Eccomi qua ..., ... un po in ritardo !!!

« Older   Newer »
  Share  
grace84/4
view post Posted on 6/8/2009, 19:00




Come tanti di voi (almeno così credo) provengo dal Forum della Rai che è stato per tanto tempo il nostro ritrovo per parlare di "XFactor" e in particolare di Matteo Becucci nel topic creato da Erenik “Tutti Matti Per Matteo ,(babbioni e carampane)!".
Il nick che ho usato nei mesi è lo stesso che userò qua Grace84 con l'aggiunta del 4 dato che non era disponibile il Grace84 , cmq per chi ancora non lo sapesse il mio vero nome è Federica ho 24 anni e sono Toscana come il nostro Matteo.

"I Primi Ricordi"
... su Matteo : il 1° provino non me lo ricordai finché non lo trovai su YouTube , i miei primi ricordi su Matteo risalgono invece al “Bootcamp Over 25” ricordo benissimo il suo 1° provino il suo portare una canzone della quale non conosceva bene ne il titolo ne l'autore , ricordo le risate di Morgan e Rodini come se venissero proiettante ora come in un film comico ... la mia prima impressione su Matte fu la seguente < ... ma questo mi sembra un pochetto imbranato! >
Del 2° provino ricordo che Morgan assegnò sia a lui che a Enrico la stessa canzone e ricordo che alla domanda di Morgan < .. che tonalità userete.. ? > Enrico gli seppe dare una risposta invece Matteo se ne usci con un < … boh !!! >e così svampito hai mie occhi tirò fuori cmq un esibizioncina …
Bene o male gli 8 ragazzi che Morgan&Rodini portarono in finale li avevamo (io mia mamma ) individuati devo anche ammettere che il Bootcamp degli Over 25 lo seguì più intensamente degli altri forse perché il capitano della squadra era Morgan e io adoro Morgan ;-) .
Dell’ultimo provino ricordo la tensione che si leggeva nei suoi occhi ma anche quell’esibizione fu buona … poi come non ricordarsi l’incontro con Morgan sul famoso “divanetto bianco” non ho parole per descrivere le mie sensazione quindi se riesco vi posto il filmato perché è troppo spassoso ve lo assicuro …
Alla fine della puntate rimasi delusa perché i miei preferiti ovvero Damiano e Paola non erano stati scelti , non capivo le scelte di Morgan non capivo cosa ci trovasse in Enrico e in Elisa .. la vita è stana però purché alla fine ho rivalutato moltissimo Elisa su Enrico la mia idea puntata dopo puntata non è mai cambiata e non è per offendere lui e chi credeva e crede in lui ma io in Errico non ci ho mai visto nulla di che ...

" XFactor "

.. della 1° puntata ricordo non tanto le esibizioni e l'esibizione in se di Matteo quanto il nervoso che mi salì nel vedere gli Aram Quartet trattati così malamente ... tifai cmq indistintamente per la squadra di Morgan ...durante la 2° puntata Matteo mi regalò un emozione così incredibilmente bella e emozionante che da quel momento non ebbi più dubbi per chi avrei tifato ... giorno dopo giorno la mia ammirazione verso Matteo cresceva sempre di più ( poi è logico ci sono stata alcune sue esibizioni che non mi anno completamente esaltato ma questo trovo sia più che normale !!! ) fino alla finalissima del 19 Aprile dove a toccato sempre secondo me , l'apice della "perfezione" e quando Facchinetti ci ha comunicato che era lui il vincitore mi si sono riempiti gli occhi di lacrime dall'emozione mi sono alzata di scatto dal divano e ho esultato battendo le mani sulla tv , applaudendo e ridendo come una matta ...
Ho sempre avuto un occhio di riguardo per la squadra di Morgan perché “era la sua squadra” però alla fine non è che mi preoccupassi troppo se un componente della sua squadra fosse andato allo scontro finale , l’importante era per me che Facchinetti pronunciasse quelle famose , magiche paroline < .. il prossimo a passare il turno è … (mezz’ora di suospance , poi l’esplosione ) sei tu Matteo !!! > e io a saltare e a fregarmene di chi andava allo spareggio …
.. se fosse dipeso da me la finale Matteo se la sarebbe dovuto giocare con altri cantanti perché a mio parere Juri e i Bastardi artisticamente secondo me , sono molto inferiori rispetto a Matteo ma cmq è andata così e a Matteo non è andata malaccio …
… come o già scritto la sua 2° esibizione mi regalò una così grande emozione che mi portò a tifare per lui , però di tutte le esibizioni quella che preferisco è “I’ll Fly For You” …
… per ultima cosa :credo di essere rimasta una delle poche a non aver avuto il piacere di assistere a un suo concerto però non demordo e cmq Matteo lo seguirò ugualmente anche senza aver mai assistito a un suo concerto perché se a me piace una cosa quella è ed è difficile che cambi idea quindi non sarà la mancanza di un suo concerto dal vivo che mi farà passare la passione per Matthew Becks questo è il nomignolo che gli ho dato io simpatico , vero ?!
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 6/8/2009, 19:04




