hola!!

« Older   Newer »
  Share  
CAPPINA
view post Posted on 31/5/2010, 22:54




salve a tutti/e!
mi chiamo Marti, detta CAP, e girello nel vostro forum da un po'. oggi finalmente, dopo mooolti problemi al pc (del tipo che il mio portatile si è rotto, e dal pc dei miei misteriosamente non si riusciva più ad accedere a forumfree...), riesco a collegarmi e a presentarmi per bene^^. sperando che forumfree continui a funzionare^^.

amo la musica in generale, ma prediligo il rock^^.
ho scoperto Xfactor per puro caso, ma mi ha appassionato subito. e poi, sempre per puro caso, ho scoperto Matteo... e ora sono qui XDXD.

ci vediamo in giro^^.
ciao di nuovo!!
CAP
 
Top
Lella.67
view post Posted on 31/5/2010, 22:59




Benvenuta Cappina ...

Questo è un posto speciale ... te ne accorgerai!!!
 
Top
Starmat
view post Posted on 31/5/2010, 23:03




Ciao CAP benvenuta tra noi :)
Se anche tu sei abbastanza "Matta" questo è il posto che fa per te :lol:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 31/5/2010, 23:03




Ciao Cappina (che nick ..... da dove viene ?? - Ok, io dovrei solo tacere ..... bello il mio !!!)

benvenuta !!!

Se ti piace Matteo, qui troverai un sacco di notizie, foto , racconti di incontri .... e tutta proprio tutta la sua musica ..... passata, presente e .... futura ...
 
Top
crazyladyp
view post Posted on 31/5/2010, 23:29




Ciao CAP, benvenuta...sicuramente i tuoi POST qui arriveranno anche forniti di CAP! ;)
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 31/5/2010, 23:39




Ciao CAP :wub: Benvenuta, vuoi farti conoscere meglio? :)
 
Top
Parru
view post Posted on 31/5/2010, 23:59




ciao CAP....
spero che l'atterraggio sia morbido.....
benvenuta....e non sparire...fatti conoscere....
 
Top
CAPPINA
view post Posted on 1/6/2010, 13:50




grazie del benvenuto gente!!!

sì, Cappina è un nome strano... molto^^. e, spiegandolo, sarà chiaro a tutti qui che sono anche abbastanza Matta XDXD.
in pratica, quando avevo 15 anni mi sono sfasciata la caviglia con una "bella" distorsione (la prima di una lunga serie..). allora, dovevo girare con le stampelle e la mia compagna di banco mi chiamava clauda altero pede, che in latino vuol dire zoppa (per chi se lo stesse chiedendo, andavo al classico XD). l'acronimo di clauda altero pede è appunto CAP e ho cominciato a firmarmi così un po' ovunque, dal giornalino scolastico al web, appunto. qualche mese dopo mi sono iscritta a forum free... e mi sono ribattezzata Cappina XD.

comunque tranquille, non ho nessuna intenzione di sparire XD (tranne quando devo dare degli esami all'uni :( )
ciau di nuovo^^
 
Top
naìca
view post Posted on 1/6/2010, 19:23




ciao CAPPINA!! piacere di conoscerti! ;)
benvenuta anche da parte mia! :D
qui starai benissimo, vedrai!
esami??? come ti capisco... :wacko:
 
Top
8 replies since 31/5/2010, 22:54   124 views
  Share