Il topic .... settimana dal 12 al 18 novembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
nicetomeetyou
view post Posted on 13/11/2012, 12:41




CITAZIONE (lorylo @ 13/11/2012, 09:02) 
BUONGIORNO!!!

Toscana TIENI BOTTA!!! ;) :D :tvb:

anche qui continua il grigiume, ma non ci sono stati i disastri che stanno flagellando invece la Toscana! :( :cry:
vabbè ... direi che noi abbiamo dato, per quest'anno e per i prossimi 100! -_-

ora ho bisogno di sfogarmi!
:angry: :angry: :angry: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
scusatemi ma ho appena letto un evento in un teatro qui in città: Spettacolo Chitarra e voce! :huh:
il cantante è sì Toscano ^_^ ma è Povia!!!! <_< :angry: :angry: :diluvio: :bash: :bash: :bash: :bash:
mi hanno pure invitato! :ph34r: ma che scherziamo?????? :angry: :sick:

Ma quante BOTTE si devono tenere ancora?? <_< Saremmo tra tutti, un pò stanchini -_-

Qua fortunatamente solo un pò di strade allagate, ma niente di tutto quello che è successo a
pochi km, sia a nord, che a sud, praticamente siamo stati bypassati :(

Comunque ora BASTA!!! Un se ne pò più!!! :(

Ecco, non sapevo neanche che Povia fosse toscano :shy: si vede quanto lo seguo :lol: :lol: :lol:
Giuro che se vai a vedere Povia ti rinnego come amica :bu: :bu: :bu:

:doh: BUONGIORNO..E BUON APPETTITO!!! ;)

CITAZIONE (lorylo @ 13/11/2012, 09:02) 
il cantante è sì Toscano ^_^ ma è Povia!!!! <_< :angry: :angry: :diluvio: :bash: :bash: :bash: :bash:

Oh Loryyy, ma quale Google ha guardato??? :blink: Il mio Google mi dice che sia un polentone milanese, nato
da una famiglia originaria dell'Elba, come se noi dovessimo dire che matteo è pisano..seeeeeee :bu: :bu: :bu: :bu: :bu:
 
Top
lorylo
view post Posted on 13/11/2012, 12:49




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 13/11/2012, 12:28) 
Ecco, non sapevo neanche che Povia fosse toscano :shy: si vede quanto lo seguo :lol: :lol: :lol:

:blink: :huh: :o:
:smiley-scared003.gif: :smiley-scared003.gif: :smiley-scared003.gif: direi che mi sono sbagliata io! :shy: - che poi che mi vergogno a fare! ^_^ :lol: :lol: :lol: :lol:
convintissima fosse di Firenze! e invece sono andata a cercarlo -_- e pare sia nato a Milano!
PS: cercandolo ho trovato cose esilaranti!!! :bu: :bu: :bu:



Buon pranzo anche da parte mia! :D

ai miei figli preparo questi :sbav:


spaghetti-carbonara


io invece.... :(




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 13/11/2012, 12:41) 
Oh Loryyy, ma quale Google ha guardato??? :blink: Il mio Google mi dice che sia un polentone milanese, nato
da una famiglia originaria dell'Elba, come se noi dovessimo dire che matteo è pisano..seeeeeee :bu: :bu: :bu: :bu: :bu:

Non ho guardato nessun google, appunto! :D

ma tu hai visto ora "nonciclopedia" su Piovia! ;) :ride: :ride: :ride:

scappo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 13/11/2012, 12:53




CITAZIONE (lorylo @ 13/11/2012, 12:49) 
ma tu hai visto ora "nonciclopedia" su Piovia! ;) :ride: :ride: :ride:

scappo!!!!!!!!!!!!!

No, a dire il vero, non c'ho mai pensato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quindi dici che se ho voglia di ridere, lo devo fare??? :D
Evvabbè, vediamo, ma ora mangio :P
Lory il primo piatto è moooolto invitante, :rolleyes: ma anche il secondo dai, ha un suo perchè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciaoooo :bye:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 13/11/2012, 15:09




Momento di relax, prima di andare a fare compere..non so voi, ma io avrei tanta voglia
di risentirla :rolleyes:
:star: :star: :star:

 
Top
lorylo
view post Posted on 13/11/2012, 15:35




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 13/11/2012, 15:06) 
sentieriselvaggi
Questo articolo mi ha :wacko: :wacko: :wacko:

Il vero trash di X Factor sta allora nell’antagonismo di immagine e realtà, rifiutato dal pubblico che vuole superstar o vicini di casa, ma mai nello stesso corpo: per questo vincono i ragazzi perbene, come Francesca Michielin, Noemi o Matteo Becucci, rimasti sempre fedeli alla loro aria da ragazzi della porta accanto; o i performer alla Marco Mengoni, sempre sfuggente e indefinibile anche una volta sceso dal palco.

