x factor con la Marini!!, ..nun ce la posso fà!!

« Older   Newer »
  Share  
morningstar78
view post Posted on 4/11/2009, 21:20




Quanto resisteremo!!?!?!? :sick:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 4/11/2009, 21:23






ciaoooo star è tutto il giorno che ti aspetto....raccontami di come sono andata...che voce ho alla radio?? che figura :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ..ma ormai senza remore sono -_- -_-
 
Top
naìca
view post Posted on 4/11/2009, 21:26




ah eccovi!
ma come si chiama la canzone nuova dei bastard?
 
Top
snowqueen
view post Posted on 4/11/2009, 21:27




io ce la posso fare!ormai sono allenatissima! :D

CITAZIONE (naìca @ 4/11/2009, 21:26)
ah eccovi!
ma come si chiama la canzone nuova dei bastard?

hola Naica!si chiama Mi par che per adesso
 
Top
morningstar78
view post Posted on 4/11/2009, 21:28




CITAZIONE (naìca @ 4/11/2009, 21:26)
ah eccovi!
ma come si chiama la canzone nuova dei bastard?

"molto rumore...per nulla!!" :lol: :lol: :lol:
 
Top
Starmat
view post Posted on 4/11/2009, 21:29




CITAZIONE (ciaoli @ 4/11/2009, 21:23)
ciaoooo star è tutto il giorno che ti aspetto....raccontami di come sono andata...che voce ho alla radio?? che figura :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ..ma ormai senza remore sono -_- -_-

Ciao Lo. Mi dispiace ma oggi è stata una giornata piuttosto pesante, questo pomeriggio ho giusto fatto in tempo a leggere qualcosa, ma poi avevo un impegno, quindi non sono potuta stare.
Comunque ora, finalmente sono quì. Comunque, dopo che hai postato il numero a cui hai mandato l'sms, io ho fatto una ricerca e quindi ho trovato la radio.
Ti devo fare veramente tanti complimenti, perchè per radio hai una bellissima voce. Ti sentivo abbastanza tranquilla e rilassata. Hai fatto un'OTTIMA figura! :wub: Mi è piaciuto molto il tuo intervento e la dedica a tuo fratello :wub: Hai fatto un ottimo colpo :wub:
 
Top
naìca
view post Posted on 4/11/2009, 21:30




grazie morni...è proprio quello il titolo...
 
Top
morningstar78
view post Posted on 4/11/2009, 21:30




Ciao Star! Spero che ti rilasserai un po'....qui con noi! :wub:
Povero Battisti!!! :cry:
 
Top
snowqueen
view post Posted on 4/11/2009, 21:31




Silver non mi sta piacendo per nulla!mi sa che vado a farmi un panino!
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 4/11/2009, 21:31




Direi che anche questa settimana l'esorcismo per liberare Silver dallo spirito di Morandi non ha funzionato!!! :lol: :lol:

E in più stasera anche Morandi non era molto in forma!!!! :lol: :lol:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 4/11/2009, 21:31




CITAZIONE (Starmat @ 4/11/2009, 21:29)
CITAZIONE (ciaoli @ 4/11/2009, 21:23)
ciaoooo star è tutto il giorno che ti aspetto....raccontami di come sono andata...che voce ho alla radio?? che figura :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ..ma ormai senza remore sono -_- -_-

Ciao Lo. Mi dispiace ma oggi è stata una giornata piuttosto pesante, questo pomeriggio ho giusto fatto in tempo a leggere qualcosa, ma poi avevo un impegno, quindi non sono potuta stare.
Comunque ora, finalmente sono quì. Comunque, dopo che hai postato il numero a cui hai mandato l'sms, io ho fatto una ricerca e quindi ho trovato la radio.
Ti devo fare veramente tanti complimenti, perchè per radio hai una bellissima voce. Ti sentivo abbastanza tranquilla e rilassata. Hai fatto un'OTTIMA figura! :wub: Mi è piaciuto molto il tuo intervento e la dedica a tuo fratello :wub: Hai fatto un ottimo colpo :wub:

grazie.....veramente..pensavo di aver fatto una figuraccia, grazie :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
snowqueen
view post Posted on 4/11/2009, 21:32




CITAZIONE (@Alex-Alex @ 4/11/2009, 21:31)
Direi che anche questa settimana l'esorcismo per liberare Silver dallo spirito di Morandi non ha funzionato!!! :lol: :lol:

E in più stasera anche Morandi non era molto in forma!!!! :lol: :lol:

Alex questa è fortissima! :lol: sono contenta che stasera ci sei pure tu a commentare! :wub:
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 4/11/2009, 21:33




Valeria Marini? VALERIA MARINI? :o: :o: :o: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
La Valeriona Nazionale?? Che ci sta a fare lì? Fa la "giudi-cessa"?

Scusate, ciao a tutti...

non so se si è capito ma la V.M mi sta decisamente sugli zebedei (che non ho... <_< )
 
Top
Starmat
view post Posted on 4/11/2009, 21:33




CITAZIONE (morningstar78 @ 4/11/2009, 21:30)
Ciao Star! Spero che ti rilasserai un po'....qui con noi! :wub:
Povero Battisti!!! :cry:

Ciao Morni...oggi non aspettavo altro che stare con voi :wub:
 
Top
naìca
view post Posted on 4/11/2009, 21:33




a me piace silver..è caruccio!

p.s. AAA cercasi il mio avatar...è stato avvistato ieri per l'ultima volta.... :(
 
Top
324 replies since 4/11/2009, 21:20   2954 views
  Share