Take on me, Un bootcamp tutto da ridere...

« Older   Newer »
  Share  
Faraway1
view post Posted on 18/2/2010, 13:37




Ho la nota in testa

Questo video lo avrò rivisto 1000 volte. -_-
E ogni volta vengo travolta dalla simpatia e dall'atmosfera che Enrico, Matteo, Morgan e Rodini hanno saputo creare.

E ogni volta inizio a sorridere al primo scambio di battute per arrivare in fondo ridendo come una pazza. Proprio come allora, quando l'ho visto la prima volta in TV. :)

Non so dove precisamente stia il segreto del fascino di questo Bootcamp. :huh:



Enrico è di una dolcezza disarmante, Matteo (meglio non dire... ^_^. Anche le admin irreprensibili hanno i loro momenti di debolezza. :rolleyes: ) è agitatissimo e allo sbaraglio.

Enrico va alla grande (mi pare poi abbia portato questo pezzo anche nella prima puntata, facendolo benissimo :wub: ). Matteo, dopo uno scambio di battute esilaranti, parte sorprendendo tutti.

Parte...si confonde...sbaglia...si riprende...fa un risotto...un pasticcio...una meraviglia. :wub:

Son certa, ma proprio certa, che Take on me è anche nel vostro cuore. :D :D

Edited by Faraway1 - 18/2/2010, 14:57
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 18/2/2010, 13:53




Come non può essere nel Nostro cuore :wub: :wub:

E' malgrado il pasticciaccio che combina Matteo, Morgan e Rodini non hanno mai avuto dubbi sul suo immenso talento :) :)

A me fa impazzire il momento in cui Morgan dice sottovoce a Rodini "QUESTO E' FANTASTICO" :B): :B): :lol: :lol:

Ehhhh si :rolleyes: ...fantastico davvero!!! :throb.gif: :throb.gif:
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 18/2/2010, 13:57




e dimmelo che mi vuoi male!!!!!!!
io questo video l'ho trovato a Xf finito...
Matteo mi ha fatto una tenerezza infinita,spesato,stranito dolcissimo sembrava più giovane dei suoi 38 anni..
e mi è piaciuto Enrico..sembrava lui l'uomo fatto
e malgrado sapessi benissimo com'era finita mi è venuto un attaco di ansia da prestazione.....che continuo ad avere tutte le volte che lo sento cantare...trattengo il fiato chiudo gli occhi aspettando la prima nota...e non delude mai :wub: (sarò mica un pò fissata???)
 
Top
Fly4you
view post Posted on 18/2/2010, 14:08





Quante volte avro' riguardato questo video???....e' fantastico!! :lol: :lol:

....e come ridevano di gusto Morgan e Rodini...ma gia' erano conquistati ;)

....avete notato il gesto che fa Matteo con il pugno quando Enrico raggiunge le note piu' alte??....felice che fosse andata bene per lui...e' un grande :wub: :wub:
 
Top
Faraway1
view post Posted on 18/2/2010, 14:16




Di questo video Fly abbiam notato tutto, ma proprio tutto. ;)

Sapevo di farvi felici. :D
 
Top
SeaHorse§
view post Posted on 18/2/2010, 15:13




Come dimenticare??

La data esatta no, ma posso con certezza riferire il giorno della settimana in cui MATTEO BECUCCI è "entrato" nella mia vita :rolleyes: .....

Era un VENERDI' la prima volta che questo video andò in onda....

Me lo ricordo con precisione perchè quel provino (in cui c'era qualcosa di indecifrabile che mi stregò immediatamente :B): ) insistetti perchè mio fratello, venuto a trovarmi per il weekend e arrivato appunto a mezzanotte di quel venerdì, lo guardasse a tarda ora in replica notturna :D ......

Ogni volta che ci ripenso mi vengono i brividi....e sono al tempo stesso sopraffatta da una tenerezza indicibile :wub: ....

Perchè devo confessare (so che questa confessione mi varrà l'espulsione dalla Community ^_^ -_- ...) che il "ragazzo" in questione, che pure senza dubbio mi aveva immediatamente in qualche modo affascinato, durante il programma lo seguii con interesse e partecipazione, ma mi "travolse" solo poi....

In questa intuizione istantanea, maturata a consapevolezza nel tempo senza che questo abbia potuto svelarne le ragioni più intime, è racchiusa la MAGIA :rolleyes: (che come tale non ammette spiegazioni...) dell'Uomo e Artista MATTEO BECUCCI



 
Top
Jane Austen1
view post Posted on 18/2/2010, 18:23




Che ricordo piacevole riguardando questo video!
:lol: :lol: :lol:
Lo svagato di Livorno... quello che sembrava non ricordarsi e non sapere nulla, titoli di canzoni, tonalità... :rolleyes:
Ma poi è stato subito smascherato, eh sì! E come disse Rodini... un' enciclopedia della musica -_-
 
Top
naìca
view post Posted on 27/2/2010, 16:03




ok confesso: a quei tempi adoravo Enrico Nordio quasi più di Matteo...ma quanto è stato bravo in questo pezzo?
ricordavo anch'io questo video...di sicuro è anche nel mio cuore...
...e Matteo...un uomo senza riferiferimenti... :wub: ma poi i riferimenti li trova eccome...bravissimo...e se l'hanno scelto un motivo ci sarà.... :rolleyes:
 
Top
7 replies since 18/2/2010, 13:37   102 views
  Share