sono Nàica, per voi Naìca

« Older   Newer »
  Share  
naìca
view post Posted on 16/9/2009, 00:46




ciao a tutte, forse qualcuna di voi che frequenta il fan club su facebook mi avrà già riconosciuta, ma cmq mi presento ufficialmente:
mi chiamo Naica con l'accento sulla a (la prima), ma probabilmente cambierò nome perchè Matteo al concerto di Cerreto (11 settembre) mi ha dedicato una canzone chiamandomi Naìca...
per il resto vi dico che ho 22 anni e sono di Matera (Basilicata) ma durante l'anno accademico vivo a Roma dove studio.
ho scoperto solo ora l'esistenza di questo forum, ma sn certa che mi piacerà
baci sparsi
 
Top
snowqueen
view post Posted on 16/9/2009, 00:52




Ciao Nàica!(ma forse ora preferisci farti chiamare Naìca! ^_^ e come darti torto! ;) )
Piacere!Ti do il mio personale benvenuto in questo,che più che un forum,è davvero una gabbia di matte! :lol:
Vedrai che ti troverai benissimo qua con noi!Condividiamo tutte una grande passione:quel cantante e uomo eccezionale che è Matteo!
E poi alcune "matte" le hai già conosciute di persona a Cerreto,quindi lo sai cosa ti aspetta!(ovviamente scherzo!)
Per te venerdì scorso deve essere stato un giorno indimenticabile! :rolleyes: Magari se ti andrà potrai raccontarci le tue emozioni.
A presto! :)
Ps:hai un nome davvero particolare e bello! E anche la città da cui provieni,Matera,è molto bella!Io sono pugliese,e ci sono stata varie volte.
Baci sparsi anche a te!

Edited by snowqueen - 16/9/2009, 02:01
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 16/9/2009, 00:57




Eh si, e credo che abbia conosciuto alcune fra le più scatenate (moi ?!?!? impertinenti... :lol:)

Benvenuta Naìca con l'accento sulla i.....noi stiamo soprattutto nel ca@@eggio, ma ci sono molti altri topic, scrivi dove vuoi...questo forum è aperto 24 ore su 24, c'è quasi sempre gente fuori che la mattina che facciamo finta di lavorare....
Attenzione che la malattia è contagiosa, non solo l'ormai perniciosa e endemica becuccite ma anche la mattite....non si guarisce più.... Un bacio
 
Top
morningstar78
view post Posted on 16/9/2009, 01:13




Un benvenuta anche da parte mia, cara Naìca (tanto ormai ti piace farti chiamare così!!) :lol:
E' stato un piacere conoscerti e siamo felici che hai accettato il nostro invito!! Siamo matte ma soprattutto delle gran burlone e come ha detto Maro la maggior parte del tempo la passiamo nel ca@@eggio, perciò ti aspettiamo!!!! :lol:
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 16/9/2009, 08:16




Ciao Naìca :D :lol:
Che ridere, per il Becucci si cambia anche il nome!!
Benvenuta anche da parte mia!!!
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 16/9/2009, 08:53




Buongiorno e benventuta a Naica, vedrai che ti divertirai un sacco qui dentro!!
...ripigliata da Cerreto?...io mica tanto...
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 16/9/2009, 09:23




Benvenuta Naica (non metto accenti, così lascio a te decidre cosa preferisci ;) )
Dopo i racconti non vedevo l'ora di conoscere questa ragazza fortunata che si è portata a casa dedica e soprattutto abbraccio spatapuffoloso (sono gli abbracci di Matteo...li chiamiamo cos' :P ).
Ti troverai benissimo qui...sono sicura!! :)
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 16/9/2009, 12:36




Ciao Naica e benvenuta.... :)
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 16/9/2009, 13:09




ciao Naìca,benvenuta in questa casa di matti,piccola ,ordinata(.....insomma le Adim ci provano ma.... si sa i matti son indisciplinati) ma sopratutto accogliente! :P
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 16/9/2009, 14:23




Ciao Naica! Benvenuta!!! :)
 
Top
BecisBec
view post Posted on 16/9/2009, 15:12




Ciao Naìca, bene arrivata in questa gabbia di matte....se ami il Bec sono sicura che ti troverai benone!! ;)
 
Top
Starmat
view post Posted on 16/9/2009, 15:42




Ciao Naìca, benarrivata tra noi matti. Sono sicura che ti troverai bene con noi :)
Ti sei ripresa da venerdì? Sai che ti ho invidiata? Una dedica con abbraccio, da parte del proprio "idolo" non è mica cosa di tutti i giorni. Però sono molto contenta per te. :P
 
Top
ciaoli
view post Posted on 16/9/2009, 19:54




CITAZIONE (naìca @ 16/9/2009, 01:46)
ciao a tutte, forse qualcuna di voi che frequenta il fan club su facebook mi avrà già riconosciuta, ma cmq mi presento ufficialmente:
mi chiamo Naica con l'accento sulla a (la prima), ma probabilmente cambierò nome perchè Matteo al concerto di Cerreto (11 settembre) mi ha dedicato una canzone chiamandomi Naìca...
per il resto vi dico che ho 22 anni e sono di Matera (Basilicata) ma durante l'anno accademico vivo a Roma dove studio.
ho scoperto solo ora l'esistenza di questo forum, ma sn certa che mi piacerà
baci sparsi

ciap naica..ci si ritrova anche qui eh??????? sono la tua amica Lorena del fanclub
 
Top
Spica1
view post Posted on 17/9/2009, 20:31




Benvenuta nel forum Naica!!!

Dev'essere stato bellissimo avere una canzone dedicata tutta a te!!!!

 
Top
salsacuba
view post Posted on 17/9/2009, 20:49




Un gran saluto anche da parte mia. Anche io ero a Cerreto con te!!!
Un benvenuto va a te Naìca!!!bacioni
 
Top
19 replies since 16/9/2009, 00:46   341 views
  Share