IL VINCITORE DI X FACTOR 3 A SANREMO 2010

« Older   Newer »
  Share  
morningstar78
view post Posted on 9/9/2009, 13:06




CITAZIONE (Fly4you @ 9/9/2009, 14:00)
NOTIZIA FRESCA FRESCA...DI UN'ORA FA ^_^ :

http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=98416

prima di gioire...loro s riferiscono a x factor 3, secondo me!!! -_-
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 9/9/2009, 13:09




CITAZIONE (morningstar78 @ 9/9/2009, 14:06)
CITAZIONE (Fly4you @ 9/9/2009, 14:00)
NOTIZIA FRESCA FRESCA...DI UN'ORA FA ^_^ :

http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=98416

prima di gioire...loro s riferiscono a x factor 3, secondo me!!! -_-

Anche secondo me :unsure:
Altrimenti avrebbero già messo il nome di Matteo :( :(
 
Top
Fly4you
view post Posted on 9/9/2009, 13:10




CITAZIONE (morningstar78 @ 9/9/2009, 14:06)
CITAZIONE (Fly4you @ 9/9/2009, 14:00)
NOTIZIA FRESCA FRESCA...DI UN'ORA FA ^_^ :

http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=98416

prima di gioire...loro s riferiscono a x factor 3, secondo me!!! -_-

:huh: dici?? In effetti di vincitori 2009 ce ne saranno 2 -_-
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 9/9/2009, 13:11




CITAZIONE (Fly4you @ 9/9/2009, 14:00)
NOTIZIA FRESCA FRESCA...DI UN'ORA FA ^_^ :

http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=98416

non so che dire... salvo tutto il resto (che il disco deve essere bello, vendere, ecc ecc) credo che questa notizia dia una chance in più anche a Matteo... se ci va il vincitore di quest'anno (e di diritto..grrr) perchè non il vincitore dell'anno scorso, già un po' più che celebrino....?!?!?!?

Ma le strategie e i pensieri dei discografici, i dirigenti Rai e chi prepara Sanremo, secondo me escono da qualsiasi logica umana. :wacko: :wacko:

Però si conferma il fatto che alla Clerici, Matteo deve essere rimasto in mente......forse spera che il prossimo sia come lui....ILLUSA....
 
Top
Fly4you
view post Posted on 9/9/2009, 13:13





:( avevate ragione...ecco la notizia appena apparsa su Tgcom:

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo459726.shtml
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 9/9/2009, 13:14




CITAZIONE (Fly4you @ 9/9/2009, 14:10)
:huh: dici?? In effetti di vincitori 2009 ce ne saranno 2 -_-

Sempre detto che era troppo presto per una nuova infornata di x factorini
Comunque la notizia è molto ambigua :unsure:
Ma quando finirà x factor 3 ? Per allora non dovrebbero già essere usciti i nominativi di chi partecpa a Sanremo?
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 9/9/2009, 13:15




:cry: :cry: :cry: non ci avevo pensato...al vincitore di XF3 :cry: :cry: :cry:
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 9/9/2009, 13:18




CITAZIONE (Fly4you @ 9/9/2009, 14:13)
:( avevate ragione...ecco la notizia appena apparsa su Tgcom:

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo459726.shtml

Quindi pessima notizia per noi :cry: :cry:
Non penso che possano far partecipare due vincitori di xfactor al prossimo Sanremo....Secondo me, con questa trovata, Matteo perde delle possibilità...purtroppo!!! :(
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 9/9/2009, 13:21




CITAZIONE (MaroGatto @ 9/9/2009, 14:11)
credo che questa notizia dia una chance in più anche a Matteo... se ci va il vincitore di quest'anno (e di diritto..grrr) perchè non il vincitore dell'anno scorso, già un po' più che celebrino....?!?!?!?

Ma le strategie e i pensieri dei discografici, i dirigenti Rai e chi prepara Sanremo, secondo me escono da qualsiasi logica umana. :wacko: :wacko:

CITAZIONE (sweetbaby1 @ 9/9/2009, 14:18)
Quindi pessima notizia per noi :cry: :cry:
Non penso che possano far partecipare due vincitori di xfactor al prossimo Sanremo....Secondo me, con questa trovata, Matteo perde delle possibilità...purtroppo!!! :(

Ecco, questo conferma quello che dicevo circa cosa pensano quelli della televisione..... mi sa che lo sapremo solo quando usciranno i nomi dei partecipanti....
 
