Il topic...... settimana dal 10 al 16 dicembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 13/12/2012, 10:59




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 13/12/2012, 09:42) 
<_<
Oggi dovrebbe essere annunciato il cast...
Non sappiamo nemmeno se ci abbia provato ^_^ -_- ...ma, nel dubbio, io le dita le tengo incrociate comunque! :incro: :incro: :incro: :incro:
Chissà..magari una bella sorpresa sotto l'albero....:bu::bu:

già! pare oggi al tg1 delle 13,30 ! vedrò di fare come sempre: non lo guardo! ^_^
e mi era anche venuta per la prima volta voglia di guardare S.Scemo <_< ma con tutte ste polemiche mi sta velocemente passando :angry:

BUONGIORNO!

pausa ...



qui la neve deve ancora andare via, se non ne viene altra ci fa un favore ! ^_^

miiiiiii come sono storta oggi.... :(

'spetta un attimo........

castiglioncello219

ma quanto mi manca quel..... microfono! ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 13/12/2012, 15:47




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 13/12/2012, 09:42) 
Chissà..magari una bella sorpresa sotto l'albero....:bu::bu:

No Pensiero, niente belle sorprese :(
ma io non me le aspettavo -_-
BUONA POMERIGGIO!!...comunque <_<
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 13/12/2012, 15:54




Ecco...appunto...si diceva??? ^_^

Vabbè...il cast mi sembra veramente interessante,
A parte i Modà :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: e Maria Nazionale (che non ho idea di chi sia :blink: :blink: :blink: :blink: ), direi che le scelte, almeno sulla carta, sono ottime.

Silvestri, Cristicchi, Malika Ayane, Elio, Simona Molinari, Gualazzi, Almamegretta, ..tutte scelte potenzialmente azzeccate, per un pubblico con gusti vari ma attento alla qualità.
Sono contenta che finalmente non ci siano dinosauri!!!!

Anche le scelte degli artisti provenienti dai talent mi sembrano azzeccate...Mengoni...personalmente non mi piace, però ne comprendo la scelta. Chiara mi piace e Annalisa è l'unica artista uscita da Amici che non sembra uscita da Amici....è elegante, composta, con un bel timbro...non urla...il che mi sembra già una gran cosa!!!
Sulla carta mi sembra un cast molto valido, poi sentiremo le canzoni.

Becucci ovviamente non c'è, ma mica c'è da stupirsi...neanche sappiamo se abbia presentato le canzoni :boh: :boh: :boh:
Chiaro che mi sarebbe piaciuto vederci Matteo, ma che vi devo dire????:boh::boh:....oggi non mi va di gridare all'ingiustizia...
La somma ingiustizia gli è stata perpetrata nel 2009 quando, da vincitore si è visto letteralmente fregare il posto da Mengoni o nel 2010 quando ha presentato FAMDT che ci poteva stare alla grande sul palco di Sanremo...oggi francamente non so che pensare.
Non capisco che intenzioni abbia :boh:

Edited by PensieroStupendo16 - 13/12/2012, 15:58
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 13/12/2012, 15:54




Ops!! E' vivo!!! :o:
Matteo Becucci

Ieri prove generali del Varietà a Milano. Questo spettacolo sta crescendo giorno per giorno in tutte le sue parti e da ieri ho saputo che un caro amico farà parte di tutta la produzione. Bene, anzi molto bene!!
Bari ci aspetta questo Sabato e le parole di Giorgio Vignali alla fine della prova di ieri suonavano un po' come quelle di un presidente di una squadra di calcio che scende negli spogliatoi spronando ognuno a lavorare con passione. Bene , anzi molto bene!!
La prossima settimana avrò 5 giorni di ritiro per un evento privato in Emilia Romagna e potrò dedicarmi finalmente alla scrittura delle vostre Bec Ricette . Vi assicuro che con la mia calligrafia non sarà facile soprattutto per cercare di essere comprensibile.
Un grande salutone!!
Matteo



Loryyy, ma se veniva da te, potevi anche dirmelo eh!!! :bu: :bu: :bu: :bu: :bu:
 
Top
lorylo
view post Posted on 13/12/2012, 16:00




ahummmmmm.........ahummmmm......ahummmmm...................




