NOEMI, da X Factor 2 a....

« Older   Newer »
  Share  
Elvis Ramone
view post Posted on 4/9/2009, 10:18




E' permesso? :lol:

non lapidatemi per l'intrusione, ma come potrete ben evincere dal titolo, oggi per moi è un giorno speciale!

è infatti uscito nelle radio il nuovo singolo di Noemi, ed è addirittura un duetto con un mostro sacro della musica italiana del calibro di Fiorella Mannoia!

spero di farvi cosa gradita lasciandovi due estratti del pezzo

http://www.rtl.it/musica/newhit.php?m_id=1&sm_id=1

l'inizio, cantato da lei

https://www.youtube.com/watch?v=s1sRR0n0yK4

la seconda parte, il duetto vero e proprio.


comprendetemi, è stata una grossa sorpresa anche per me un pezzo di questo calibro, sono orgoglioNe e commosso :lol:

spero potrete presto renderci il favore sul forum dell'arca, portandoci un anteprima altrettanto bella del Bec!
 
Top
Kiringori
view post Posted on 4/9/2009, 10:21




Elvis, tu e la tua bella siete sempre i benvenutissimi!! :wub:

Ora vado ad ascoltarmi tutto con calma. Un abbraccione!

Wow, bella canzone davvero. E che belle voci femminili insieme... ri-abbraccione, mo scappo a presto!

Edited by Kiringori - 4/9/2009, 11:37
 
Top
Fly4you
view post Posted on 4/9/2009, 10:37





:o: :o: :o: mi sono appena collegata e trovo questa sorpresona!!

Grazie Elvis....e' bellissima!! :wub: ...sono contenta per Noemi!!
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 4/9/2009, 10:39




Ciao Elvis........benvenuto....

Grazie per i link.... certo che sono ben accetti.

Sai che ho visto Noemi a Viareggio ??
Che carina che è.....

Vieni a trovarci quando vuoi....
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 4/9/2009, 10:40




Grazie Elvis, avevo letto qualcosa, stasera a casa con calma l'ascolterò.

Beh, questa è la conferma che chi ha talento attira talento, la Mannoia è una grande piace tantissimo anche a me.

Spero proprio dche potremo ricambiare il piacere con il prossimo singolo di Matteo.

In bocca la lupo a Noemi!!
 
Top
morningstar78
view post Posted on 4/9/2009, 10:48




Che bella!!!! :o: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Mi fà piangere tanto è intensa....e le loro voci insieme sono stupende!!!! Poi io AMO la mannoia, è una delle mie cantanti preferite!!! Sapevo che oggi usciva il singolo di Noemi...finalmente una vera nuova artista donna nel panorama della musica italiana, dopo tante bimbe!!! Falle i complimenti quando la vedi!!!! :)

..già che c'ero ho ascoltato il nuovo di Robbie...folle e scatenato come lui!!!! :B): :lol:

Edited by morningstar78 - 4/9/2009, 12:09
 
Top
snowqueen
view post Posted on 4/9/2009, 11:14




Avevo appena letto la notizia sul tgcom!Vengo qui e trovo questa gradita sorpresa!
Noemi nelle mie preferenze ad x factor veniva subito dopo il Bec! (e mi piace tutt'ora :) )
Ha davvero trovato la sua direzione,davvero intenso questo pezzo e lei si conferma astro nascente nel firmamento delle interpreti femminili!Poi la Mannoia è sempre superlativa!Complimenti davvero a Noemi! :D
Grazie Elvis!Speriamo al più presto di poter rendere il "favore"! ;)
 
Top
Moonriver55
view post Posted on 4/9/2009, 11:40




La canzone è molto bella, le loro due voci insieme sono perfette ed emozionanti. grazie Elvis
 
Top
laparrucchiramatta
view post Posted on 4/9/2009, 13:04




Bella!!!grazie Elvis ,speriamo di poter ricambiare presto!!!!
 
Top
Starmat
view post Posted on 4/9/2009, 13:56




Grazie Elvis. La canzone è molto bella e le voci di Noemi e di Fiorella Mannoia trovo che stiano molto bene insieme. Sono veramente contenta per Noemi, che, dopo Matteo, era la mia preferita all'interno di xfactor. :)
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 4/9/2009, 19:53




Fiorella Mannoia e Noemi!!!! Wow!! Che meraviglia!! Bella la canzone, il video (soprattutto la fotografia), bello l’impasto delle voci, sono entrambe così particolari!
Che splendida occasione per Noemi: potersi esprimere con l’interprete femminile più intensa e raffinata del panorama italiano, la più ricercata dai cantautori…!! Veramente un bel lancio per il nuovo album! Elvis hai di che essere fiero! Speriamo di poter contraccambiare presto :D !!
PS: Carinissima Noemi, l’abbiamo incontrata a Viareggio, mi ha anche firmato il biglietto del concerto :wub:
 
Top
Elvis Ramone
view post Posted on 4/9/2009, 21:19




https://www.youtube.com/watch?v=BgVEZpo4MgA

qui c'è la versione intera...il video non è un video ufficiale, ma un collage di video di entrambe, non so se e quando ne faranno uno vero e proprio.

grazie dei complimenti, comunque, ma io non ho fatto niente:D, però davvero, sentirla cantare con un personaggio di questo calibro è un piccolo sogno che si avvera.

e il nostro? quando lancia qualcosa di nuovo?
 
Top
snowqueen
view post Posted on 4/9/2009, 21:28




Ciao Elvis,mi sa che stasera li faccio io gli onori di casa! :) anche se sono relativamente nuova qui, e a proposito: piacere! :D
Come ho già scritto Noemi mi è sempre piaciuta, e i complimenti che le abbiamo fatto se li merita tutti!
Duettare con un mostro sacro come la Mannoia deve essere stato per lei un onore,ed è anche un attestato di fiducia e di stima delle sue capacità!
Grazie per l'ulteriore chicca!
Del nostro adorato Bec,per ora non si sa nulla di nuovo,se non che l'album dovrebbe uscire a metà ottobre.
Ciao!
 
Top
BecisBec
view post Posted on 5/9/2009, 08:21




Ciao Elvis, ho ascoltato adesso il brano: veramente bellissimo ed emozionante, due voci splendide che si amalgano perfettamente. E poi che onore per Noemi duettare come una grande come la Mannoia!!
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 5/9/2009, 16:23




In questi ultimi giorni sono stata molto, troppo occupata con il lavoro e solo adesso vedo questa splendida novità di Noemi. Il pezzo l'ho ascoltato ora, una sola volta, e mi è piaciuto subito! :)
Intenso, di classe.
Sono contenta che la Sony abbia deciso per Noemi un percorso di qualità e più maturo, perchè altro non può essere vista la scelta di fare un duetto con la grandissima Mannoia.
Sono anche contenta del fatto che l'uscita del nuovo CD di Noemi sia stata anticipata di una settimana: minor sovrapposizione con l'uscita del nuovo lavoro del Bec e probabilmente una possibile pari attenzione e cura della casa discografica verso 2 uscite non troppo vicine. :)
 
Top
57 replies since 4/9/2009, 10:18   176 views
  Share