Top
black&blue
view post Posted on 9/9/2009, 13:21




Ciao ragazzi e ragazze!
Ho letto sul Corriere della Sera la notizia riguardante la partecipazione di diritto del cantante vincitore di X Factor, tra i big, per il Sanremo 2010 http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/...000045752.shtml .
Non so cosa ne pensiate, ma, la cosa non mi sembra giusta, soprattutto per i cantanti del secondo anno, i quali, per forza di cose, avranno difficoltà ad entrare in gara, dato che un cantante di X Factor, con tutti gli onori verrà inserito nella lista dei partecipanti. Mi auguro per Matteo che non sia così <_< .
Tra l'altro, perché, per aprire il nuovo ciclo di programma hanno evitato di chiamare il precedente vincitore? Lo scorso anno chiamarono gli Aram, assai meno apprezzati, rispetto a Matteo? Forse, la vittoria del Bec, davvero ha dato fastidio a qualcuno (guarda caso, giovedì ci sarà Noemi (la prediletta della produzione?).
 
Top
morningstar78
view post Posted on 9/9/2009, 13:22




CITAZIONE (sweetbaby1 @ 9/9/2009, 14:18)
Non penso che possano far partecipare due vincitori di xfactor al prossimo Sanremo....Secondo me, con questa trovata, Matteo perde delle possibilità...purtroppo!!! :(

questa cosa non è una novità..l'avevo gà letta...che chi vinceva questa edizione andava a sanremo... Ma tanto forti come il nostro non ce ne sono...se vende anche lui ci parteciperà di diritto.. :B):
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 9/9/2009, 13:26




CITAZIONE (morningstar78 @ 9/9/2009, 14:22)
CITAZIONE (sweetbaby1 @ 9/9/2009, 14:18)
Non penso che possano far partecipare due vincitori di xfactor al prossimo Sanremo....Secondo me, con questa trovata, Matteo perde delle possibilità...purtroppo!!! :(

questa cosa non è una novità..l'avevo gà letta...che chi vinceva questa edizione andava a sanremo... Ma tanto forti come il nostro non ce ne sono...se vende anche lui ci parteciperà di diritto.. :B):

Strano, non è da me di solito sono un'ottimista di natura :D
Si vede che oggi mi sono alzata con il piede sinistro (quello giusto ;) )
 
Top
Fly4you
view post Posted on 9/9/2009, 13:32





Ma non sara' che la Clerici da' gia' per scontata la partecipazione di Matteo a Sanremo e spera solo di dare una possibilita' in piu' agli x factorini che altrimenti rischiano di rimanere nell'ombra rispetto agli "Amici"?? ;)

 
Top
MaroGatto
view post Posted on 9/9/2009, 13:33




@Black & Blue.....

Stavamo commentando anche noi nell'altro topic......
e non ci sappiamo decidere se è una notizia buona o cattiva per Matteo.
Che comunque, la partecipazione se la dovrà guadagnare con il disco nuovo, in ogni caso, e non come vincitore di X Factor, dato che sarà "roba vecchia" di un anno.....
Non mi pare che Sanremo abbia preclusioni nei confronti di chi viene da talent show.... visto lo scorso anno....
Per quanto riguarda giovedì, noi saremo tutti lì a fare il tifo per Noemi.... che è stata quella che ha venduto di più ed è passata più in radio, ed ha già il nuovo singolo fuori, quindi mi pare abbastanza ovvio che per aprire un'edizione che mi sembra già zoppicante abbiano bisogno di buoni nomi (e la Mannoia mi sembra un OTTIMO nome). Matteo sarà invitato dopo, speriamo con l'uscita del suo album o singolo, così avrà modo di fare una buona promozione su un programma RAI che parla in modo serio di musica.

Edited by MaroGatto - 9/9/2009, 14:56
 
Top
39 replies since 9/9/2009, 13:00   412 views
  Share