ciao!!!!

« Older   Newer »
  Share  
barbarellasky
view post Posted on 10/5/2010, 08:49




Ciao a tutti ragazzi
Io sono Barby e sono veramente contenta che il mio resoconto sul concerto di Grammichele vi sia piaciuto!!!!!!
Sono strafelice di condividere con voi questo momento che per me è stato da sogno e assolutamente unico..... e spero tanto che possa esserci presto un'altra occasione per poterlo risentire cantare dal vivo....E' un emozione indescrivibile ma sono anche sicura che, per chi ha avuto la fortuna di assistere ad un suo spettacolo, non dico assolutamente niente di nuovo....
GRANDE MATTEO.....GRANDE GRANDE GRANDE MATTEO!!!!!!!!
Un bacio a tutti
Barby
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 10/5/2010, 08:58




Ciao Barby benvenuta ....

il tuo resoconto è bellissimo, e dimostra tutto l'affetto e l'ammirazione che hai per Matteo, oltre alla gioia che dà poterla condividere con gli altri.

Spero e sono sicura che ci saranno tante tante altre occasioni nelle quali Matteo ci farà emozionare tantissimo .....

Benvenuta in questa community di "Matti" .... disposti a macinare kilometri per essere ai concerti di Matteo Becucci, e sempre pronti a condividere qui ogni cosa ......

Un bacio .

Roberta /Maro (ormai ho delle crisi d'identità)

p.s. possiamo mettere le tue foto nel topic apposito ?? :wub: :wub:
 
Top
barbarellasky
view post Posted on 10/5/2010, 09:14




CITAZIONE (MaroGatto @ 10/5/2010, 09:58)
p.s. possiamo mettere le tue foto nel topic apposito ?? :wub: :wub:

Ma certo che potete!!!!! ;) :D

E grazie tante per il benvenuto!!! :)
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 10/5/2010, 09:44




ciao Barby....benvenuta e ancora grazie per aver condiviso con noi il tuo Matteo....e grazie anche per le foto.....magnifiche....vado sulla fiducia!!!!!! ;) :lol: :lol: :


QUI
puoi fare due chiacchere se vuoi
 
Top
Lella.67
view post Posted on 10/5/2010, 11:57




Benarrivata Barby...

Grazie del tuo resoconto!

Quando ti sarai ambientata, girando nel forum, troverai di tutto ... puoi commentare tutto!

E nel Ca@@eggio potrai scambiare 4 chiacchere con tutti ... di quel che ti passa per la testa ...
 
Top
grace84/4
view post Posted on 10/5/2010, 11:57




... welcome Barby :lella: :lella:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 10/5/2010, 14:04




Benvenuta, Barby e grazie ancora per il resoconto del concerto!!!
Torna presto a trovarci!!
 
Top
naìca
view post Posted on 10/5/2010, 20:24




ciao Barby!
ho appena letto il tuo resoconto...è sempre un piacere! :wub: mille di questi resoconti! :P
un caloroso benvenuto da parte mia!
da quel poco che ho letto di te...sono certa ti troverai benissimo qui! ;)
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 10/5/2010, 21:22




Ciao anche da me Barby, ti ho già detto che sei molto simpatica e grazie ancora
per i racconti su Matteo e a proposito BENVENUTA!!!!! :)
 
Top
nonnapaperamatta
view post Posted on 10/5/2010, 22:12




Ciao anche da me, Barbarellasky...ormai con il tuo racconto e con le foto hai già ampiamente fatto il tuo ingresso trionfale in questo Forum. Non mi resta che ringraziarti anche qui ed attendere di incontrarti di nuovo su queste pagine!
 
Top
barbarellasky
view post Posted on 10/5/2010, 22:24




Grazie a tutti ragazzi. Per me è un piacere e un onore conoscervi tutti!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
10 replies since 10/5/2010, 08:49   146 views
  Share