PRESENTIAMOCI, per i nuovi iscritti

« Older   Newer »
  Share  
morningstar78
view post Posted on 17/9/2009, 13:43




Bentornati a chi proviene dal Forum Rai...e un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati da parte di tutti i "matti"!!! :wub:
 
Top
fragile
view post Posted on 24/9/2009, 21:56




ciao a tutti sono FRAGILE all'italiana ,ho letto che qualcuno lo chiedeva,mi piace chiacchierare ,conoscere gente nuova ma sopratutto ho una fissa MATTEO BECUCCI e questo mi sembra il posto giusto dove stare un bacio a tutti e grazie .....
 
Top
morningstar78
view post Posted on 24/9/2009, 22:02




Beh, dato che questa fissa ce l'abbiamo un po' tutti...credo proprio che qui ti troverai bene!!! Benvenuta! :lol:
 
Top
Starmat
view post Posted on 24/9/2009, 22:02




Ciao Fragile, sono orgogliosa di essere la prima a darti ufficialmente il benvenuto in questa gabbia di matti. Quì siamo tutti malati di becuccite, quindi penso che ti troverai bene :P
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 24/9/2009, 22:07




Ciao Fragile, benvenuta....
qui la becuccite imperversa: ce la trasmettiamo l'un l'altra in un contagio senza fine....
 
Top
naìca
view post Posted on 24/9/2009, 22:20




ciao fragile benvenuta!
anche tu hai la becuccite acuta??
allora il primo passo è accettare la malattia e imparare a conviverci, perchè peggiora e nn si guarisce!
anch'io sono arrivata DA poco e sono sicura che t troverai bene anche tu!
baci
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 25/9/2009, 06:54




ciao Fragile,sei venuta nel posto giusto,qui è pieno di malati di becuccite acuta,misteriosa malattia ma molto piacevole!infatti continuiamo a strar qui a contaggiarci a vicenda,felici di non guarire!!! :P
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 25/9/2009, 08:05




Ciao Fragile, sono io che avevo chiesto se si leggeva all'italiana o all'inglese!! :lol:
Benvenuta anche da parte mia!!!

Se non matti (di becuccite ovviamente) non li vogliamo!!!
 
Top
Faraway1
view post Posted on 25/9/2009, 08:28




Benvenuta Fragile (che sia in italiano o un omaggio a Sting e al nostro Mettiu va bene lo stesso, bellissimo nick)
 
Top
fragile
view post Posted on 25/9/2009, 08:45




Ho scelto questo nick in omaggio a Matteo naturalmente che mi ha fatto talmente emozionare con quella canzone che mi e' scesa anche una lacrima e non sapevo come fare per non farmi vedere al concerto a Pontedera
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 25/9/2009, 08:48




CITAZIONE (fragile @ 25/9/2009, 09:45)
Ho scelto questo nick in omaggio a Matteo naturalmente che mi ha fatto talmente emozionare con quella canzone che mi e' scesa anche una lacrima e non sapevo come fare per non farmi vedere al concerto a Pontedera

Benvenuta...c'ero anche io a Pontedera... ;)
 
Top
ponceavela74
view post Posted on 25/9/2009, 09:03




Benvenuta anche da me! scusa il ritardo, c'ero anch'io a pontedera, e anche lì non mi sono presentata, ma sai com'è, eravamo tutte in subbuglio....ci rifaremo qui e alla prox data!
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 25/9/2009, 10:31




Ciao Fragile...ti ho salutata di là, ma lo faccio anche qui che è il posto giusto ;)

Benvenuta e speriamo di vederti sempre più spesso fra noi.... e non ti spaventare: non siamo mica matte per davvero :D o forse si :unsure: :unsure:

 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 16:49
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,040

Status:


ciao. Volevo lasciare un saluto ai 'colleghi' del forum RAI e a tutti voi. Molto molto carino questo forum
 
Web  Top
sweetbaby1
view post Posted on 26/9/2009, 17:15




CITAZIONE (alexcda @ 26/9/2009, 17:49)
ciao. Volevo lasciare un saluto ai 'colleghi' del forum RAI e a tutti voi. Molto molto carino questo forum

Ciao!!! Mi ricordo perfettamente di te ;)
Se ti fa piacere vieni a trovarci ogni tanto... :)
Come avrai capito, siamo sempre "Matti per Matteo" come di là :D
 
Top
349 replies since 17/9/2009, 13:43   5124 views
  Share