ciao ragazzi e ragazze!!!

« Older   Newer »
  Share  
Jessica Frare
icon4  view post Posted on 6/10/2012, 13:54




Ciao a tutti....mi chiamo Jessica e mi sono innamorata di questa splendida voce da l primo momento che l'ho sentita con Bohemian Rapsody qualche anno fa a quel provino...da quel momento ho detto che avrebbe vinto...sono molto difficile nei gusti musicali...ascolto per lo più gruppi o cantanti del passato ma Matteo è l'eccezzione che conferme la regola...la sua voce riesce a farmi venire la pelle d'oca ogni volta...e la cosa che mi rende davvero triste è che non sono mai riuscita a vederlo live :-( un bacione a tutti!! :bye:
 
Top
ponceavela74
view post Posted on 6/10/2012, 16:42




Ciao Jessica benvenuta!!
Sei arrivata nel posto giusto.... appena escono delle date, di solito ci organizziamo... prima o poi tocca a tutti dai!!!!!
Cmq condivido la tua ultima frase... la sua voce riesce a farmi venire la pelle d'oca ogni volta... e ormai sn 4 anni :wub: :wub: :wub:
:bye:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 7/10/2012, 09:20




Ciao Jessica.. benvenuta tra noi! :wub:

Come mai non sei mai riuscita a vederlo?? Non è mai arrivato dalle tue parti? :huh:
Allora preparati, dovesse accadere non ne usciresti viva!! :ko:
In live Matteo è insostenibile!! :giveup.gif: :D

 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 7/10/2012, 10:41




Benvenuta Jessica! :)
Eh si, la voce di Matteo è proprio speciale e unica!
Non preoccuparti, con un pizzico di fortuna, capiterà anche a te l'occasione di sentirlo dal vivo...e sarà indimenticabile! :D :B): :rolleyes:
Nel frattempo, se vuoi, puoi farti un giretto nella nostra videoteca...non è come sentirlo da vivo, ma aiuta! ^_^ :lol:

Edited by PensieroStupendo16 - 7/10/2012, 12:00
 
Top
lorylo
view post Posted on 7/10/2012, 17:50




Benvenuta Jessica!!! :D :woot: :clap:
che bello una nuova entrata e per di più all'oscuro di cosa le accadrà quando sentirà/vedrà Mettiu dal vivo!!!! :oo:
devo dire che non vedo l'ora, sopratutto per te, che arrivi quel momento! ma anche per noi, perchè se avrai piacere di raccontarci le tue impressioni sono certa che tutti rivivremo quel momento unico ma non unico allo stesso tempo: ogni volta si ha un attimo di black out appena il nostro beniamino sale sul palco e fa uscire un suono dalla sua bocca! :wacko: :rolleyes: :caldo: :star: :ko: :moon: :naica:
Cerca di rimediare a questo vuoto della tua vita al più presto :D :P
 
Top
Jessica Frare
view post Posted on 20/10/2012, 16:03




ehi la scusate ma accedo poco a internet!!!
cmq io spero di rimediare al più presto a questa mia grave mancanza!!! non vedo l'ora...so che sarà piuttosto forte cm cosa perchè la sua voce "UCCIDE" ma voglio correre il rischio...cmq non sono mai riuscita a vederlo perchè è venuto poche volte nelle mie zone e quelle pochissime volte o non avevo modo di andare oppure era al tempo in cui non avevo la patente e facevo fatica a spostarmi :-(
dai dai Matteo deve venire nelle zone di Treviso/Padova...non vedo l'ora!!!
intanto grazie a tutte per i commenti...
baci baci a presto :wub: :bye: :bye: :bye:
 
Top
5 replies since 6/10/2012, 13:54   120 views
  Share