11/2010, 22:13




Mercoledì sera abbiamo conosciuto Andrea Di Pilla, il trombettista dell'orchestra di JCS.

E' stato davvero carino e simpatico, e siamo stati un po' a chiacchierare, del più e del meno.

Fra le altre cose, ci ha detto che fa parte di una band, e lì per lì non abbiamo approfondito l'argomento. Ma stasera, riparlandone, ci ha dato i link al loro sito e alla loro pagina Facebook.

Signore e Signori, vi presento i NEROCAFFE' ...

Il sito dei NEROCAFFE'

Nerocaffè Band su Facebook

 
Top
naìca
view post Posted on 12/1/2011, 21:43




grazie della segnalazione di questo video...
non sapevo Cristian avesse interpretato anche Giuda in JCS...
ma sempre con Piparo che voi sappiate??



la parte del programma della Bianchetti... :ride: :ride:

questo però è insuperabile...



:bu: :bu: :bu:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 12/1/2011, 21:56




Oddio!!! Ma che è!!!! :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

Aspetta che mi riprendo :lol: :lol: non credo che fosse con Piparo...ma non lo so :boh:
 
Top
naìca
view post Posted on 12/1/2011, 22:01




ora che arrivano francy e ari chiediamo a loro...dovrebbero sapere la biografia...
cmq questo video l'ho trovato per caso...ma ci siamo pure noi all'inizio... :bu:

da 0:28 a 0:45 ci vediamo tutte!
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 12/1/2011, 22:22




Siiiii è vero.... io sono quella che lo segue fin da quando era bambina :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
°Arisparrow°
view post Posted on 14/1/2011, 14:22




Ahahahahaahahahaahahahahah ragazze!!!! allora dunque ha fatto sempre JCS con Piparo e aveva interpretato Erode... ma Giuda penso di no... qui era solo una ospitata a Telethon per presentare il musical!... comunque quanta roba ragazze!!! ahahahaha
mentre il Ritratto di Cristian Ruiz è SPETTACOLARE!!! questo video l'hanno fatto quando Cris faceva parte del cast della Bella e la Bestia... ahahahaha sono dei GRANDI!!! ahahahahahahah <3 <3
 
Top
FrancyBelle
view post Posted on 15/1/2011, 17:07




Aahahahahahaahahahahahah ma che bello!!!!!!!
Come no postiamo il curriculum di Cris molto volentieri!!!

"FORMAZIONE

Diploma di maturità linguistica (ottima conoscenza lingua inglese e francese, tedesco scolastico),
attualmente iscritto alla facoltà di Lettere e filosofia con curriculum in DAMS Cinema a Roma presso Roma 3.

STUDIA

- Allievo del maestro John Strasberg figlio di Lee, fondatore dell,"Actors' Studio" di NY
-Acting Training Con Beatrice Bracco (metodo Stanislawsky) a Roma, con Bruno Fornasari (Accademia dei Filodrammatici) a Milano, presso Quelli di Grock a Milano e presso il New York Movie Center di NY
-Canto con Luca Jurmann, Maria Grazia Fontana presso la St. Louis Music Center di Roma, Raffaella Misiti, Jana Mrazova (docente S. Cecilia)
- Danza moderna con Debbie Allen, coreografa di Fame, Susie Taylor, Michelle Assaf a New York; Terry Beeman, Doug Caldwell, Alex Magno a Los Angeles.

