Sanremo 2010, per commentare insieme (anche se non c'è il Becucci!)

« Older   Newer »
  Share  
naìca
view post Posted on 10/2/2010, 14:06




dato che nel bene e nel male sono mesi che parliamo di Sanremo in topic sparsi, ho pensato di racchiudere qui i commenti a questa nuova edizione del Festival.
I cantanti in gara li conosciamo e in questi giorni sono usciti anche i testi delle canzoni...certo senza sentire è difficile giudicare!
sul caso Morgan abbiamo un topic apposito, vi dico solo che è di oggi la notizia che sarà presente come ospite, ma ancra non si sa se potrà cantare il suo brano escluso dalla gara: "La sera".
Poi sarà presente una "vecchia" amica del Becucci, cioè Noemi ed anche il vincitore di XF di quest'anno Marco Mengoni. A proposito di talenti usciti da un talent c'è anche Valerio Scanu che duetterà con la Amoroso e già sicuramente pregusta di seguire le orme di Carta...
io sono curiosa di ascoltare Fabrizio Moro che mi è sempre piaciuto, ma anche Cristicchi, un'artista molto intelligente e interessante. E sono sicura che anche Malika e Irene Grandi avanno dei bei pezzi....poi non so...il Festival stupisce sempre con colpi di scena e i favoriti fanno una brutta fine...

per il momento è invece possibile ascoltare sul sito della rai i brani presentati dai giovani in gara. questo è il link dove si possono vedere i video delle nuove proposte:
http://www.sanremo.rai.it/dl/portali/site/...4c14f87362.html

come saprete c'è una vecchia conoscenza xfactoriana: Tony Maiello! che per ora sembra essere il favorito!
io invece preferisco Jacopo Ratini che ho conosciuto per caso a "Musei in musica" (il Becucci ritorna ovunque, è incredibile!!) e già mi aveva colpito..vi consiglio di ascoltare il suo brano "Su questa panchina"!
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 10/2/2010, 14:52




Bellissimo topic, Naica, complimenti.

Anche se io il festival non lo vedo da "Tu mi rubi l'animaaaaaaaaaa" leggerò volentieri i vs. commenti.....

Su chi vince o chi perde, "francamente me ne infischio" (cit.)
 
Top
ledacosimi
view post Posted on 10/2/2010, 16:30




Ciao Maro,scusate sarò faziosa,ma io sanremo non vedo l'ora che sia finito.Se penso che ci DOVEVA essere Matteo mi viene una rabbia........e poi temo che per lui,dopo, sara'ancora più dura con tutta quella concorrenza!!!Non credo di farcela a guardarlo,ma leggerò i vostri commenti e da quelli capirò.......baci
 
Top
Faraway1
view post Posted on 10/2/2010, 17:27




Grazie per il topic Nàica ormai la manifestazione è alle porte.

Credo che quest'anno continuerò la serie: 37 anni senza Sanremo...un bel record... -_-
E dire che quest'anno ci avevo fatto un pensierino. ^_^

Ma vi leggerò. :wub:
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 10/2/2010, 17:30




Un topic ci voleva, grazie Naica.

Le mie uniche curiosità sono nell'ordine:
- la scenografia, mi ha sempre incuriosito
- i vestiti della Clerici (spero non siamno come quelli indossati quando presentò con Bonolis :sick:)
- l'ospitata di Morgan
- la canzone di Noemi

tutto il resto è noia
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 10/2/2010, 17:32




Ma allora è sicuro che ci va Morgan???
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 10/2/2010, 17:35




CITAZIONE (VivaMatteo @ 10/2/2010, 17:32)
Ma allora è sicuro che ci va Morgan???

:huh: :huh:
mi pare di aver letto così da qualche parte.....che ci va come ospite....però a questo punto boh?? :blink: :blink:
forse partecipa ma non potrà cantare la canzone che avrebbe presentato in gara
 
Top
Faraway1
view post Posted on 10/2/2010, 17:37




Mi era sfuggito un particolare del tuo post Nàica.

Tony Maiello.
Quel Tony Maiello? :o: :o:

Ah be', allora...
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 10/2/2010, 17:44




Oh yes, Far, proprio lui.......il pupillo della Maionchi <_<
 
Top
nonnapaperamatta
view post Posted on 10/2/2010, 19:38




http://music.fanpage.it/sanremo-2010-duett...elen-rodriguez/
Ora stanno uscendo i nomi degli ospiti duettanti.
Per Mengoni ancora non è noto il nome.
Ora tiro fuori una delle mie assurdità: come ce lo vedreste Becucci duettare con Mengoni? ;) :lol: :lol:
 
Top
Jane Austen1
view post Posted on 10/2/2010, 19:44




Alè... pure la Rodriguez :o:
W la musica italiana che da Sanremo sta lontana :D
 
Top
Faraway1
view post Posted on 10/2/2010, 19:48




A parte che non so chi è questa Rodriguez (conosco solo Amalia Rodrigues)...
Bella. -_-

Ma io non faccio testo non conosco nemmeno quel Magalli che si fa i fatti nostri dal Giappone. :rolleyes:

 
Top
naìca
view post Posted on 10/2/2010, 20:18




CITAZIONE (nonnapaperamatta @ 10/2/2010, 19:38)
http://music.fanpage.it/sanremo-2010-duett...elen-rodriguez/
Ora stanno uscendo i nomi degli ospiti duettanti.
Per Mengoni ancora non è noto il nome.
Ora tiro fuori una delle mie assurdità: come ce lo vedreste Becucci duettare con Mengoni? ;) :lol: :lol:

questi duetti non m piacciono affatto! :(
io adoro la serata dei duetti perchè a volte nascono collaborazioni interessanti...ma Belen Rodriguez non è mica una cantante (nè nessun tipo di artista!) e Lippi che c'entra!
Masini mi piace ma con Povia no!
l'esibizione di Malika sarà invece di sicuro molto bella, e Jarabe de palo cn Moro potrebbe rivelarsi interessante!


la canzone di Mengoni ho sentit che nn è un granchè quindi...preferisco evitare...
 
Top
morningstar78
view post Posted on 10/2/2010, 21:42




Ultima news: Morgan non ci sarà...nemmeno come ospite! Peccato! :(
Per i big...punto sulla Ayane, così sulla fiducia! Ma vincerà Scanu e io....emigrerò in Australia!!! -_- :lol: :lol:
Scherzi a parte, lo guarderò..perché ne sono un'appassionata...e sono anche curiosa di sentire la canzone di Mengoni....
Poi, stamattina ho sentito una canzone della "Nuova Generazione"..molto carina! Diceva "D'autunno..." e mi è piacita molto...ma non sò chi la canta.....Comunque son curiosa: Sanremo è sempre Sanremo!! :B):
 
Top
1647 replies since 10/2/2010, 14:06   11679 views
  Share