Topic del ca@@eggio dal 19/11 al 25/11

« Older   Newer »
  Share  
nicetomeetyou
view post Posted on 23/11/2012, 15:07




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 23/11/2012, 15:02) 
eh già..mette in campo i suoi tecnici di fiducia.. :shifty: :P

;)
 
Top
lorylo
view post Posted on 23/11/2012, 15:38




:( devo confessare due imperdonabili colpe:
1 - non ho idea di che trasmissione sia: io non guardo molto la tv in generale, figuratevi se guardo le tv locali... ^_^
2 - chiedo venia, ma quella sera non sarò a casa! :smiley-scared003.gif: ho una cena fra amiche! :)

possibili soluzioni:
- posso provare a chiedere ai miei tecnici informatici - che ho partorito io! e in quanto tali: comelihofattilipossodisfare! :alienff: :bu: :bu: :bu: :bu:

- trasferiamo la cena da qui a MO! direi che 7 donne "nuove" :huh: ehm... quasi! :cry: - nuove in senso di fans nuove! :lol: - potrebbero fargli piacere a Mettiu! ;) ma direi che è quasi.... IMPOSSIBILEEEEEEEE......... :boh:




Bimbe ho una notizia :woot:
quel quadretto a dx che vedete nel sito di TRC MO - con scritto Live streaming, è lo streaming live, appunto!!! :ride: :ride: :ride:
ora sta trasmettendo esattamente quello che vedo in tv, quindi......... lo potete vedere tutti!!!!!!!!!!!!! :morni:
tutti tranne me! :diluvio: ma che sfiga che ho! proprio quella sera lì??? :bash: :annalu:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 23/11/2012, 17:01




CITAZIONE (lorylo @ 23/11/2012, 15:38) 
- trasferiamo la cena da qui a MO! direi che 7 donne "nuove" :huh: ehm... quasi! :cry: - nuove in senso di fans nuove! :lol: - potrebbero fargli piacere a Mettiu! ;) ma direi che è quasi.... IMPOSSIBILEEEEEEEE......... :boh:

peccato... :D :D

CITAZIONE
Bimbe ho una notizia :woot:
quel quadretto a dx che vedete nel sito di TRC MO - con scritto Live streaming, è lo streaming live, appunto!!! :ride: :ride: :ride:
ora sta trasmettendo esattamente quello che vedo in tv, quindi......... lo potete vedere tutti!!!!!!!!!!!!! :morni:
tutti tranne me! :diluvio: ma che sfiga che ho! proprio quella sera lì??? :bash: :annalu:

Grazie! io mi ero fiondata sulla pagina della trasmissione e non ho visto il quadratino sull'Home Page :wacko: :wacko:
Allora vorrà dire che te lo racconteremo noi! :bu::bu::bu: :wub: :wub: :wub:





:com: :com: :com: :com: :com: :com: :naica: :naica: :naica: :naica: :naica: :naica: :naica: