ciao a tutti mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
baby blu
icon1  view post Posted on 15/3/2010, 16:02




Ciao sono baby blu,
sono una fan sfegatata del grandissimo Mettiu....ovviamente direte voi, ma non credo che ora possiate conoscere il mio grado di pazzia per lui....quindi spero la conoscerete nel tempo!
Ho 40 anni all'anagrafe, ma più o meno 15 reali! Sono una professionista...della grafia! Nel senso che sono una grafologa....e anche questo vi incuriosirà, ne sono certa. Sono anche mamma di due splendidi bambini di 8 e 4 anni.
Mi arrabbatto ogni giorno tra lavoro e figli, come tutte le mamme del mondo...ma trovo sempre un po' di tempo per la mia (e vostra!) grandissima passione. Qualche faccia che ho visto qui dentro l'ho vista anche da altre parti...sulla rete.
Spero che questo sia un posto diverso dove poter parlare liberamente di Matteo e di altre cose. Vi ringrazio per l'accoglienza e vi mando un grande bacio! :) ;)
Che dire .......Matteo for ever!!!!! :sweet:
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 15/3/2010, 16:10




Ciao baby blu :)

Grazie per averci raccontato qualcosa di te...piano piano imparerai a conoscere tutte noi, ma ti dico già da subito che sei capitata nel posto giusto :D

Nelle varie sezioni, troverai tanto materiale su Matteo, tutte le recensioni che abbiamo fatto ai suoi brani, e leggere un tuo ricordo, una tua emozione sarà per noi un modo in più per conoscerti....quindi dai libero sfogo ai tuoi pensieri e scrivi scrivi scrivi :P :P .

Quando non parliamo di Matteo (raramente), ci trovi nel topic del ca@@eggio, a parlare e spettegolare, in attesa del nuovo cd :) ...ti aspettiamo!!

BENVENUTA!!! :wub:
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 15/3/2010, 16:12




Ciao Baby Blu!! image
Benvenuta in questo spazio....che bella presentazione che hai fatto di te stessa...credo proprio che tu sia capitata nel posto giusto....