Don't worry be happy & No woman no cry, Con un coro d'eccezione...

« Older   Newer »
  Share  
Faraway1
view post Posted on 23/2/2010, 17:17




Il jazz e il reggae

In questi giorni su questo forum è tutto un tuffo nel passato.
Quasi ogni giorno è operazione nostalgia. E scorrono fiumi di lacrime (virtuali). :cry: :cry: :cry: :lol: :lol:

Ma, per fortuna, Matteo Becucci :wub: continua a cantare per noi e a regalarci momenti di musica travolgenti.
Questo che vi propongo oggi è recentissimo, direi appena sfornato. -_-

Approffitto di un video (grazie, grazie, grazie :wub: ) per tornare indietro di soli due giorni e fissare un momento veramente spensierato e divertente che ha chiuso il concerto di Matteo Becucci e Franco Ceccanti alla Bit di Milano (il 21 febbraio scorso).
Don't worry be happy e No woman no cry. Il jazz e il reggae appunto.

Di questo divertissement si è parlato in tutto il forum, documentando l'evento con un sacco di fotografie.
Mi piaceva riservare a questa simpatica jam (completa del coro del pubblico...e che pubblico ;) :lol: :lol: ) un angolino tutto suo.
La foto del coro non c'è però. ;)
Mi spiace. :lol: :lol:

Tanto perchè non si dica che guardiamo solamente indietro. Noi guardiamo avanti, eccome. -_-

A tutta la musica che The Voice ci farà ancora ascoltare. :)

 
Top
traveleater
view post Posted on 23/2/2010, 18:20




Grande Far!! :clap: :clap:
Che bei ricordi... :wub:


Edited by traveleater - 27/2/2010, 12:25
 
Top
Jane Austen1
view post Posted on 24/2/2010, 10:51




L'improvvisata "Don't worry be happy " mi ha reso felice sul serio perché amo molto questa canzone "sempre fresca" che è legata a ricordi piacevolissimi.
Il mio cuoricino ha fatto un piccolo balzo quando Matteo l'ha "buttata lì" come se niente fosse coinvolgendo alla grande il pubblico :rolleyes:
Ascoltare la sua voce bellissima che canta una canzone che già ci piace molto non ha prezzo veramente :wub:
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 25/2/2010, 00:22




grazie Far...
io ti adoro!!!!! :wub: :wub: :wub:
ma la foto con la bocca aperta no!!!!!! :wacko: non ti fare corrompere!!!!
 
Top
naìca
view post Posted on 27/2/2010, 12:16




quando ho sentito e visto questa esibizione in streaming, mi ha messo un'energia pazzesca...così spontanea e divertente, davvero una perla che non dimenticheremo (anzi due perle!) sia per i fortunati che erano lì che per noi che ci siamo sentiti tanto coinvolti anche da casa!
volevo solo aggiungere che Franco Ceccanti in quest'occasione mi è sembrato più straordinario del solito, se possibile! :clap:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 27/2/2010, 15:15




Questa piccola jam session è stata molto divertente!! Bello cantare insieme a Matt, accompagnati dalla chitarra di Franco!
 
Top
Fly4you
view post Posted on 26/3/2010, 22:45




Mamma mia e' gia' passato piu' di un mese da quella bellissima giornata :rolleyes:

Mi sono riguardata il video per l'ennesima volta...oggi ne avevo proprio bisogno...e' terapeutico :D :wub:
 
Top
6 replies since 23/2/2010, 17:17   161 views
  Share