TRANSFUGHI FORUM RAI, un caloroso bentornato ai "matti" della Community!!!

« Older   Newer »
  Share  
Fruttodibosco
view post Posted on 16/7/2009, 12:01




Come ho scritto nel nostro amato topic-calderone del forum Rai,

questo luogo ne potrà spero far le veci e magari portare un po' di ordine nel nostro caos mentale :D

sentitevi liberi di proporre modifiche e suggerimenti perchè questo forum è nostro e ce lo dobbiamo costruire insieme!!! :B):
 
Top
margerc
view post Posted on 16/7/2009, 13:00




Frutto sei fantastica! :wub: :wub: :wub:
Nuova casetta! E' mooooooooooooooltoooooooooooooo carina! :wub:
 
Top
Fruttodibosco
view post Posted on 16/7/2009, 13:01




per il momento ho scelto un azzurro Becucci :D

 
Top
matteoaragorn
view post Posted on 16/7/2009, 20:39




Non si possono inserire le faccine...

image
 
Top
Fruttodibosco
view post Posted on 16/7/2009, 22:11




CITAZIONE (matteoaragorn @ 16/7/2009, 21:39)
Non si possono inserire le faccine...

image

come no! certo che sì! le devi trattare come se dovessi inserire una immagine... dovrebbe funzionare!
 
Top
Fruttodibosco
view post Posted on 16/7/2009, 22:30




il forum rai comincia a dare segni di squilibrio.... porca paletta!


non riuscirò a salvarmi i miei resoconti, me tapina.


qualche anima pia che non partecipa al venerdì sera di fuego becucciano avrebbe voglia di mettersi a spulciare il topic e salvarsi qualche resoconto delle varie serate con Matteo? sarebbe preziosissimo!
 
Top
Kiringori
view post Posted on 16/7/2009, 22:33




Se mi spieghi come fai, ci posso provare... (glom, che ho detto... 2000 pagine da spulciare... mi ricorda le bozze aaaaagggghhhh) :P

Socia-capo, io vado a nanna, se vuoi lasciami istruzioni/ordini in MP. Bacione e sogni d'oro :wub:
 
Top
Fruttodibosco
view post Posted on 16/7/2009, 22:44




socia, per questo lavoro, pazienza, per volercene, ce ne vuole...

l'unico modo che mi sembra un po' più agile è scorrere indietro nelle pagine "a saltoni",
usando la magica casellina in basso a sx per 'zompare' ad un numero di pagina preciso che metterai a casaccio e a salti anche di 100 pagine (tanto il ritmo è quello :P),
leggendo un po' in qua e in là fino a che non si captano post di date successive agli eventi a cui abbiamo partecipato.

(avrò scritto in italiano? boooooh)

a me vengono subito in mente le nostre fantasticherie rapite su Crema e Parma :wub: ma di sicuro ci sono tante altre cose che vale la pena di conservare ad imperitura memoria :wub:



altrimenti potresti controllare partendo dai singoli utenti e facendo la ricerca di tutti i messaggi inseriti, ma temo sia meno agevole....


non mi viene in mente altro, il cervello non collabora più!
 
Top
setubal1
view post Posted on 17/7/2009, 14:24




Ciao a tutti! Sono David (già partecipante al forum Rai con il nickname "Black&Blue"). Ho provato ad iscrivermi con il vecchio nick, ma, non è stato possibile (pare ci sia un altro con lo stesso nome...): allora ho optato per un nuovo nomignolo.
Grazie per l'opportunità e... buona estate "becucciosa"!!!!
 
Top
matteoaragorn
view post Posted on 20/7/2009, 19:38




CITAZIONE (Fruttodibosco @ 16/7/2009, 23:11)
CITAZIONE (matteoaragorn @ 16/7/2009, 21:39)
Non si possono inserire le faccine...

image

come no! certo che sì! le devi trattare come se dovessi inserire una immagine... dovrebbe funzionare!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Attached Image: concert.gif

concert.gif

 
Top
MaroGatto
view post Posted on 20/7/2009, 19:47




AAAAAAHHHHHHHHHHH

sono arrivati gli uominiiiiiiii !!!!


BENARRIVATIIIIIII
avevo paura che fosse diventato un forum di sole donne sole (donne sole donne sole....)

il vostro contributo sarebbe mancato.

Aragorn........ho quasi becuccizzato la figliola: ieri sera aveva una faccia al limite del vomito, ma stamani mi ha detto che si è divertita e vorrebbe tornarci. E ti assicura che ieri sera non è stato niente di che

CITAZIONE (setubal1 @ 17/7/2009, 15:24)
Ciao a tutti! Sono David (già partecipante al forum Rai con il nickname "Black&Blue"). Ho provato ad iscrivermi con il vecchio nick, ma, non è stato possibile (pare ci sia un altro con lo stesso nome...): allora ho optato per un nuovo nomignolo.
Grazie per l'opportunità e... buona estate "becucciosa"!!!!

Ciao David.............
scrivi in tag, così c'è più gente che ti risponde........
Qui nessuno, apparte Frutto e Dayana, si raccapezza a nulla.......tutti scrivono da tutte
le parti: un delirio.........ma è BELLISSIMO. :D :D
 
Top
Kiringori
view post Posted on 20/7/2009, 19:50




Sììì, un "ben ritrovati" anche da parte mia a David e Matteo!!

Ma il Colonnello è in ferie con Ciaoli?
 
Top
matteoaragorn
view post Posted on 20/7/2009, 22:01




Questo forum non mi entusiasma: sul mio vecchio Mac lavora troppo lentamente, inoltre la procedura per postare le faccine è troppo cervellotica.
Magari se si ricomincerà a parlare di musica qualche volta farò un salto, ma al momento non assicuro nulla.
 
Top
GiuliettaMattaPerMatteo
view post Posted on 20/7/2009, 22:21




BUONASERA A TUTTI, OGGI NON HO AVUTO TEMPO I CONNETTERMI.. C è QLC NEWS???
 
Top
Kiringori
view post Posted on 20/7/2009, 22:28




CITAZIONE (matteoaragorn @ 20/7/2009, 23:01)
Questo forum non mi entusiasma: sul mio vecchio Mac lavora troppo lentamente, inoltre la procedura per postare le faccine è troppo cervellotica.
Magari se si ricomincerà a parlare di musica qualche volta farò un salto, ma al momento non assicuro nulla.

La lentezza può essere un bel problema, in effetti. Ma per la cosa delle faccine sono perplessa: cosa c'è che non va?
 
Top
26 replies since 16/7/2009, 12:01   122 views
  Share