Ciao!!! Benritrovata!!!! :)
 
Top
snowqueen
view post Posted on 6/8/2009, 19:08




Ciao Grace!Una conterranea del Bec! Piacere!Io invece il forum rai l'ho solo "sbirciato",poi qui ho finalmente deciso di entrare a far parte dei "matti"! Neanche io ho avuto ancora il piacere di sentirlo dal vivo :(
Simpaticissima la scritta sulla foto in firma! :lol:
 
Top
grace84/4
view post Posted on 6/8/2009, 19:16




CITAZIONE (@Alex-Alex @ 6/8/2009, 20:04)
Ciao!!! Benritrovata!!!! :)

.. mi auguro di ritrovare anche qua le persone che ho imparato un pochetto , a conoscere sul sito della Rai :)
 
Top
Kiringori
view post Posted on 6/8/2009, 19:17




Ciao Grace, benritrovata. Oh, ma te non hai scritto una presentazione, hai scritto un romanzo!! Brava :lol:

E se c'è qualche nuovo arrivo che ho dimenticato, benarrivati a tutti? Scusatemi, sapete, ma io sarei in vacanza... -_-

Edited by Kiringori - 6/8/2009, 21:09
 
Top
Spica1
view post Posted on 6/8/2009, 19:21




Ciao Grace!

Benvenuta!

Anch'io sono una new entry del forum e anch'io faccio parte di "quelli che.....non hanno ancora visto un concerto del celebrino"
 
Top
morningstar78
view post Posted on 6/8/2009, 19:22




Ciao Grace!!! Benritrovata!!! Anch'io son toscana!! ...e diciamo che ho "leggermente" seguito Matteo nelle date che ha fatto da noi fino a ora!! :blink: :P
 
Top
Starmat
view post Posted on 6/8/2009, 19:27




Ciao Grace ben ritrovata.
Ahimè anch'io faccio parte del gruppo che Matteo nonl'ha mai visto live.
 
Top
laparrucchiramatta
view post Posted on 6/8/2009, 19:48




CIAO GRACE bene arrivata!!io il Becucci l'ho visto diverse volte :P il guaio è che crea dipendenzauna volta provato live non ne puoi fare più a meno!
 
Top
ciaoli
view post Posted on 6/8/2009, 20:18




CITAZIONE (grace84/4 @ 6/8/2009, 20:16)
CITAZIONE (@Alex-Alex @ 6/8/2009, 20:04)
Ciao!!! Benritrovata!!!! :)

.. mi auguro di ritrovare anche qua le persone che ho imparato un pochetto , a conoscere sul sito della Rai :)

certoooooooooooooo carissimaaaaaaaaaaaaa you are GANZA!!!!!!!!!!!!!
 
Top
<3Piccoloangelo<3
view post Posted on 6/8/2009, 21:05




we ciaooo grace piacere io sono Dayana ^_^
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 6/8/2009, 21:25




Ciao Grace!!! Ma pensa te che ti stavo mandando un MP per dirti che eravamo qui!!!! BENTROVATA!!!! :)
 
Top
ponceavela74
view post Posted on 6/8/2009, 21:50




ciao grace! ma come una toscana che non l'ha ancora visto dal vivo???
guarda te lo dico io che quando fece il concerto al goldoni dentro x-factor non ho avuto foglia di fare a picchi x avere un biglietto (ce n'erano solo 500 e gratis).....mi sono rifatta ampiamente!!!
forse x domani è un po' tardi (poi dipende, la toscana è grande), cmq ci sono suff date prima della fine dell'estate VA VISTO FIDATI
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 6/8/2009, 21:56




CITAZIONE (ponceavela74 @ 6/8/2009, 22:50)
ciao grace! ma come una toscana che non l'ha ancora visto dal vivo???
guarda te lo dico io che quando fece il concerto al goldoni dentro x-factor non ho avuto foglia di fare a picchi x avere un biglietto (ce n'erano solo 500 e gratis).....mi sono rifatta ampiamente!!!
forse x domani è un po' tardi (poi dipende, la toscana è grande), cmq ci sono suff date prima della fine dell'estate VA VISTO FIDATI

Ecco appunto...proprio a voi toscani non vi manca.... :wacko: :lol: :lol: Grace datti da fare...pensa a quei poveracci che non l'hanno visto e non hanno una minima speranza.... :( :( :(
 
Top
Starmat
view post Posted on 6/8/2009, 21:59




CITAZIONE (VivaMatteo @ 6/8/2009, 22:56)
Ecco appunto...proprio a voi toscani non vi manca.... :wacko: :lol: :lol: Grace datti da fare...pensa a quei poveracci che non l'hanno visto e non hanno una minima speranza.... :( :( :(

Tristemente quoto :cry:
 
Top
19 replies since 6/8/2009, 19:00   322 views
  Share