Left outside alone, Un colpo al cuore...

« Older   Newer »
  Share  
Faraway1
view post Posted on 23/2/2010, 09:14




Basta un niente e Matteo Becucci diventa protagonista

XFactor 2 - Omaggio ad Anastacia

Questo filmato può essere rivisto a partire dal minuto 2.00. O meglio ancora guardato dall'inizio, perchè secondo me fa più effetto. ;)

Una puntata con Anastacia in studio che ascolta in cuffia un medley dei suoi più grandi successi eseguito dai ragazzi di XF.

Tutto scorre via. Diciamo scorre... ;)
Confesso che stavo seguendo con gli occhi a mezz'asta, sul punto di addormentarmi. :sleepysmileyanim.gif: :sleepysmileyanim.gif: :sleepysmileyanim.gif:
Una gomitata di Bri mi fa spalancare gli occhi (e le orecchie) proprio su All my life... :o: :o: :o: :lol:

Perchè è arrivato lui: Matteo Becucci, un grandissimo. -_-
Un attacco da paura su Left outside alone. :o: :o: :o: :o:

:no: :no: :no: :no:

All my life I've been waiting
For you to bring a fairytale my way
Been living in a fantasy without meaning
It's not okay, I don't feel safe
I need to... pray


Ascoltare per credere! -_-

All my life I've been waiting... ;)

Una voce che arriva diritta al cuore, che scuote, colpisce, tramortisce. A testa alta, col microfono puntato al cielo...una voce affilatissima, precisa, calibrata, piena di entusiasmo...

Adrenalina pura e son solo poche battute. :throb.gif:

Edited by Faraway1 - 23/2/2010, 14:58
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 23/2/2010, 14:54




Questo filmato l'ho consumato :wub: :wub:

Va assolutametne guardato e ascoltato per intero per rendersi conto di cosa voglia dire "cantare" e usare in modo corretto la voce: io adoro i paragoni e qui ci sarebbe da scrivere un trattato :lol: :lol: :lol:

Un'entrata perfetta, malgrado i pasticci di chi l'aveva preceduto, una voce potente, precisa, sicura UNICA!!!. Matteo qui ha dimostrato di essere tre o quattro tornanti davanti a tutti gli altri :B): :rolleyes: :wub:
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 23/2/2010, 15:00




Mamma mia che ricordi:
seduta sul divano, ascoltavo e aspettavo... ad un certo punto una voce... che taglia lo studio, lo schermo televisivo... Rimango a bocca aperta, il fiato sospeso... Anastacia in trance... Io pure... Appena ha teminato sono riuscita a respirare, ma avevo le lacrime di commozione per cotanta bellezza e capacità... :rolleyes:
 
Top
Starmat
view post Posted on 23/2/2010, 16:45




Anch'io questo filmato l'ho consumato a forza di guardarlo, ed ogni volta in cui Matteo entra con la sua possente voce è un'emozione unica...ogni volta come la prima volta....e sapete che vi dico? dopo che Matteo finisce il suo pezzetto di esibizione fermo il filmato, perchè per me dopo c'è il vuoto!!!
 
Top
Jane Austen1
view post Posted on 24/2/2010, 11:26




L'espressione rapita di Anastacia mentre canta Matteo sarebbe da incorniciare :B):
Far, anch'io quella sera ero lì lì per addormentarmi quando un "tuono" piacevolissimo mi ha svegliato di botto :lol:
 
Top
4 replies since 23/2/2010, 09:14   102 views
  Share