Topic del ca@@eggio sett.dal 29/10 al 4/11

« Older   Newer »
  Share  
nicetomeetyou
view post Posted on 1/11/2012, 08:53




BUONGIORNO!!

Siam messi così!! <_<
piove1

Bilancia grazie!! :wub:

Ma noi l'avevamo capito, mica il prosciutto sugli occhi abbiamo!! ;)
E se togliessero di mezzo anche la "burlesque" de noartri sarebbe anche meglio :lol: :lol: :lol:

Rifacciamoci occhi e udito và!! :rolleyes:
Vai Matteo.. che anche oggi devi TENER BOTTA!! ;)



 
Top
ledacosimi
view post Posted on 1/11/2012, 09:28




CITAZIONE (bilancia1975nz @ 31/10/2012, 22:07) 

Buongiorno! :) E speriamo che si accorgano anche che, se fanno cantare un pò di più Matteo da solo, è MOLTO meglio!! :rolleyes:
 
Top
lorylo
view post Posted on 1/11/2012, 20:57




CITAZIONE (bilancia1975nz @ 31/10/2012, 22:07) 

:bu: :bu: :bu: eh...non è che ci volesse molto ad accorgersene....! :sick: :wacko: :bu: :bu: :bu:

speriamo che si accorgano anche di che pò pò di talento hanno nel cast...! ;) :B):

CITAZIONE (nicetomeetyou @ 1/11/2012, 08:53) 
E se togliessero di mezzo anche la "burlesque" de noartri sarebbe anche meglio :lol: :lol: :lol:

QUOTO !!!! :sick: :sick: :sick:

Buonasera ! :D
avete visto tutti il nostro atleta oggi? :rolleyes:
io sono riuscita a vedere solo a pezzetti, ma credo di aver colto - per puro c@@o :B): :lol: - i momenti + interessanti: i primi piani all'inizio nello spogliatoio :shifty: e l'intervista in campo! :D
Direi che un pò di visibilità gliel'hanno data! ;)
ma sopratutto sono stati raccolti dei bei soldini! :clap:



Buon novembre! :wub: mese lungo luuuuuuungo.... :( ...io preferisco DICEMBRE! ;) :wub: :rolleyes: anche la canzone! :shifty: :lol:

:unsure: ma... e ora???? :com:
dovremo aspettare fino al 24 novembre per sentire/vedere qualcosa di nuovo di Mettiu? :paura:

ma non si sa nulla a proposito di quella notizia interessante che era apparsa su Bolgheri News, riguardo ad un "concerto con gli Archimia" ? :shifty:
:incro:
 
Top
lorylo
view post Posted on 2/11/2012, 09:47




ma che bel BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o: :fatta:

se basta chiedere, allora ditelo: avrei un monte di richieste da fare a Mettiu!!! ;) :P :D :fiu: :59.gif: :bu:


Da FB:
E quest'anno Santa Claus is coming..........to BOLGHERI!
Foto: E quest'anno Santa Claus is coming..........to BOLGHERI!

Pop da camera?????? :huh: :woot:
ma quanto mi piace anche solo l'idea...!?!?!??! :clap: :clap: :clap:
 
Top
bilancia1975nz
view post Posted on 2/11/2012, 11:11




CITAZIONE (lorylo @ 2/11/2012, 09:47) 
Da FB:
E quest'anno Santa Claus is coming..........to BOLGHERI!
Foto: E quest'anno Santa Claus is coming..........to BOLGHERI!

:clap: :clap: :clap:
..........and we hope that Santa Claus also arrives in the north .................
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 2/11/2012, 12:11




CITAZIONE (lorylo @ 2/11/2012, 09:47) 
ma che bel BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o: :fatta:

se basta chiedere, allora ditelo: avrei un monte di richieste da fare a Mettiu!!! ;) :P :D :fiu: :59.gif: :bu:


Da FB:
E quest'anno Santa Claus is coming..........to BOLGHERI!
Foto: E quest'anno Santa Claus is coming..........to BOLGHERI!

Pop da camera?????? :huh: :woot:
ma quanto mi piace anche solo l'idea...!?!?!??! :clap: :clap: :clap:

:woot: Mi piace..mi piace e mi strapiace!!!!! E non dico altro perchè sono di fretta.. :morni:

:fatta: :fatta: :fatta: :fatta: :fatta: :fatta: :fatta: :fatta:

bellissima giornata oggi, un tutti i sensi :wub: :wub: :wub:

Buona giornata anche a voi ;) :bye:

 
Top
lorylo
view post Posted on 2/11/2012, 15:17




CITAZIONE (bilancia1975nz @ 2/11/2012, 11:11) 
CITAZIONE (lorylo @ 2/11/2012, 09:47) 
Da FB:
E quest'anno Santa Claus is coming..........to BOLGHERI!
Foto: E quest'anno Santa Claus is coming..........to BOLGHERI!

:clap: :clap: :clap:
..........and we hope that Santa Claus also arrives in the north .................



