ciao a tuttiiii!!!

« Older   Newer »
  Share  
dafneeeeee
view post Posted on 18/11/2009, 17:14




Ciao a tutto il forum!ho deciso che era venuto il momento di registrarmi al forum del grande matteo,sopratutto dopo aver sentito (e stare ancora ascoltando..e ascoltando..e ascoltando..) il nuovo cd del becucci che spacca di brutto! :D
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 18/11/2009, 17:16




Ciaooo.... Benvenuta!!!! Vedrai in che mondo di matti ti sei cacciata!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 18/11/2009, 17:19




ciao dafneeeee.... :lol: :lol: con tante eeeee
per comodità credo che ti chiameremo dafne.

Benvenuta. Ma sei anche tu un po' matta? Occhio perché se non lo sei stando qui lo diventi per forza :lol: :lol: :lol:
 
Top
dafneeeeee
view post Posted on 18/11/2009, 17:25




ciao the voice is bec (anche il tuo è lunghino,mica si scherza!). sisi sono già abbastanza matta di mio,comunque se mi aumenta la pazzia mi fa piacere!ti devo fare subito una annotazione:meraviglioso avatar!!!!e anche la firma dell'angelo caffeinomane è stupenda!!!
 
Top
naìca
view post Posted on 18/11/2009, 17:30




ciao dafne! benvenuta anche da parte mia!!
vedo che sei fan del Castoldi...che dire? io amo molto l'artista Morgan, su resto ho ancora i miei dubbi!
cmq speriamo di farti ammattire ancora di più!!
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 18/11/2009, 17:30




Ciaooooooo Dafneeeeeeee :) :)
Benvenuta ^_^ e visto che sei partita subito con un bel complimento su "Cioccolato Amaro e Caffè" sei doppiamente benvenuta!!!!

Noi siamo tanti orgogliosi del coraggio artistico e della qualità che Matteo ha messo in questo album e ci fà tanto piacere che ogni giorno se ne accorgano in tanti...tantissimi :B): :B):

Dall'avatar direi che sei fan di Morgan ;) o sbaglio? Insieme Matteo e Morgan sono una forza!!!

 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 18/11/2009, 17:36




CITAZIONE (dafneeeeee @ 18/11/2009, 17:25)
ciao the voice is bec (anche il tuo è lunghino,mica si scherza!). sisi sono già abbastanza matta di mio,comunque se mi aumenta la pazzia mi fa piacere!ti devo fare subito una annotazione:meraviglioso avatar!!!!e anche la firma dell'angelo caffeinomane è stupenda!!!

Infatti sono conosciuta semplicemente come voice :B):
Grazie Dafne, l'avatar è una foto che mi piace particolarmente e che ha un significato particolare, l'altra è una bellissima composizione che ha fatto mio marito in un momento di pura ispirazione :lol:
 
Top
Faraway1
view post Posted on 18/11/2009, 18:31




Son passata un attimo e non posso esimermi dal dare il mio benvenuto a Dafne! :)

Ti troverai bene tra i matti, ne sono certa e qui per Morgan si ha un occhio di particolare riguardo, anche se ovviamente...Matteo è Matteo. :) :lol:

 
Top
dafneeeeee
view post Posted on 18/11/2009, 18:33




sweet grazie a voi,insomma grazie alla persone come voi che oggi sanno ancora apprezzare un certo genere di musica,una certa qualità,sanno riconoscere un'artista,per me matteo lo è,diciamo che lo è stato fin dal giorno dei provini. e guarda io spero davvero tantissimo che abbia il successo che merita e che continui per la sua strada. Si io sono "pazza" di morgan,della sua musica e quella dei bluvertigo in primis e poi perchè è una persona incredibile..usa mille maschere ma in realtà dopo un po',si capisce come sia veramente,per fortuna c'è il day-time così diciamo che una morganata al giorno ce l'ho!e concordo,morgan e matteo sono superbi insieme!!voice tuo marito è bravissimo!
 
Top
ciaoli
view post Posted on 18/11/2009, 18:34




CITAZIONE (dafneeeeee @ 18/11/2009, 18:33)
sweet grazie a voi,insomma grazie alla persone come voi che oggi sanno ancora apprezzare un certo genere di musica,una certa qualità,sanno riconoscere un'artista,per me matteo lo è,diciamo che lo è stato fin dal giorno dei provini. e guarda io spero davvero tantissimo che abbia il successo che merita e che continui per la sua strada. Si io sono "pazza" di morgan,della sua musica e quella dei bluvertigo in primis e poi perchè è una persona incredibile..usa mille maschere ma in realtà dopo un po',si capisce come sia veramente,per fortuna c'è il day-time così diciamo che una morganata al giorno ce l'ho!e concordo,morgan e matteo sono superbi insieme!!voice tuo marito è bravissimo!

ciao dafneeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!! baci baci :wub: :wub: :wub:
 
Top
dafneeeeee
view post Posted on 18/11/2009, 18:36




Ciao Faraway1!grazie mille del benvenuto;)

Ciao Ciaoliiiiii!!!! :D :D
 
Top
Moonriver55
view post Posted on 18/11/2009, 19:35




Ciao Dafne, benvenuta anche da me!
 
Top
GiuliettaMattaPerMatteo
view post Posted on 18/11/2009, 19:38




Ciao e Benvenuta anche da parte mia Dafne!!
 
Top
Starmat
view post Posted on 18/11/2009, 21:07




Ciao Dafneeeee (ma quante e?) benvenuta anche da me in questa gabbia di matti!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
morningstar78
view post Posted on 18/11/2009, 21:09




Benvenuta tra noi dafneeeeeeeeeeeee!! (ne ho messe troppe!!? :lol: :lol: :lol: )
 
Top
18 replies since 18/11/2009, 17:14   188 views
  Share