19 aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
Lella.67
icon12  view post Posted on 18/4/2010, 20:53




Dal 19 aprile 2009 è già passato un anno!

Una candelina sulla torta della tua vittoria.

Un anno trascorso a seguire la tua voce... la tua musica.
Dalla finale di X Factor è iniziata la tua scalata al successo... per noi è iniziato il rincorrere ogni tua apparizione televisiva o live.

Per tutti noi, durante quest'anno, sei stato un compagno di viaggio!

... la tua voce ci segue e riempie le nostre giornate ...

... come vento, tiepido di primavera
... come afa d'estate, da togliere il fiato
... come calma, nell'attesa del cader delle foglie d'autunno
... come brividi, gelati dallo struggente paesaggio invernale.

... ed è di nuovo primavera!


Ogni momento di queste stagioni è stato più intenso se tu eri con noi ... se la tua voce ci coccolava.

Ed oggi...

Ogni sorriso è più grande quando la tua allegria ci sorprende, alla radio, con SEI UNICA!

Ogni emozione è più intensa quando, guardando scedere la pioggia, sentiamo FIGLIA DEL VENTO!

Ogni ricordo è più vivo quando vediamo le foto dell'estate e ascoltiamo IMPOSSIBILE!

E quando al mattino prendiamo il caffè, e ce lo servono con un cioccolatino... di nuovo tu con CIOCCOLATO AMARO E CAFFE'

Per ricordare la tua vittoria ... ed un anno trascorso assieme ... noi TUTTI MATTI PER MATTEO ... ci regaliamo una bella torta ... chissà che un giorno ci sia l'occasione per gustarla con te!!!


image


N.D.R.:Queste parole sono la dedica che tutto il forum fa a Matteo Becucci.

Le ho trovate sparse nei migliaia di post che nel corso di quest'anno gli avete dedicato!

... vengono dall'animo di tutti coloro che in quest'anno lo hanno ascoltato , seguito e sostenuto ... anche da coloro che adesso non sono qui a condividerle con noi... purtroppo :( ...
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 18/4/2010, 21:14




Seguire la carriera artistica di Matteo Becucci è diventata una piacevole abitudine quotidiana da più di un anno ormai. :wub:

E’ stato bello innanzitutto scoprirlo, seguire il suo percorso, vederlo crescere e migliorarsi, percepire il consolidamento del gradimento da parte del pubblico, settimana dopo settimana, ed infine vederlo trionfare, quella sera del 19 Aprile di un anno fa. La vittoria del talento, sopra ogni cosa. image

E’ stato bello seguirlo la scorsa estate: macinare chilometri insieme a tante persone che condividono con me questo interesse, gioire insieme a loro sotto il suo palco, salutarlo tante volte dopo il concerto, attendere la data successiva, rivedere e commentare ogni sua esibizione. :clap:

E’ stato bello aspettare il suo primo disco, scoprire il suo talento di autore e di arrangiatore, oltre che di interprete, ascoltare per la prima volta “Ti Troverò” in radio, festeggiare il Natale con “The Christmas Song”, vederlo esibirsi insieme a Mario Venuti e tantissime altre cose…:B):

Ma non sono state tutte rose e fiori <_<

Non avevo mai seguito così da vicino un artista emergente e, giorno dopo giorno, tra gioie e delusioni, ho capito quanto la strada del successo sia difficile e irta di insidie per alcuni e quanto, invece, sia spianata per altri :angry: . Meccanismi infernali, sui quali non avevo mai riflettuto più di tanto e che mi hanno causato qualche momento di sconforto per il mancato riconoscimento del talento di Matteo. Ma non demordo. Matteo si merita tutto il nostro impegno ed affetto :wub: :lol:

E’ stato un anno vissuto intensamente, sotto la stella di Matteo Becucci. :P

Buon XF Compleanno a Matteo e a tutti noi! :wub:
 
Top
naìca
view post Posted on 18/4/2010, 22:09




Non sembra vero neppure a me che sia passato già un anno…un anno bellissimo, intenso…

Mi sembra ieri la finale…
canticchiare “Impossibile” per un’intera settimana credendo davvero che fosse un bel brano…aspettare con ansia le 21 per poi sentire che cantato da Matteo lo è davvero…
e poi il duetto con Cocciante…Somebody to love…il mantello!!!

E scoprire che è tra i due finalisti…anche se i Bastard sono i superfavoriti dall’inizio!
E crederci contro ogni pronostico, e sperare che a volte il talento vince anche se è più improbabile di tante scelte più ovvie!