:blink:
non riesco a capire se è positivo o negativo! :wacko:
mi sa che il vero trash qui è l'autore dell'articolo! :D
e forse ne è orgoglioso! ;) :lol:

orgogliosA! è una donna! :)
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 13/11/2012, 15:51




Buon pomeriggio!! :) :)
E tutta la mia solidarietà alle persone che sono in difficoltà a causa del maltempo in Toscana e non solo. Sta diventando una tragica consuetudine. :(

CITAZIONE (nicetomeetyou @ 13/11/2012, 15:09) 
Momento di relax, prima di andare a fare compere..non so voi, ma io avrei tanta voglia
di risentirla :rolleyes:
:star: :star: :star:


:com: :com: :com: :com: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Più prosaicamente, io vorrei riascoltare anche questa, che mi aveva fatto letteralemente impazzire :D !!! La canzone natalizia più inflazionata della storia, reinterpretata in maniera assolutamente deliziosa!! adorooooo


:clap: :clap: :clap: :clap:

Comunque io, di Matteo con gli Archimia, riascolterei tutto (e anche di più) perchè insieme sono bravissimi, originali e perfettamente complementari. :rolleyes: :B):
Non vedo l'ora! :wub:

E' ufficiale, adoro Twitter :D :P !! ieri sera mi sono sbellicata dalle risate a seguire il live twitting sul confronto tra i candidati alle primarie del centro sinistra...nei twit ci sono state punte di comicità assolute!! :bu::bu::bu:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 13/11/2012, 16:00




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 13/11/2012, 15:51) 
Più prosaicamente, io vorrei riascoltare anche questa, che mi aveva fatto letteralemente impazzire :D !!! La canzone natalizia più inflazionata della storia, reinterpretata in maniera assolutamente deliziosa!! adorooooo


:clap: :clap: :clap: :clap:

Comunque io, di Matteo con gli Archimia, riascolterei tutto (e anche di più) perchè insieme sono bravissimi, originali e perfettamente complementari. :rolleyes: :B):
Non vedo l'ora! :wub:

E' ufficiale, adoro Twitter :D :P !! ieri sera mi sono sbellicata dalle risate a seguire il live twitting sul confronto tra i candidati alle primarie del centro sinistra...nei twit ci sono state punte di comicità assolute!! :bu::bu::bu:

Buon pomeriggio a te! :wub:
Anch'io adoro Matteo con gli Archimia e in Jingle Bells sono stati esilaranti :clap:
Ma non pensi che quest'anno sarà un repertorio diverso? :unsure:

CITAZIONE (lorylo @ 13/11/2012, 15:35) 
:blink:
non riesco a capire se è positivo o negativo! :wacko:
mi sa che il vero trash qui è l'autore dell'articolo! :D
e forse ne è orgoglioso! ;) :lol:

orgogliosA! è una donna! :)

Tutto chiaro Lory?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
lorylo
view post Posted on 13/11/2012, 16:03




Ciao Pensy!!! :wub:
anche io non vedo l'ora di riascoltare Mettiu e gli Archimia! :D
però mi è venuto in mente ora che vorrei taaaaaaanto risentirgli cantare una canzone di Natale che Matteo fece l'anno scorso a Brescia :rolleyes: ma che non posso postare qui per volere dell'artista! ^_^ :B): ;)
io continuo a pensare che fosse una meraviglia :oo: :oo: :oo: , ma gli ordini del capo non si contestano! :D

CITAZIONE (nicetomeetyou @ 13/11/2012, 16:00) 
CITAZIONE (lorylo @ 13/11/2012, 15:35) 
:blink:
non riesco a capire se è positivo o negativo! :wacko:
mi sa che il vero trash qui è l'autore dell'articolo! :D
e forse ne è orgoglioso! ;) :lol:

orgogliosA! è una donna! :)

Tutto chiaro Lory?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:o: ma io credevo di aver scritto sotto "rassegna stampa" ??? :blink: :wacko:
quindi chiarissimo, come no! :wacko: :ph34r:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 13/11/2012, 16:07




CITAZIONE (lorylo @ 13/11/2012, 16:03) 
:o: ma io credevo di aver scritto sotto "rassegna stampa" ??? :blink: :wacko:
quindi chiarissimo, come no! :wacko: :ph34r:

:unsure: Mica visto :huh:

Ciao bimbe vado a far shopping..per gli altri -_-
:bye:
 
Top
lorylo
view post Posted on 13/11/2012, 16:08




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 13/11/2012, 15:51) 
E' ufficiale, adoro Twitter :D :P !! ieri sera mi sono sbellicata dalle risate a seguire il live twitting sul confronto tra i candidati alle primarie del centro sinistra...nei twit ci sono state punte di comicità assolute!! :bu::bu::bu:

;) io li ho riletti stamattina!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tra l'altro ho sentito in radio che l'ashtag :B): csxfactor ieri è stato il più "cinguettato" :lol: a livello mondiale ;) !!!!
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 13/11/2012, 16:13




CITAZIONE (lorylo @ 13/11/2012, 15:35) 
CITAZIONE (nicetomeetyou @ 13/11/2012, 15:06) 
sentieriselvaggi
Questo articolo mi ha :wacko: :wacko: :wacko:

Il vero trash di X Factor sta allora nell’antagonismo di immagine e realtà, rifiutato dal pubblico che vuole superstar o vicini di casa, ma mai nello stesso corpo: per questo vincono i ragazzi perbene, come Francesca Michielin, Noemi o Matteo Becucci, rimasti sempre fedeli alla loro aria da ragazzi della porta accanto; o i performer alla Marco Mengoni, sempre sfuggente e indefinibile anche una volta sceso dal palco.