user posted image
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 13/12/2012, 16:10




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 13/12/2012, 15:54) 
Ops!! E' vivo!!! :o:

E questa mi pare già un'ottima notizia! :lol: :lol:

CITAZIONE
Matteo Becucci
Ieri prove generali del Varietà a Milano. Questo spettacolo sta crescendo giorno per giorno in tutte le sue parti e da ieri ho saputo che un caro amico farà parte di tutta la produzione. Bene, anzi molto bene!!
Bari ci aspetta questo Sabato e le parole di Giorgio Vignali alla fine della prova di ieri suonavano un po' come quelle di un presidente di una squadra di calcio che scende negli spogliatoi spronando ognuno a lavorare con passione. Bene , anzi molto bene!!
La prossima settimana avrò 5 giorni di ritiro per un evento privato in Emilia Romagna e potrò dedicarmi finalmente alla scrittura delle vostre Bec Ricette . Vi assicuro che con la mia calligrafia non sarà facile soprattutto per cercare di essere comprensibile.
Un grande salutone!!
Matteo

Beh sta lavorando per se stesso e non per il suo pubblico: assolutamente comprensibile...comunque preferisco che scriva così, piuttosto che scoprire casualmente che si è esibito sì pubblicamente, ma non per tutti.

CITAZIONE
Loryyy, ma se veniva da te, potevi anche dirmelo eh!!! :bu: :bu: :bu: :bu: :bu:

:lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (lorylo @ 13/12/2012, 16:00) 
ahummmmmm.........ahummmmm......ahummmmm...................
user posted image

 
Top
lorylo
view post Posted on 13/12/2012, 16:20




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 13/12/2012, 16:10) 
CITAZIONE (lorylo @ 13/12/2012, 16:00) 
ahummmmmm.........ahummmmm......ahummmmm...................
user posted image


non posso! devo essere lucida! ^_^




 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 13/12/2012, 16:31




CITAZIONE (lorylo @ 13/12/2012, 16:20) 
CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 13/12/2012, 16:10) 

non posso! devo essere lucida! ^_^





:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
lorylo
view post Posted on 14/12/2012, 16:34




dal FC:

Domenica 23 dicembre Bolgheri ospita "gli auguri dei bambini" una giornata dedicata ai più piccoli ed all'insegna della solidarietà

Per i piu piccoli, a partire dalle ore 14,30, viene organizzato un percorso guidato con tante coccole natalizie fino all'arrivo di Babbo Natale.
Saranno infatti intrattenuti con due spettacoli :

1) alle 14,30 c/o il centro civico del borgo il Teatro Habanera www.habanera.it proporrà delle novelle dal titolo " storie toscane" con burattini che interpretano personaggi folkloristici della tradizione toscana. durata spettacolo 50 min.

2) alle ore 15.30 verranno accompagnati nel vicino Caffe della Posta che ospita la voce di Elena accompagnata dall'arpa di Riccardo, autori di alcune novelle che allieteranno i bambini. durata spettacolo 20 min
infine verranno riuniti nella centrale piazza Alberto in attesa dell'arrivo di Babbo Natale che darà speranza ai loro desideri.
La coordinatrice per i più piccoli è Ludovica del Caffè della Posta, per info contattare 328 48 38 591
N.B. tutti gli spettacoli sono gratuiti e non c'è obbligo di prenotazione.

Alle ore 17.00 in Piazza Alberto il concerto di Matteo Becucci e Archimia String Quartet, 4 archi accompagneranno il cantante livornese, vincitore del seconda edizione del talent show XFactor, con rivisitazioni in questa chiave molto singolare e di grande effetto, di melodie natalizie dei più grandi autori internazionali.
Una struttura coperta ospiterà una platea con 110 posti a sedere, numerati e già in prevendita presso il ristorante La Taverna del Pittore ed il Caffè della Posta.
tariffe: per le prime 4 file 20,00 euro e 15,00 euro per le file successive.
info per acquisto biglietti : Goffredo 348 73 13 213
L'intero ricavato verrà devoluto in beneficenza a favore della onlus "Bambini Cardiopatici nel mondo" la cui fondatrice, Silvia Cirri, amica e produttrice d'olio a Bolgheri, ospiterà all'interno di uno dei loro programmi una nostra raccolta fondi con un progetto e un obiettivo prefissato in base alle reali necessità.
per maggiori info sull'attività della associazione consultare www.bambinicardiopaticinelmondo.it

L'iniziativa che ha il patrocinio del Comune di Castagneto Carducci, è organizzata in partecipazione con "Gli Amici di Sughero - raccolta differenziata costa degli etruschi" , l'associazione Bolgheri Cult del free press Bolgheri News ed Il Caffè della Posta di Bolgheri.

