Il topic.....settimana dal 3 al 9 dicembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 7/12/2012, 12:02




Orso altro che pelo.....
:ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 7/12/2012, 12:13




CITAZIONE (lorylo @ 7/12/2012, 11:49)
Mio figlio ha comprato sabato scorso il biglietto per The Boss ;) per fine maggio......

Pure io :clap: rockon
 
Top
lorylo
view post Posted on 7/12/2012, 12:18




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 7/12/2012, 12:13) 
CITAZIONE (lorylo @ 7/12/2012, 11:49)
Mio figlio ha comprato sabato scorso il biglietto per The Boss ;) per fine maggio......

Pure io :clap: rockon

uhè! :huh:
tu sei anche fan del Becucci, mica come mio figlio...
corri a telefonare al Fitto immediatamente.... :angry:

:ride: :ride: :ride: scusatemi! ma questa cosa di una data 6 mesi prima mi fa sbelicare! :ride: :ride:


Pensy che mi dai se per il concerto ti affitto un posticino sulle spalle di mio figlio????? :shifty: ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 7/12/2012, 15:44




CITAZIONE (lorylo @ 7/12/2012, 12:18) 
CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 7/12/2012, 12:13) 
Pure io :clap: rockon

uhè! :huh:
tu sei anche fan del Becucci, mica come mio figlio...
corri a telefonare al Fitto immediatamente.... :angry:

Manco so cos'è...ho 6 mesi per scoprirlo! :lol:

CITAZIONE
:ride: :ride: :ride: scusatemi! ma questa cosa di una data 6 mesi prima mi fa sbelicare! :ride: :ride:

C'è un precedente e non è andata benissimo...quindi meglio stare accuorti! -_-
Scherzo...gli auguro :wub: di portare in scena quello spettacolo quanto prima, perchè mi pare assai interessante. :B):

CITAZIONE
Pensy che mi dai se per il concerto ti affitto un posticino sulle spalle di mio figlio????? :shifty: ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

Data l'altezza di tuo figlio non sarebbe mica male..però non credo che lui si divertirebbe tropp :lol: o.
Mi fa strano che un diciottenne :B): venga al concerto del Boss...ganzo, tuo figlio! :B): Non se ne pentirà! ;)
 
Top
lorylo
view post Posted on 7/12/2012, 16:21




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 7/12/2012, 15:44) 
CITAZIONE
:ride: :ride: :ride: scusatemi! ma questa cosa di una data 6 mesi prima mi fa sbelicare! :ride: :ride:

C'è un precedente e non è andata benissimo...quindi meglio stare accuorti! -_-
Scherzo...gli auguro :wub: di portare in scena quello spettacolo quanto prima, perchè mi pare assai interessante. :B):

ma certo! ;) :wub: :incro:

CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 7/12/2012, 15:44) 
Mi fa strano che un diciottenne :B): venga al concerto del Boss...ganzo, tuo figlio! :B): Non se ne pentirà! ;)

:huh: e perchè??? che c'è di strano? pensa che ci andrà con altri coetanei: 2 ragazzi e 3 ragazze! ;)
:huh: :o: :unsure: :paura: :paura: :paura:
:shifty:

cmq io lo dico sempre che ho un figlio vecchio: a parte il Liga al Campovolo dell'anno scorso, ma era proprio comodo :B): e i Coldplay di quest'anno - che non erano comodi per nulla <_< - è stato lui che due anni fa ha insistito perchè lo portassimo al concerto di Bob Dylan ! :D

la bella musica è evergreen! :rolleyes:
 
Top
bilancia1975nz
view post Posted on 8/12/2012, 01:13





....più delle parole.....la sua voce :wub: :oo: :oo: :oo: