il topic...settimana dal 26/11/12 al 2/12/12

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 2/12/2012, 15:12




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 2/12/2012, 14:59) 
CITAZIONE (lorylo @ 2/12/2012, 14:54) 
Ora torno alle notizie VERE:
ieri sera ho provato a cercare un qualcheduno di quei canali tv citati nel post di ieri, ma non ho trovato la trasmissione! un fantomatico canale GOLD TV l'ho anche trovato, ma, a parte che di GOLD qui in Emilia ne ho trovati a iosa :wacko: non ho visto nessuna trasmissione ma solo televendite!
quindi riporto qui un post che ha scritto Barbara :wub: su FB:
il canale 128 Gold Italia digitale terrestre si vede a livello nazionale come scritto qui sopra da Matteo, se non si vede basta rifare la selezione canali come ho fatto io
Grazie Barbara! :wub:

Anche io ho cercato Gold TV (è l'unica non regionale, mi pare, tra quelle citate) ed ho trovato solo televendite... :cry:
Proverò a sintonizzarmi stasera...altrimenti pazienza! :boh:
Vorrà dire che il pezzettino di anima lo vedrò in un'altra occasione :bu:

ora vi faccio ridere! ;)
ieri sera avevo furia - si capisce vero??? :unsure: - di cenare - per ovvie ragioni ! ;) - e mio marito mi ha chiesto: ma che devi vedere in tv?
io gli ho detto: pare ci sarà una trasmissione con Becucci su un canale del digitale!
mentre ero alla ricerca del giusto canale GOLD :angry: , mio marito mi fa: ma non si sarà messo a fare come Mastrota???? :o: :paura:
:ride: :ride: :ride:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 2/12/2012, 15:25




CITAZIONE (lorylo @ 2/12/2012, 15:12) 
ora vi faccio ridere! ;)
ieri sera avevo furia - si capisce vero??? :unsure: - di cenare - per ovvie ragioni ! ;) - e mio marito mi ha chiesto: ma che devi vedere in tv?
io gli ho detto: pare ci sarà una trasmissione con Becucci su un canale del digitale!
mentre ero alla ricerca del giusto canale GOLD :angry: , mio marito mi fa: ma non si sarà messo a fare come Mastrota???? :o: :paura:
:ride: :ride: :ride:

:bu::bu::bu::bu:

Vi saluto, vado a votare per il ballottaggio...con la mia bella scheda elettorale, ottenuta registrandomi per tempo, prima del primo turno! La correttezza innanzitutto!! :)

Ari buona domenica!!! :bye:
 
Top
lorylo
view post Posted on 2/12/2012, 15:37




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 2/12/2012, 15:25) 
Vi saluto, vado a votare per il ballottaggio...con la mia bella scheda elettorale, ottenuta registrandomi per tempo, prima del primo turno! La correttezza innanzitutto!! :)

Ari buona domenica!!! :bye:

;)
io mi sono avvalsa di questo:


^_^ trovo disdicevole chiedere soldi per la politica! sopratutto in questo periodo! <_<


vado pure io che voglio tornare presto per stasera: sono combattuta fra due begli omini : cercare - e sopratutto trovare <_< - il Becucci sul digitale, oppure guardarmi Robbie da Fazio! :woot:

:bye:
 
Top
ponceavela74
view post Posted on 2/12/2012, 16:56




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 2/12/2012, 14:53) 
CITAZIONE (ponceavela74 @ 2/12/2012, 13:00) 
Mah... A me basta un pomeriggio x organizzarmi... Mentre a te Monica mi pare che non basti un giorno... Posso citrati dei precedenti...

Toh, rediviva anche Ponce! No, infatti non mi basta un giorno per organizzarmi, dato che non abito in Toscana.

Comunque non si tratta né di un fatto mio personale né tanto meno organizzativo, ma si tratta di correttezza e lealtà. Al disagio della constatazione che Matteo ha voluto/dovuto esibirsi in incognito, si somma quello dovuto al fatto che, ancora una volta, con il vostro comportamento, avete calpestato e massacrato lo spirito di condivisione che una volta animava questa piccola comunità di persone che avevano un interesse comune. Sfruttando le vostre entrature personali, vi siete fatte la vostra serata inter vos, decidendo chi coinvolgere e chi no. Buon per voi. No problem, Ponce, se Matteo continua così ne avrete molte di queste serate esclusive.

