Iltopic del ca@@@ggio! settimana dal 5/11 al 11/11/12

« Older   Newer »
  Share  
nicetomeetyou
view post Posted on 10/11/2012, 09:39




BUONGIORNO!!!

..e buon weekend a dispetto delle previsioni! :)


Matteo Becucci

Cari amici, la premura che traspariva dai vostri messaggi dopo l'annullamento della data al teatro Forma ha confermato una volta ancora (non che ce ne fosse bisogno) il vostro affetto per la mia persona oltre che per l'artista. Grazie di cuore!
A volte le cose non vanno come si vorrebbe e conseguentemente ci sono casi in cui bisogna prendere delle decisioni scomode , sofferte , spiacevoli.
L'annullamento della data del 24 novembre è stata uno di questi casi ma, seppur molto dispiaciuto dall'aver dovuto rimandare la "prima" di un progetto al quale tengo moltissimo, leggendo i vostri commenti e mi sento sereno nonostante tutto.
Un caloroso abbraccio a tutti voi.
Matteo

Matteo...siamo con te..sempre!!! :oo: :oo: :oo:


 
Top
lorylo
view post Posted on 10/11/2012, 10:22




BUONGIORNO!!!
sole no, anzi grigio, nuvole pesaaaaaaaanti :( ma tanto è un sabato di novembre: mica qualcuno voleva andare a fare una gitarella, spero???? :huh:
.....che c'è un tempo per tutte le cose....... :pensiero: ;) :lol: :lol: :lol:
camino acceso, libro radio (o tv!) accese e direi che si può sopravvivere! :D
Mi manca solo di sperare ardentemente che diluvi verso le 14, in modo da indurre ad annullare la partita del cucciolo nel primo pomeriggio <_< poi sono a posto! :P

CITAZIONE (nicetomeetyou @ 10/11/2012, 09:39) 
Matteo Becucci

Cari amici, la premura che traspariva dai vostri messaggi dopo l'annullamento della data al teatro Forma ha confermato una volta ancora (non che ce ne fosse bisogno) il vostro affetto per la mia persona oltre che per l'artista. Grazie di cuore!
A volte le cose non vanno come si vorrebbe e conseguentemente ci sono casi in cui bisogna prendere delle decisioni scomode , sofferte , spiacevoli.
L'annullamento della data del 24 novembre è stata uno di questi casi ma, seppur molto dispiaciuto dall'aver dovuto rimandare la "prima" di un progetto al quale tengo moltissimo, leggendo i vostri commenti e mi sento sereno nonostante tutto.
Un caloroso abbraccio a tutti voi.
Matteo

ora siamo tutti più tranquilli! ;)
Grazie Mettiu !!! non immagini nemmeno quanto ci scaldi con questi tuoi post!!! :sweet:

ora aspettiamo con ansia la "prima" di questo progetto, moooolto interessante! :rolleyes:
:incro: :incro: :incro:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 10/11/2012, 10:45




CITAZIONE (lorylo @ 10/11/2012, 10:22) 
ora aspettiamo con ansia la "prima" di questo progetto, moooolto interessante! :rolleyes:
:incro: :incro: :incro:

E io mi associo!! :rolleyes: :incro: :incro: :incro:

Ciao a tutte :bye:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 10/11/2012, 11:42




Buongiorno...rainrainrainrain
una gitarella senz'altro no, ma neanche dover rimanere sprangata in casa -_- <_<
Vabbè mi darò ad una lettura approfondita del quotidiano e del settimanale ^_^

Ho molto apprezzato il messaggio di Matteo, nei contenuti, nel tono e nella tempistica. Mi piacerebbe che la sua comunicazione fosse sempre così spontanea, sincera e diretta anche in occasioni più liete.
Spero che questa situazione spiacevole serva ad evitare altre delusioni per lui e per noi che lo seguiamo con affetto. :wub:
Il progetto "il canto degli autori" è davvero interessante e non vedo l'ora di potervi assistere. :B): :B): :rolleyes: :rolleyes:

Il sole non c'è...e allora lo porto io ^_^
255227_4159315308792_1806328561_n
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 11/11/2012, 11:15




BIONGIORNO!!!!!!

:diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio:
:diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio:
:diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio: :diluvio:

:alienff:
 
Top
lorylo
view post Posted on 11/11/2012, 14:53




CIAO!!!


anche qui piove, piove, piove......
tra l'altro stanotte tuoni e fulmini :o:
c'è stato un fulmine spaventoso: mio figlio piccolo ha pensato al terremoto :cold: mentre il grande ha detto: fenomeno fisico interessante! :B): :blink: deformazione liceale! :wacko: :lol: :lol: :lol:
 
Top
lorylo
view post Posted on 11/11/2012, 15:19




un anno fa Mettiu era stato ospite del "Senza Filtro Live" !


quando ho capito che avrebbe cantato questa canzone sono andata in apnea :o: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 11/11/2012, 16:35




CIAOOOOO ho fatto due giorni in cucina a creare dolci e non solo...ieri sera Annalu ha festeggiato compleanno (che è oggi) con compagni di classe...oggi con tutta la family...e io son stanchissima.... un saluto veloce e un bacio a tutte :)
 
Top
lorylo
view post Posted on 11/11/2012, 22:29




A U G U R I Annalu !!! :D :wub:

torta-compleanno-alla-panna

anche io è tutto il giorno che cucino, ma non ho mica da festeggiare nessuno, però -_- .....sono proprio pazza io <_< : mischio, trito, grattugio, impasto e in un batter d'occhio quei "tritarifiuti" dei miei commensali cancellano ogni prova del mio lavoro! :wacko: :wacko: :wacko: :angry:




:zz: :bye:
 
Top
54 replies since 5/11/2012, 09:35   876 views
  Share