Morgan: interviste e indiscrezioni, perchè fa sempre parlare di lui....

« Older   Newer »
  Share  
BecisBec
view post Posted on 7/8/2009, 16:18




http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_...44f02aabc.shtml



E' tratta dal Corriere della Sera, nn so se l'avete già vista.
E' un po' triste, ma sicuramente una bellissima intervista che ci fa scoprire un aspetto diverso del Morgan che conosciamo.

Quest'uomo mi affascina sempre di più. :)
 
Top
Starmat
view post Posted on 7/8/2009, 16:34




Si anch'io avevo letto l'intervista.
Ora capisco perchè sia così sensibile.
Ammetto che prima di xfactor lo conoscevo solo per la sua storia con Asia Argento.
Con xfactor, invece ho avuto modo di apprezzarlo sia come artista, che come persona.
 
Top
Kiringori
view post Posted on 8/8/2009, 10:45




Di Morgan ho anche delle interviste interessanti apparse su youtube.
Eccola: è in tre parti. In tutto dura una ventina di minuti. Prendetevi il tempo d'ascoltarla tutta perché secondo me è piena di spunti interessanti.

QOOB intervista Morgan - Parte 1

QOOB intervista Morgan - Parte 2

QOOB intervista Morgan - Parte 3

Edited by naìca - 27/6/2010, 16:52
 
Top
Kiringori
view post Posted on 10/8/2009, 10:13




Intervista a Morgan, Il Tirreno, 9 agosto:

Io e Claudia Mori faremo faville
 
Top
Kiringori
view post Posted on 25/8/2009, 08:11




Morgan da Daria Bignardi (Era Glaciale, 2009) - Dal canale youtube di Emtonis che ci consente di rivedere ogni tanto anche molti bei momenti di XF2

Morgan - Era Glaciale (1a parte)

Morgan - Era Glaciale (2a parte)

Morgan - Era Glaciale (3a parte)

Morgan - Era Glaciale (4a parte)

Morgan - Era Glaciale (5a parte)

Morgan - Era Glaciale (6a parte - fine)
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 25/8/2009, 08:12




Buongiorno Kirin, vedo che questo topic è per te ehehehehehe :D Baci!
 
Top
Kiringori
view post Posted on 25/8/2009, 08:13




Ma veramente il morganzio ne ha diversi di estimatori qui dentro... vero cara? ;)
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 25/8/2009, 08:15




CITAZIONE (Kiringori @ 25/8/2009, 09:13)
Ma veramente il morganzio ne ha diversi di estimatori qui dentro... vero cara? ;)

Io sono una di queste... e ribadisco: qiunado è venuto nel Salento, è stato veramente Formidabile (e lo sai che sono una RAGAZZA OBIETTIVA :D :D :D )
E bravo Marco! :)
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 25/8/2009, 14:44




https://www.youtube.com/watch?v=voyDvlX7tJw&feature=related
(Viaggio nei segreti del Tenco - Premio Tenco 2008 - Morgan intervista Bertoncelli)
 
Top
snowqueen
view post Posted on 3/2/2010, 11:09




Forse lo sapevate già...ma pare che ora sia ufficiale: Morgan è stato escluso da Sanremo! :(
 
Top
morningstar78
view post Posted on 3/2/2010, 11:15




Buongiorno!
Non mi volevo collegare perché ho poco credito...ma ho letto la notizia sul televideo Rai e mi son fiondata qui: "Morgan escluso dal Festival"!!!! :o:
 
Top
snowqueen
view post Posted on 3/2/2010, 11:18




ciao Morni! :wub: già...che tristezza! :( non sono affatto d'accordo!decisione discutibile!
 
Top
morningstar78
view post Posted on 3/2/2010, 11:22




CITAZIONE (snowqueen @ 3/2/2010, 11:18)
ciao Morni! :wub: già...che tristezza! :( non sono affatto d'accordo!decisione discutibile!

Ciao Snowuccia!!! :wub:
Io non sò cosa pensare...ma...mi sembra che fosse da vita che volevano levarselo di torno...e lui gli ha fornito il modo! Assurdo! :( Solo che se gli mettono l'etichetta del drogato poi difficilmente potrà tornare in Rai....Mi viene da dire come il ragazzetto di South Park: "brutti basta@@@!!!!") :angry: :angry:
 
Top
snowqueen
view post Posted on 3/2/2010, 11:26




Infatti pare che vogliano anche cacciarlo dalla Rai! :o: addio x factor! :( senza morgan non sarebbe la stessa cosa!
certo che è assurdo:dico io...fategli fare ammenda pubblica sul palco dell'Ariston,e basta!mi sembra esagerato...
 
Top
morningstar78
view post Posted on 3/2/2010, 11:33




CITAZIONE (snowqueen @ 3/2/2010, 11:26)
Infatti pare che vogliano anche cacciarlo dalla Rai! :o: addio x factor! :( senza morgan non sarebbe la stessa cosa!
certo che è assurdo:dico io...fategli fare ammenda pubblica sul palco dell'Ariston,e basta!mi sembra esagerato...

la vedo sul serio molto male.....rischia gli venga stroncato tutto quello che era riuscito a costruire in questi anni... :huh:
 
Top
148 replies since 7/8/2009, 16:18   1368 views
  Share