:blink:
non riesco a capire se è positivo o negativo! :wacko:
mi sa che il vero trash qui è l'autore dell'articolo! :D
e forse ne è orgoglioso! ;) :lol:

orgogliosA! è una donna! :)

Credo sia un giudizio positivo per Matteo:B):
In fondo, ad XF, hanno sempre vinto artisti "veri", poco costruiti, molto genuini e davvero talentuosi (Matteo, Nathalie, Francesca e...chisssà forse Chiara quest'anno).
Solo Mengoni sfugge leggermente a questa logica. Non che non sia talentuoso, ma a mio parere, il suo talento si esplica più nella sua capacità di stare sul palco che nell'intepretazione. E infatti l'articolo lo definisce un "perfomer" ;)
 
Top
lorylo
view post Posted on 13/11/2012, 16:15




sì forse è così! ;)


però ora ho un dubbio: ma sono io che sono + fusa del solito - state booone! <_< - oppure anche tu vedi in Rassegna stampa la scritta Lorylo come ultimo post ma poi il post non c'è????? :o:
forse non mi sono spiegata.... :wacko:

comunque io avevo risposto a Nice dellà! :( :wacko:

Edited by lorylo - 13/11/2012, 16:17
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 13/11/2012, 16:18




CITAZIONE (lorylo @ 13/11/2012, 16:08) 
CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 13/11/2012, 15:51) 
E' ufficiale, adoro Twitter :D :P !! ieri sera mi sono sbellicata dalle risate a seguire il live twitting sul confronto tra i candidati alle primarie del centro sinistra...nei twit ci sono state punte di comicità assolute!! :bu::bu::bu:

;) io li ho riletti stamattina!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tra l'altro ho sentito in radio che l'ashtag :B): csxfactor ieri è stato il più "cinguettato" :lol: a livello mondiale ;) !!!!

Siiii...l'hashtag ufficiale "ilconfrontoSkyTG24" è stato abbandonato quasi subito perchè troppo lungo e noioso!...al suo post è stato utilizzato #csxfactor (non ufficiale) che è diventato trending topic mondiale in pochissimo tempo!!!


CITAZIONE (lorylo @ 13/11/2012, 16:15) 
però ora ho un dubbio: ma sono io che sono + fusa del solito - stato booone! <_< - oppure anche tu vedi in Rassegna stampa la scritta Lorylo come ultimo post ma poi il post non c'è????? :o:
forse non mi sono spiegata.... :wacko:

comunque io avevo risposto a Nice dellà! :( :wacko:

E io t'ho spostato dequà :D ...così dellà rimangono solo i link agli articoli, senza commenti! :D :D
 
Top
lorylo
view post Posted on 13/11/2012, 16:21




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 13/11/2012, 16:18) 
CITAZIONE (lorylo @ 13/11/2012, 16:15) 
però ora ho un dubbio: ma sono io che sono + fusa del solito - stato booone! <_< - oppure anche tu vedi in Rassegna stampa la scritta Lorylo come ultimo post ma poi il post non c'è????? :o:
forse non mi sono spiegata.... :wacko:

comunque io avevo risposto a Nice dellà! :( :wacko:

E io t'ho spostato dequà :D ...così dellà rimangono solo i link agli articoli, senza commenti! :D :D

aaahhhhhh ecco!!!!!!!!! :caldo:
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 13/11/2012, 16:26




CITAZIONE (lorylo @ 13/11/2012, 16:03) 
Ciao Pensy!!! :wub:
anche io non vedo l'ora di riascoltare Mettiu e gli Archimia! :D
però mi è venuto in mente ora che vorrei taaaaaaanto risentirgli cantare una canzone di Natale che Matteo fece l'anno scorso a Brescia :rolleyes: ma che non posso postare qui per volere dell'artista! ^_^ :B): ;)

Ma l'ha fatta anche al Grattacielo :P ;)


CITAZIONE (nicetomeetyou @ 13/11/2012, 16:00) 
Ma non pensi che quest'anno sarà un repertorio diverso? :unsure:

Si, penso che sicuramente spazieranno anche su altri brani. :P
Ma qualche canzone natalizia ci sta :P

L'attesa è lunga..armiamoci di pazienza :wacko: :wacko:
 
Top
92 replies since 12/11/2012, 09:51   1180 views
  Share