La cover di Fragile - Pontedera 19/09/09, Alla fine del concerto, matteo la dedica ai caduti di Kabul

« Older   Newer »
  Share  
ContediMontecristo74
view post Posted on 20/9/2009, 12:43




Matteo in..
fRAGILE
Ciao Vivi, Sweet e Ciaoli! :)
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 20/9/2009, 12:52




CITAZIONE (ContediMontecristo74 @ 20/9/2009, 13:43)
Matteo in..
fRAGILE
Ciao Vivi, Sweet e Ciaoli! :)

Ho capito bene??? Una stupendissima canzone tradotta da Matteo??? Uhaoooo.... :rolleyes:
Ciao Conte... che ne dici del testo?? Insomma mi interessa un'opinione da una paroliera come te.... :lol: :lol: :lol:
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 20/9/2009, 12:55




CITAZIONE (ContediMontecristo74 @ 20/9/2009, 13:43)
Matteo in..
fRAGILE
Ciao Vivi, Sweet e Ciaoli! :)

Bella...mi piace :unsure: :wub: :wub:
Poi dopo le immagine di stamattina ..
 
Top
ciaoli
view post Posted on 20/9/2009, 13:00




CITAZIONE (VivaMatteo @ 20/9/2009, 13:52)
CITAZIONE (ContediMontecristo74 @ 20/9/2009, 13:43)
Matteo in..
fRAGILE
Ciao Vivi, Sweet e Ciaoli! :)

Ho capito bene??? Una stupendissima canzone tradotta da Matteo??? Uhaoooo.... :rolleyes:
Ciao Conte... che ne dici del testo?? Insomma mi interessa un'opinione da una paroliera come te.... :lol: :lol: :lol:

bella!!!! gli vengono bene le canzoni straniere tardotte in italiano ;) ;) ;)
 
Top
Faraway1
view post Posted on 20/9/2009, 13:30




Ma che concerto è stato Cerreto? :wacko: :wacko:

E Fragile a Pontedera? :cry: :cry:

Io ho finito le parole, vorrei trovarne di nuove. Ma non ce la faccio. :(

Questo artista è una stella. :wub: :wub:

 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 20/9/2009, 13:34




CITAZIONE (Faraway1 @ 20/9/2009, 14:30)
Ma che concerto è stato Cerreto? :wacko: :wacko:

E Fragile a Pontedera? :cry: :cry:

Io ho finito le parole, vorrei trovarne di nuove. Ma non ce la faccio. :(

Questo artista è una stella. :wub: :wub:

Penso che Cerreto sia stato il concerto più "Intenso" che ho visto (compresi quelli a cui ho partecipato).
Sapevo che lo avresti adorato.....hai visto come muove le mani in "Your song": mi commuovo ogni volta che lo vedo :wub: :wub:

Tu che ami Sting...cosa ne pensi del testo di Matteo?? :P
 
Top
Spica1
view post Posted on 20/9/2009, 14:58




CITAZIONE (snowqueen @ 20/9/2009, 15:47)
Fragile tradotta mi piace, e come ho detto stamattina sospetto faccia parte del cd! ;)

Risaluto anch'io tutti perchè oggi c'è un gran viavai

Anche a me quella traduzione di Fragile piace moltissimo: come ha fatto in Lo avrei dovuto sapere Mettiu è riuscito a mantenere lo spirito ed il significato generale della canzone originale senza farne una traduzione meramente pedissequa, ma "vestendola" di suo (e sappiamo che è una cosa che sa fare egregiamente)........
 
Top
Moonriver55
view post Posted on 20/9/2009, 15:04




Ciao Morning, mannaggia a te, infierisci pure, dai... :huh: tanto noi poveracce avevamo lo streaming..
Seriamente: ho visto il video di Fragile, e ho capito fino in fondo perchè Matteo ci piace tanto: è un uomo, con una sua personalità,dei valori in cui crede e che vuole affermare, è una mente e un'anima, non solo una voce intonata. E' questo che trasmette; forse bisogna essere sulla stessa lunghezza d'onda per apprezzarlo..non puoi amare Scanu e lui, non è possibile, è un altro mondo.
 
Top
morningstar78
view post Posted on 20/9/2009, 15:08




CITAZIONE (Moonriver55 @ 20/9/2009, 16:04)
Seriamente: ho visto il video di Fragile, e ho capito fino in fondo perchè Matteo ci piace tanto: è un uomo, con una sua personalità,dei valori in cui crede e che vuole affermare, è una mente e un'anima, non solo una voce intonata. E' questo che trasmette; forse bisogna essere sulla stessa lunghezza d'onda per apprezzarlo..non puoi amare Scanu e lui, non è possibile, è un altro mondo.

E' questo che mi ha colpito ierisera...l'ha introdotta con una serietà e cantata con un'intensità..che ti fà capire che non è affatto un uomo superficiale...(io raramente piango ascoltando le canzoni..mi devono proprio colpire e affondare come il Titanic..... :wub: )
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 20/9/2009, 15:13




"Un DIo non è la forza che non hai"

Chi scrive frasi come queste non può che essere una mersona meravigliosa e profonda :wub: :wub: :wub:
 
Top
snowqueen
view post Posted on 20/9/2009, 15:15




CITAZIONE (sweetbaby1 @ 20/9/2009, 16:13)
"Un DIo non è la forza che non hai"

Chi scrive frasi come queste non può che essere una mersona meravigliosa e profonda :wub: :wub: :wub:

quella frase mi ha colpita in modo particolare!
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 20/9/2009, 15:17




Buon pomeriggio a tutti i matti!!
Ho finito di rassettare la cucina e adesso vado a riposare un po', con un bel mal di testa...

Comunque ho sentito Fragile...NO WORDS!!!
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 20/9/2009, 15:19




Ho potuto ascoltare adesso "Fragile".... Mah sono senza parole... O meglio le avete dette tutte voi... "non voglio l'applauso, ripeto non voglio l'applauso..."... che sensibilita'!!!
 
Top
snowqueen
view post Posted on 20/9/2009, 15:21




scusate ho iniziato a vedere il video di Fragile,ma stavolta uno con la sua introduzione!a parte che, visto che l'ha scritta la scorsa notte,la mia idea che fosse nel cd va a farsi friggere, ma poi ora ho capito perchè inspiegabilmente,dopo una performance di tale pathos, non fosse partito un applauso scrosciante (io me l'ero spiegato pensando che il pubblico fosse in trance! ;) )in realtà ha chiesto lui di non essere applaudito!ma che persona meravigliosa è?!!!!!!! :wub: davvero... no more words!!!!
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 20/9/2009, 15:22




CITAZIONE (VivaMatteo @ 20/9/2009, 16:19)
Ho potuto ascoltare adesso "Fragile".... Mah sono senza parole... O meglio le avete dette tutte voi... "non voglio l'applauso, ripeto non voglio l'applauso..."... che sensibilita'!!!

Adorabile!! Ma esistono ancora uomini così????
Voi che siete libere, cercate per bene e sperate che non abbiano buttato via lo stampino :)
 
Top
22 replies since 20/9/2009, 12:43   100 views
  Share