I famosi 16 voti…e sentendo quella frase pensare: “Cavoli ce li potevo spendere 16 euro!” :D
:bu: :bu: :bu:

E infine accertarsi che nulla è IMPOSSIBILE!!

E quello è stato solo l’inizio…per lui…e per noi!

Grazie a Matteo per le sensazioni che mi trasmette la sua musica, e grazie di avermi portato in questo bel posto…

Auguro a Matteo di essere il cantante che desidera essere e di continuare a farci sognare.

Auguro al forum di crescere insieme a Matteo e di essere un posto sempre accogliente e piacevole per tutti.
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 18/4/2010, 22:56




è passato un anno... :blink: non me ne ero resa conto....
l'anno più "matto" della mia vita
mai mi sono appassionata ad un cantante come ho fatto con Matteo Becucci...nemmeno nell'adolescenza....
"se trovassi le parole"potrei descrivere quello che sento quando lo ascolto...ma è una missione "impossibile"
gioia..commozione...ammirazione....di tutto un pò
e sono qui...con una banda di matte agguerrite a sostenere Matteo,
e la strada è in salita....ma si va avanti

e mi vengono in mente i concerti....10 credo.....le matte con me adese alle transenne per vedere meglio e per evitare cadute in seguito a svenimenti....l'emozione del primo incontro con Matteo :wub:......incontro,parola grossa.....manco mi ha vista :blink:
ma io ho visto lui....vicinissimo.... :woot: :wub: pareva un ragazzino

Grazie a Matteo che ci ha unite.....grazie a voi matte :wub: che siete qui.....e grazie anche a chi se ne è andata....
ho passato bei momenti con voi...con tutte

 
Top
Starmat
view post Posted on 18/4/2010, 23:49




Questo anno è passato in un lampo!!! :wacko:
Quanti ricordi e quanta nostalgia….seguire ogni puntata di xfactor e rimanere in trepida attesa che Francesco dicesse ogni volta “il prossimo a passare il turno…….SEI TU MATTEO!!!!!” Ogni volta un’ansia… :cold:
E come scordare la puntata finale in un crescendo di emozioni: il duetto con Cocciante….la meraviglia di Somebody to love….i complimenti di Renato Zero…l’inedito Impossibile….e poi la finalissima coi Bastard…l’annuncio della differenza di 16 voti…e poi, finalmente la proclamazione del vincitore “SEI TU MATTEO” ricordo ancora che ero già a letto e all’annuncio di Francesco ho cominciato a esultare…ma in silenzio per non svegliare i miei familiari che dormivano nella stanza accanto. :clap: :clap: :clap:

E poi dopo la vittoria un’estate fantastica! Io non ho potuto seguire Matteo dal vivo, :( ma non mi sono persa uno streaming! Non è la stessa cosa che seguirlo dal vivo, ma almeno li seguivo in compagnia di persone con la mia stessa passione…eh già, perché grazie a Matteo ho fatto una cosa che mai e poi mai avrei pensato di fare: mi sono iscritta ad un forum, dapprima un po’ diffidente ma via via mi sono lasciata andare perché ho scoperto delle persone meravigliose!! :wub: Purtroppo molte di queste persone non ci sono più per i più disparati motivi ma ringrazio tutti, sia quelli ancora presenti, sia quelli che non lo sono più, per i bei momenti passati insieme…e spero che tanti altri ce ne saranno!!! :)

Alla fine di queste mie parole, forse un po’ confuse, ma comunque sentite, voglio dire:

GRAZIE MATTEO PER LE EMOZIONI CHE MI REGALI E PER AVERMI FATTO CONOSCERE DELLE “MATTE” MERAVIGLIOSE!

GRAZIE MATTE PER CONDIVIDERE CON ME LA GIOIA DI SEGUIRE UN ARTISTA CON LA A MAIUSCOLA COME TAL MATTEO BECUCCI!


 
Top
Fly4you
view post Posted on 19/4/2010, 00:39




Anche a me sembra incredibile che sia gia' passato un anno da quella sera!!:huh: ....e se mi avessero detto che sarei stata qui a ricordarlo su un forum non ci avrei creduto :P

Io non sono brava con le parole....pero' mi dispiaceva non lasciare un commento....e cosi' ho pensato di postare qualche foto del mio primo Matteo dal vivo (le avevo gia' postate a suo tempo ma ho pensato di rispolverarle per l'occasione ^_^ ).....era il 07/06/09 ma ricordo ogni emozione come fosse ieri.... :wub:

Ha aperto con I'll Fly for You....come per tutti i suoi primi live....il mio nick name :P
image

