ciao a tutti mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
baby blu
icon1  view post Posted on 15/3/2010, 16:02




Ciao sono baby blu,
sono una fan sfegatata del grandissimo Mettiu....ovviamente direte voi, ma non credo che ora possiate conoscere il mio grado di pazzia per lui....quindi spero la conoscerete nel tempo!
Ho 40 anni all'anagrafe, ma più o meno 15 reali! Sono una professionista...della grafia! Nel senso che sono una grafologa....e anche questo vi incuriosirà, ne sono certa. Sono anche mamma di due splendidi bambini di 8 e 4 anni.
Mi arrabbatto ogni giorno tra lavoro e figli, come tutte le mamme del mondo...ma trovo sempre un po' di tempo per la mia (e vostra!) grandissima passione. Qualche faccia che ho visto qui dentro l'ho vista anche da altre parti...sulla rete.
Spero che questo sia un posto diverso dove poter parlare liberamente di Matteo e di altre cose. Vi ringrazio per l'accoglienza e vi mando un grande bacio! :) ;)
Che dire .......Matteo for ever!!!!! :sweet:
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 15/3/2010, 16:10




Ciao baby blu :)

Grazie per averci raccontato qualcosa di te...piano piano imparerai a conoscere tutte noi, ma ti dico già da subito che sei capitata nel posto giusto :D

Nelle varie sezioni, troverai tanto materiale su Matteo, tutte le recensioni che abbiamo fatto ai suoi brani, e leggere un tuo ricordo, una tua emozione sarà per noi un modo in più per conoscerti....quindi dai libero sfogo ai tuoi pensieri e scrivi scrivi scrivi :P :P .

Quando non parliamo di Matteo (raramente), ci trovi nel topic del ca@@eggio, a parlare e spettegolare, in attesa del nuovo cd :) ...ti aspettiamo!!

BENVENUTA!!! :wub:
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 15/3/2010, 16:12




Ciao Baby Blu!! image
Benvenuta in questo spazio....che bella presentazione che hai fatto di te stessa...credo proprio che tu sia capitata nel posto giusto....

Hai detto bene...a me personalmente incuriosisce moltissimo la tua professione....se avrai voglia, mi piacerebbe saperne di più...

Oltre che grafologa, se sei grafomane, qui avrai di che sbizzarrirti, ci sono un sacco di spazi dove parlare, raccontare, ridere e perché no anche discutere animatamente...

Buon divertimento allora.... :gathering.gif: :gathering.gif:
 
Top
Starmat
view post Posted on 15/3/2010, 16:27




Ciao Baby blue benarrivata tra noi!!!Vedrai ti troverai bene!!!!
E' sempre un piacere incontrare delle persone che hanno una passione in comune!!!

Sai che è la prima volta che incontro una grafologa? Se vorrai parlarci di questo e di altro, noi siamo quì :)
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 15/3/2010, 16:27




Benvenuta anche da parte mia a baby blu...
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 15/3/2010, 16:35




Ciao Baby Blu .... benvenuta fra le matte ......

Qui i posti e i modi per parlare della nostra passione di Matteo non mancano ..... fruga un po' in giro e scrivi, se vuoi, le tue impressioni. Se hai bisogno di qualunque delucidazione, sul funzionamento del forum, su come poter semplificare la ricerca delle discussioni ecc ecc, noi siamo qui ..... tutti abbiamo imparato gli uni dagli altri, scoprendo insieme nuove possibilità e potenzialità di questo .... labirinto ..... e saremo contenti di aiutare anche te.
 
Top
Moonriver55
view post Posted on 15/3/2010, 16:44




Benvenuta Babyblu!
Questo è un forum un po' speciale, di matte legate da una passione comune e da una bella amicizia, nata dalla condivisione di emozioni... Se vuoi, leggi un po' in giro e fatti conoscere, saremo felici di avere un'amica in più...

A proposito, cosa fa esattamente una grafologa? image
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 15/3/2010, 16:49




Benvenuta BabyBlu!! :bye1.gif: :bye1.gif:
Se hai bisogno di aiuto, non esitare a chiedere. ;)
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 15/3/2010, 17:50




ciao Baby blu
benvenuta spero di incontrarti presto!!!!! :bye1.gif:
 
Top
Lella.67
view post Posted on 15/3/2010, 19:01




Ciao Baby Blu,

se la tua passione è il Beccucci :no: ... quale posto migliore di questo per immergerti nel suo mondo durante il tempo libero :shifty: ???

Qui troverai di tutto e di più ... e un sacco di matti :rolleyes: ... che come te amano condividere questa passione :clap: :clap: !!

Buon divertimento ... questo è un luna parck tra le nuvole :D !!
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 15/3/2010, 20:22




Ciao Baby! per noi è una gioia incontrare sempre più persone che
la pensano come noi, sai com'è: "mal comune mezzo gaudio" :lol: :lol: :lol:
Spero ci conosciamo sempre meglio :wub:
 
Top
naìca
view post Posted on 15/3/2010, 20:31




ciao Baby blu!! :D
noi ci siamo già incrociate...ed è un piacere vederti anche qui!
è una bella casetta che cechiamo di rendere sempre più accogliente!
ci unisce la passione comune per Matteo, e su questo siamo tutte d'accordo ;)
per il resto parliamo anche di altro, soprattutto di musica, ma poi di tutto quello che ci passa per la testa...e siamo tante teste pensanti singolarmente con le loro idee...tutte diverse!
ognuno si esprime liberamente ed il bello sono proprio gli scambi di opinioni!
sono certa che ti troverai bene! :wub:
BENVENUTA DA :naica:
 
Top
Spica1
view post Posted on 15/3/2010, 20:46




Ciao baby blu, benvenuta!! :)

Qui tutte stimiamo Matteo e la sua musica: se fai un giro per il forum vedrai che abbiamo raccolto e catalogato una gran quantità di materiale sui suoi dischi, le sue esibizioni e sulle persone che hanno collaborato e collaborano con lui e ci abbiamo discusso in abbondanza (è il nostro argomento preferito di conversazione).
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 15/3/2010, 20:50




Ciao Baby Blu! :)

Benvenuta anche da parte mia! :) :)
 
Top
ponceavela74
view post Posted on 15/3/2010, 22:14




Ciao Baby Blu!!
Tranquilla che sei nel posto giusto.... qui condividiamo la passione per Matteo e facciamo il suo interesse.... e nel frattempo ci divertiamo insieme!!
Buon proseguimento, e non lasciarti intimorire....io ancora non ci capisco niente ma ho fatto di tutto di + e trovo sempre chi ha voglia di aiutarmi!!

:ponce:
 
Top
16 replies since 15/3/2010, 16:02   314 views
  Share