Posto che io fin dall'inizio ho sempre condiviso anche più di quanto forse avrei dovuto, è la piccola comunità di persone rimasta che mi ha fatto passare la voglia di farlo, in quanto la condivisione nn è ormai per nulla reciproca e costantemente messa in dubbio...
Nella fattispecie, mi sono organizzata con chi voglio per un evento di dominio pubblico, senza calpestare ne sfruttare niente e nessuno....
Capisco la rabbia per una serata mancata, ma cerca qualcun altro su cui rifartela....
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 2/12/2012, 21:18




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 1/12/2012, 18:23)
Capisco l'esigenza di non avere "rompipalle" tra i piedi, però, allora, non avrebbe dovuto parlarne per niente e trattare questi eventi come eventi privati.

ma visto che non l'ha fatto , e c'era una locandina pubblicata su fb, non vedo il problema ... ora vuoi decidere dove vado a cena con mio marito il sabato sera ???
CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 2/12/2012, 11:10) 
Buongiorno…oggi potrei pure godermi una bellissima giornata di :sole: …se solo non fossi completamente stordita da una pessima, veramente pessima, serata/nottata!!!badmoodbadmoodbadmood

Sono furiosa, amareggiata, delusa (per l’ennesima volta), in un parola in@@@@@ nera!!! :angry: :angry: :angry:

Non tollero l’egoismo, la vigliaccheria, le bassezze, le scorrettezze, le bugie (anche le omissioni volute lo sono)…quindi chi è incline a questi comportamenti è avvisato: mi stia alla larga perché, alla prima occasione, non rispondo di me!!! :bash: :bash: :bash: :bash:

:huh: :huh: Monica ... o non c'hai altro da fare, o non c'hai un problema al mondo ... in entrambi i casi, mi sembra che tu stia veramente esagerando ... e per quanto mi riguarda, mi sembra che TU abbia deciso di stare alla larga da me negli ultimi 7 o 8 mesi, quindi ...
CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 2/12/2012, 11:10) 
Ha scritto anche che non c’era l’intenzione di selezionare il pubblico…sulla fiducia, accetto anche questo. Però di fatto una selezione è stata fatta, perché alcune delle “solite” hanno comunque potuto partecipare alla serata, mentre la maggior parte no, perché ignare.
Le più scaltre (sul web intendo) e/o ben informate hanno scoperto della serata in tempo da potersi organizzare e si sono ben guardate dal condividere questa informazione con altre persone. Volontariamente o involontariamente una selezione del pubblico c’è stata. E non mi pare corretto, da qualunque parte la si guardi.

Quindi il problema è che abbiamo partecipato, nonostante Matteo non ci avesse espressamente avvisate, o che non siamo venute a dirlo a te ?? Perchè non mi pare corretto, da qualunque parte la si guardi.

CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 2/12/2012, 14:53)
Toh, rediviva anche Ponce! No, infatti non mi basta un giorno per organizzarmi, dato che non abito in Toscana.

Comunque non si tratta né di un fatto mio personale né tanto meno organizzativo, ma si tratta di correttezza e lealtà. Al disagio della constatazione che Matteo ha voluto/dovuto esibirsi in incognito, si somma quello dovuto al fatto che, ancora una volta, con il vostro comportamento, avete calpestato e massacrato lo spirito di condivisione che una volta animava questa piccola comunità di persone che avevano un interesse comune. Sfruttando le vostre entrature personali, vi siete fatte la vostra serata inter vos, decidendo chi coinvolgere e chi no. Buon per voi. No problem, Ponce, se Matteo continua così ne avrete molte di queste serate esclusive.

Come hai avuto modo di scrivermi qui sul cazzeggio non molto tempo fa "altri tempi" ... lo spirito, appunto, ANIMAVA ... al passato ... è quel moh che è morto, e non certo per colpa mia ... Certo che scelgo chi coinvolgere o no nelle mie serate, che siano a Bolgheri, all'Orange o dove mi pare ... non ci si sente da mesi, non mi hai mai cercata, mi ignori sul web e nella vita personale, e ti devo invitare a cena fuori ?? il fatto che ci fosse Matteo è stato casuale e assolutamente secondario ... e il fatto che tu scriva "non è un fatto mio personale" è la cosa più ridicola che ho letto sul forum da due o tre mesi a questa parte ....
 
Top
154 replies since 26/11/2012, 08:40   2303 views
  Share