Qui invece duettava con Ambramarie in The Power of Love.....notare i musicisti che gia' lo accompagnavano :rolleyes:

image

E qui.....no comment! -_- :lol: :lol: ...povero! ^_^

image

GRAZIE MATTEO!! :) :) :)
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 19/4/2010, 07:08




sono riuscita a caricarle....le foto del primo concerto..
il mio primo "incontro"con Matteo... :wub:

image

in firma ho il secondo...... :woot:
(camicia blu)
 
Top
ciaoli
view post Posted on 19/4/2010, 07:23




TANTI AUGURI MATTEO!!!! IL BELLO DEVE ANCORA COMINICIARE!!!! ;) ;) ;) ;) :) :) :) :) :) :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 19/4/2010, 18:10




anche io carico la foto del primo incontro con becucci :wub: :wub: :wub: :wub:

A PARMA CON GIUBBOTTO ANTISTUPRO

image

image
 
Top
traveleater
view post Posted on 19/4/2010, 18:32




Io che non ho foto che faccio?? :( :(
MI GUARDO LE VOSTRE!!! :pe: :pe: :pe: :pe:

AUGURI, MATTEO! SEI UN GRANDE!
 
Top
Moonriver55
view post Posted on 19/4/2010, 19:12




image
questo è stato il mio primo Matteo...
Pancaldi 21 luglio 2009.
Il giorno dopo mi sono iscritta al forum...............
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 19/4/2010, 20:18




E' passato un anno...e a me fa un effetto stranissimo, a volte sembra ieri e a volte dalle tante cose che sono successe, mi sembra che un anno sia stretto...anche perchè la scoperta di Matteo, avvenuta in gennaio...seguirlo tutte le sere, e come correvo a casa per paura di perdere i Daytime....emozionarmi ad ogni puntata fino a che non sentivo dire quel "Sei tu Matteo"...per non parlare della finale, ho ancora brividi e batticuore :oo: :oo: :oo: al pensiero, fino a chiedermi, ma com'è possibile provare delle sensazioni, come se fosse in gioco un fratello, un figlio, il più caro amico o il proprio amore :wub: ...guardate che è strano parecchio... :blink:
Poi ho incontrato voi carissime amiche del forum e mi sono sentita capita, vi ho sentito tanto vicine ai miei pensieri...Siamo tutte diverse e di ogni età, ma sembra che questo non conti e questo è bello! Io per vari motivi..non posso seguirlo come voi, ma è come se lo facessi..,praticamente "vivo di luce riflessa" ma è bello ugualmente. :wub:Ora questa meravigliosa creatura, voglio che prenda il volo e nel mio piccolo cercherò di dare il mio contributo, per quanto posso..e a questo punto è proprio anche una questione di giustizia....
 
Top
naìca
view post Posted on 19/4/2010, 20:41




certo che tra le vostre belle parole e le vostre foto questa discussione sta diventanto meravigliosa... :wub:
beh certo ha contribuito anche la torta di Lella! :D
cmq io la foto del "primo MAtteo" la ho qui giù in firma...però c'ho pure il videuzzo... :wub:

 
Top
MaroGatto
view post Posted on 19/4/2010, 21:23




image

Non vi dico i concerti che ho visto , i kilometri che ho fatto ..... mi sento davvero una privilegiata ad aver vissuto "con" Matteo e "grazie" a Matteo questa meraviglia d'estate che è stata l'estate del 2009.

Nemmeno io avevo mai seguito così un cantante, nemmeno da adolescente, e la musica era uscita dalla mia vita, per tanti strani motivi ..... Matteo Becucci è diventato il motivo, il pretesto per un rinnovamento ......

Ho postato una foto di Marina di Cecina, Radio Stop Live ..... perchè eravamo solo io e Ponce (e Yr.song, a dire il vero.... :wub: ) e ancora non ci conoscevamo ...... ci saremmo conosciute da lì a due giorni a Livorno ai Pancaldi ..... :wub: :wub: Non è certo il mio concerto preferito : un "fritto misto" con basi registrate. Ma sul palco c'era Franco Ceccanti, c'era Giacomo Bertaccini (non è tanto che l'ho scoperto) e anche quella, secondo me, è stata per Matteo una bella tappa : da vincitore di X Factorn nei posti dove è conosciuto, dove ha suonato abitualmente.

Buon Anniversario Matteo ...... e 100 altre di queste pazzesche estati ..... :oo: :oo:
 
Top
16 replies since 18/4/2010, 20:53   380 views
  Share