MUSICAL e PROSA

-DISNEY’S “LA BELLA E LA BESTIA” come cross swing cover Lumière e Din Don e assistente Capo Balletto, regia Glenn Casale, coreografie John Macinnis, Prod Stage Entertainment, Teatro Nazionale Milano, 2009
-THE LAST FIVE YEARS nel ruolo di Jaime, Teatro Duse Roma 2009, prod. Attori Animati
- HAIRSPRAY nel ruolo di Corny Collins regia Massimo Romeo Piparo coreografie Bill Goodson Teatro Sistina Roma e tour 2008
- MADONNA JULIA (reading) nel ruolo di Pierluigi dei Piccolomini regia Fedrico Caramadre Ronconi, Caprarola, Residenza Farnese 2008
- MONTECRISTO nel ruolo di Maximilien Morrel regia di Gino Landi , Roma teatro Brancaccio 2008.
- EDIPO RE nel ruolo del giovane Creonte regia di Pino Cormani, Roma 2007.
- ALTA SOCIETA’ nel ruolo protagonista di Mike Connor a fianco di Vanessa Incontrada teatro Nuovo Milano e Teatro Sistina Roma 2007
- RENT regia M. Greif/F.Angelini TEATRO NAZIONALE nel ruolo di Angel 2006
- MY FAIR LADY regia M.R. Piparo TEATRO BRANCACCIO nel ruolo di Freddy Einsford Hill 2005
- JESUS CHRIST SUPERSTAR regia M.R. Piparo TEATRO NAZIONALE nel ruolo di King Herod 2004
-THE SINGER, regia Stefano Salvati, 2003
- LA FEBBRE DEL SABATO SERA regia M.R. Piparo TEATRO OLIMPICO nel ruolo di Bobby 2003
- RENT regia M. Greif/F. Angelini TEATRO AMBRA JOVINELLI e tour nazionale nel ruolo di Paul, Angel u/s 2000
- GREASE regia S. Marconi TEATRO SISTINA nel ruolo di Eugene 1998
- CENERENTOLA regia S. Marconi TEATRO STABILE DELLE MARCHE nel ruolo del Principe 1996
- WEST SIDE STORY regia S. Marconi nel ruolo di Big Deal TEATRO ROMANO DI VERONA 1994

TV

- AL POSTO TUO condotto da Lorena Bianchetti RAI 2 2005/2006
- MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU coreografie Billy Goodson RAI 1 2004
- VIVERE canale5 2003
- SANREMO ESTATE coreografie Franco Miseria RAI 1 2002
- BUONA DOMENICA coreografie Garrison Canale 5 2000
- CAMPIONI DI BALLO coreografie Franco Miseria Canale 5 1999
- A TUTTA FESTA coreografie Franco Miseria Canale 5 1999
- I CERVELLONI coreografie C. Ferraro Rai 1 1998
- SPECIALE SCHERZI A PARTE Canale 5 1997
- CENTO MILIONI PIU' IVA coreografie Franco Miseria Rete 4 1996
- E COSI' VIENE NATALE videoclip per Zucchero Fornaciari 1990

SPOT

- "WINDSOR ARCH" (main role) Regia Teddy Hon Wan, Hong Kong, Produz. Jasmine Film 2008

CANTO

- TELETHON performer principale Rai 1 2004
- UN DONO PER UN SORRISO concerto di beneficenza PALALOTTOMATICA Roma 2004
- vocalist e autore per LINDA (3 classificata SANREMO 2004)
- SPOT UNICEF voce principale 2002
- CIAO FRANKIE con Massimo Lopez 2000
- vocalist per varie produzioni dance, distribuzione SELF, in europa.

COREOGRAFIA

- ASSISTENTE COREOGRAFO per il prime time access "LA BOTOLA" condotta da Fabrizio Frizzi prod ENDEMOL Rai 1 21008
- ASSISTENTE COREOGRAFO per Rita Pivano per il programma "Ottantesimo" in onda sul canale FX SKY, regia Maurizio Pagliaro 2008
- LA CREAZIONE DE MONDO Teatro S. Raffaele regia Pino Cormani 2008
- PASSEGGIANDO PER LONDRA (liberamente tratto da "Oliver Twist di C. Dickens) Teatro S. Raffaele regia P. Corm"

E quoto ogni singola parola di Arianna....;)

Vi segnaliamo anche queste due performance di Cris:
Con Francesca Taverni in: "Questi 5 anni" nel ruolo di Jamie Addio fino a domani...



Rent, nel ruolo di Angel, Today for you... ^_^
Qui personalmente lo trovo stupendo!

 
Top
°Arisparrow°
view post Posted on 15/1/2011, 17:09




Belllla Franciii!!! Ahahahahahahha =D
 
Top
naìca
view post Posted on 15/1/2011, 21:51




grazie franci!!
mi mordo i gomiti per essermi persa La bella e la bestia e anche Hairspray dev'essere stato divertentissimo!!!
 
Top
FrancyBelle
view post Posted on 15/1/2011, 22:16




Se ti consola Naica un suo ruolo fico nella Beb non l'ho mai visto fare purtroppo...Mai una volta Lumière e mai una volta Din don... -.-
Sempre quando non potevo io lui li faceva.... XDDDDDDDDDD
 
Top
ciaoli
view post Posted on 15/1/2011, 22:20




oddio io invece l'ho visto nella bella e la bestia :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
25 replies since 14/11/2010, 14:00   436 views
  Share