Ristorante La Taverna del Pittore - Bolgheri
Largo Nonna Lucia, 4

food&beverage Manager
Goffredo D'andrea

ph + 39 0565 76 21 84
mob +39 348 73 13 213

[email protected]
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 15/12/2012, 09:42




BUONGIORNO!!!!

mf_depressed

mf_depressed

mf_depressed

Allora stasera siamo a Bari?? Speriamo che vada tutto bene e nonostante il tipo di spettacolo <_<
gli auguro un bel successo personale, come è accaduto a Mantova :)

E speriamo di saperne qualcosa, magari questa volta! ^_^

Ora mi dedico alla mia casa, che sembra ci sia stato un terremoto :( :D
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 15/12/2012, 11:37




Buongiorno….gli effetti della nevicata sono svaniti in meno di un giorno :cry: ..e non poteva che essere così, almeno qui ^_^ . Ora pioggia… :cry: :sick:

In bocca al lupo a Matteo per stasera :incro: …nella speranza che abbiano un po’ aggiustato il tiro, che gli concedano più spazio e che, pur nei limiti di uno spettacolo non prettamente musicale, si possa far valere.

In bocca al lupo anche per gli impegni artistici della prossima settimana, pubblici e privati che siano.

Buon sabato
 
Top
lorylo
view post Posted on 15/12/2012, 12:07




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 15/12/2012, 09:42) 
Ora mi dedico alla mia casa, che sembra ci sia stato un terremoto :( :D

:huh: uhè! non scherzare col........ terremoto! :angry:
:cold:
:lol: :wub:

BUONGIORNO!!! o forse è meglio Buon Pranzo, ormai! :D

anche io faccio un inboccallupo a Mettiu ;) che sia un bellissimo spettacolo - quindi accuratamente rivisto <_< -_- :lol: - e che lui si faccia valere! :B): :wub:
Per gli impegni della prossima settimana mi :cens:
certo che saperlo qui, a pochi km e non poterlo ascoltare...... :com: :argh: :argh: :argh:
 
Top
lorylo
view post Posted on 16/12/2012, 09:44




BUONGIORNO e Buona Domenica!

Come sarà andata ieri sera??? :huh: :rolleyes:

se qualche pia donna avesse voglia di raccontarci qualcosa...... così possiamo rimpinguare la sezione "resoconti live" ! ;) :D
e magari ci fossero dei video....! :rolleyes:

speriamo dai.... :D

io devo andare, che oggi ho una giornatina interessante :59.gif:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 16/12/2012, 10:26




CITAZIONE (lorylo @ 16/12/2012, 09:44) 
BUONGIORNO e Buona Domenica!

Come sarà andata ieri sera??? :huh: :rolleyes:

Già...speriamo che abbia rotto i timpani a tutti con la sua "canna" pazzesca :bu::bu::bu:

CITAZIONE
se qualche pia donna avesse voglia di raccontarci qualcosa...... così possiamo rimpinguare la sezione "resoconti live" ! ;) :D
e magari ci fossero dei video....! :rolleyes:

speriamo dai.... :D

Speriamo :)

CITAZIONE
io devo andare, che oggi ho una giornatina interessante :59.gif:

Buona giornata e buona domenica!! :)
 
Top
bilancia1975nz
view post Posted on 16/12/2012, 23:41




dalla pagina fb di TI RICORDI IL VARIETA'

Bari 1200 Presenze !!
Complimenti davvero a Tutti ...
Corpo di Ballo Superlativo e Band Straordinaria..
Ora appuntamento a Milano
22 Dicembre Teatro Carcano !!


:rolleyes:
ditaincrociateditaincrociateditaincrociate
 
Top
29 replies since 11/12/2012, 09:01   586 views
  Share