:incro: :incro: :incro:
 
Top
ledacosimi
view post Posted on 3/11/2012, 15:21




Ciao bimbe! Stamani ho telefonato per Bolgheri...parlato con Goffredo,mi ha detto di richiamarlo tra una settimana perchè non hanno ancora deciso il prezzo del biglietto...l'evento si svolgerà a Bolgheri nell'unica piazza del paese(chi c'era il 27-09 2009 se la ricorderà),la piazza sarà completamente coperta da un tendone trasparente(e,dice lui, che crea un bell'effetto visivo!!) E Cmq protegge da
qualsiasi eventuale pericolo atmosferico(pioggia ,freddo).Per chi ha bambini allestiranno anche giochi e intrattenimenti,prima del concerto(dalle 15 alle 17) intorno alla piazza. Per chi non c'è mai stato(e questo lo aggiungo io) Bolgheri è un paese molto bellino e merita di essere visitato a prescindere!! E per raggiungerlo si deve necessariamente percorrere il viale con i mitici "cipressi che a Bolgheri alti e schietti van da San Guido in duplice filar" e con questo ho finito!...ahahah...alla faccia della citazione!!! La sanno anche i sassi!!! Ci aggiorniamo tra una settimana per il prezzo del biglietto!!! Il tendone contiene 100-120 persone,quindi non ci saranno problemi anche se qualcuno deciderà all'ultimo momento...potrà fare il biglietto lì !!! :bye:
 
Top
lorylo
view post Posted on 4/11/2012, 09:31




BUONGIORNO e Buona Domenica ! grigia e umida.... -_-
vorrà dire che la trascorrerò al calduccio sotto un plaid a ca@@@ggiare! :rolleyes:
ogni tanto fa bene! ;) :D

GRAZIE PREZIOSISSIMA LEDA!!!!! :wub:
devo dire che mi piace sempre di più questa cosa di Bolgheri.... :rolleyes:
attendo notizie per i biglietti, intanto oggi metterò al corrente il resto della mia famiglia che "io il 23 dicembre ho un impegno!" :B):
così non possono dire che non li avviso per tempo ! :lol: :lol: :lol:

ADMINNNNNNN :wub: :wub: :wub: torna fra noi che devi aggiornare la bacheca!!! :clap:
manca Bolgheri, ma manca anche la tappa Milanese di TRV, mi pare..... :blink:
non so se nell'official sia già stata scritta, ma ....... :cens: ..... i ragni ci avranno fatto casa, ormai! :ph34r: :alienff:
però nel cartellone la fotina del ricciolone c'è! ;)
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 4/11/2012, 10:03




BUONGIORNO!!!! :diluvio: :diluvio: :diluvio:
prima o poi anche questo mese di m@@@@ passerà eh!! <_< anche a me basta arrivare a dicembre :P

Grazie a Leda per le news ;) :wub:

Ha ragione Lory: ADMINNNNN c'è da inserire anche la locandina, vabbè quello possiamo farlo anche
noi..vado!!!! :D

e quindi rivedremo questa piazza :woot:




CITAZIONE (lorylo @ 4/11/2012, 09:31) 
devo dire che mi piace sempre di più questa cosa di Bolgheri.... :rolleyes:

:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 4/11/2012, 10:22




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 4/11/2012, 10:03) 
Ha ragione Lory: ADMINNNNN c'è da inserire anche la locandina, vabbè quello possiamo farlo anche
noi..vado!!!! :D

:huh: mmmmmm, credevo, ma non ti posso aiutare, -_- ci devi pensà te!! :D

Buona domenica! :bye:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 4/11/2012, 15:02




CITAZIONE (ledacosimi @ 3/11/2012, 15:21)
Ciao bimbe! Stamani ho telefonato per Bolgheri...parlato con Goffredo,mi ha detto di richiamarlo tra una settimana perchè non hanno ancora deciso il prezzo del biglietto...l'evento si svolgerà a Bolgheri nell'unica piazza del paese(chi c'era il 27-09 2009 se la ricorderà),la piazza sarà completamente coperta da un tendone trasparente(e,dice lui, che crea un bell'effetto visivo!!) E Cmq protegge da
qualsiasi eventuale pericolo atmosferico(pioggia ,freddo).Per chi ha bambini allestiranno anche giochi e intrattenimenti,prima del concerto(dalle 15 alle 17) intorno alla piazza. Per chi non c'è mai stato(e questo lo aggiungo io) Bolgheri è un paese molto bellino e merita di essere visitato a prescindere!! E per raggiungerlo si deve necessariamente percorrere il viale con i mitici "cipressi che a Bolgheri alti e schietti van da San Guido in duplice filar" e con questo ho finito!...ahahah...alla faccia della citazione!!! La sanno anche i sassi!!! Ci aggiorniamo tra una settimana per il prezzo del biglietto!!! Il tendone contiene 100-120 persone,quindi non ci saranno problemi anche se qualcuno deciderà all'ultimo momento...potrà fare il biglietto lì !!! :bye:

Grazie mille, Leda, per le informazioni! :)

CITAZIONE (lorylo @ 4/11/2012, 09:31)
ADMINNNNNNN :wub: :wub: :wub: torna fra noi che devi aggiornare la bacheca!!! :clap:
manca Bolgheri, ma manca anche la tappa Milanese di TRV, mi pare..... :blink:
non so se nell'official sia già stata scritta, ma ....... :cens: ..... i ragni ci avranno fatto casa, ormai! :ph34r: :alienff:
però nel cartellone la fotina del ricciolone c'è! ;)

Admin is back! :P :P
La data di Milano di TRV non è stata ancora confermata sull'official... :unsure: :unsure: aspetto ancora un attimo prima di inserirla.

CITAZIONE (nicetomeetyou @ 4/11/2012, 10:03)
Ha ragione Lory: ADMINNNNN c'è da inserire anche la locandina, vabbè quello possiamo farlo anche
noi..vado!!!! :D

Eccerto che lo potete fare anche voi...pigrone!!! :P :P :wub: :wub: ma c'ho pensato io ;)
Buona domenica :)

Edited by PensieroStupendo16 - 4/11/2012, 15:39
 
Top
57 replies since 29/10/2012, 09:16   776 views
  Share