Il ca@@@ggio! settimana dal 15/10/12 al 21/10/12

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 19/10/2012, 07:54




CITAZIONE (bilancia1975nz @ 18/10/2012, 20:10) 
non facciamo mancare il nostro voto!

www.teamworld.it/news/in-evidenza/x...una-su-sky-uno/

già fatto, of course! ;) :D

BUONGIORNO!!! incredibile ma non c'è la nebbia! :clap: quindi :sole:
:blink: per fortuna le faccine sono tornate in fila giuste! ieri erano al contrario...! :blink:
vabbè tanto forum di matte è questo! :fatta:

ma manca solo una settimana!?!?!??!?!?? :woot:
Video
:fatta: :fatta: :fatta: :morni: :morni: :morni:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 19/10/2012, 10:59




BUONGIORNO!!!!


:o: Son sparite tante foto di Matteo dal Forum, chi è stato??? :angry: :bash: :bash: :bash:

Le rivoglio!! :cry:

428857_4159304108512_1526318659_n
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 19/10/2012, 16:49




CITAZIONE (lorylo @ 18/10/2012, 14:41)
Ora, sapendo tra l'altro che Mettiu apprezza questo artista ;) , DEVO per forza copiaincollare qui il post che ha appena pubblicato su FB Niccolò Fabi:

E’ successo…è successo che “Ecco” questa settimana sia salito sul podio e si sia messo al collo la sua medaglietta di bronzo come terzo disco più venduto della settimana….è strano..in 15 anni di “stimata” carriera i miei dischi non erano mai entrati nemmeno tra i primi dieci della classifica….. questo mi fa pensare…mi fa pensare che nel proprio mestiere e nella propria vita esiste sempre la possibilità di scegliere di seguire la propria strada a prescindere dalle esigenze del mercato a prescindere dalla paura di piacere, a prescindere dalle sconfitte…..e alla fine trovare un consenso…alla fine....non all’inizio ..è bello pensare che questo possa dare un po’ di fiducia a tutti quelli che rischiano ognuno nel proprio mestiere di non crederci più.

Che devo aggiungere???
Mettiu :incro: :wub:

Non sono ancora riuscita ad acquistarlo a causa di un probelma tecnico con ITunes :wacko: ..ma da quel che ho sentito nelle anteprime, questo CD è veramente bello.
Ho notato, con molto piacere, che Fabi ha messo "Lontano da Tutto" come bonus track :B): ..io l'adoro quuella canzone :wub: :wub: ...peccato che non l'abbia regalata a Matteo :B): :cry: anzichè a Serena Ambrami -_- :lol: :lol:

Spero di riuscire a risolvere presto il problema tecnico con Itunes...altrimenti lo compro da un altro negozio di musica digitale :angry:

CITAZIONE (nicetomeetyou @ 19/10/2012, 11:59) 
BUONGIORNO!!!!
:o: Son sparite tante foto di Matteo dal Forum, chi è stato??? :angry: :bash: :bash: :bash:

Le rivoglio!! :cry:

(IMG:http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-a...526318659_n.jpg)

Tutta colpa di Facebook :bash: :bash: :bash: che pare aver "spostato" le foto da un'altra parte (almeno quelle pubblicate prima di una certa data), cosicché le foto postate qui (nei topic in Photogallery intendo) puntano a link ormai sbagliati e quindi non si vedono più :angry: :angry: :angry: :cry: :cry: :cry:
Io, le mie, le ho ripostate qui...cioè sono andata nei miei post a ri-postare le mie foto con gli indirizzi attuali.... un lavoraccio :caldo: ma è stato tutto sommato anche piacevole :woot: :woot: :woot:

Se le altre fotografe (Ciaolì, Lory, Fly, Parru ecc...), che hanno postato foto qui linkandole da Facebook, avessero voglia di fare lo stesso, recuperiamo quasi tutto. :smiley-scared003.gif:

Di sicuro non si possono correggere i link a foto presenti in post quotati....è praticamente impossibile risalire alla foto originale presente nel post quotato :wacko: :wacko: :wacko: . Pazienza :boh:

NB: le foto invece linkate da altri siti (Picasa, Imageshak ecc..funzionano regolarmente -_- )

Di sicuro, la prossima volta, non posterò più le foto solo su Facebook ma tornerò al vecchio metodo di postarle (anche) su Picasa. -_- :angry:
Accidenti a Facebook!! :diluvio: :bash: :bash:

Edited by PensieroStupendo16 - 20/10/2012, 11:00
 
Top
ciaoli
view post Posted on 20/10/2012, 07:27




:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: urca io le mie foto le ho tutte postate da facebook........aiuto!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: e ora?????? mannaggia..ma quanto tempo mi ci vuole per rimetterle qui???????? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
facebook ha fatto un bel pò di casini ultimamente...... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
Per Nicolò Fabi sono contenta ...e infatti sono rimasta di stucco quando l'ho sentita la prima volta su radioduerai....ora veramente su radiodue la sento spesso ;) ..mai successo che passasse lì! ....questo pezzo però è veramente una buona idea ;)...io spero anche per Matteo un bel pezzo di questo calibro....lo spero per lui...;)

A presto...prestissimo.... :bye:

intanto rimetto qui alcuni dei miei pezzi forti.......

312743_2100424622567_1525570259_n
295732_2100422582516_492141799_n

294032_2100424022552_384096834_n

316285_2100426302609_542571652_n

310925_2100429742695_665035754_n

pian pianino le rimetterò tutte....ho messo quelle radio bruno estate di reggio emilia ...mancano anche quelle della lory...
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 20/10/2012, 08:20




BUONGIORNO!!!

Grazie per quello che potete fare con le foto, immagino che sia un gran lavoraccio, <_< fate il possibile,
è triste vedere Photogallery in quelle condizioni :cry:
Potessi vi darei una mano, se è possibile ditemelo :)

Visto che Lorena mi ha soddisfatta a dovere, :woot: io oggi non ne aggiungo... :P
e visto che vado di fretta un ciao a dopo!! ;) :bye:


 
Top
lorylo
view post Posted on 20/10/2012, 09:38




BUONGIORNO!!! :sole:
:o: mi son tornate le faccine al contrario!!!!!!!!!!! :argh:

ma come sono felice che vi piaccia anche Niccolò Fabi: ma se già non le conoscete andate ad ascoltare anche le sue vecchie canzoni, sono splendide! :rolleyes: lui è un grande artista da sempre, ed è uno dei tanti che non è stato apprezzato dalle radio! :angry:
io proprio un anno fa sono rimasta definitivamente folgorata dal suo concerto in piazza qui nella mia città! vi posto il mio video di una canzone che mi piace un sacco! :rolleyes:
Video




Per quanto riguarda le foto: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
CERTO che le ricopierò, per Mettiu questo ed altro :wub: però vorrei tanto avere un pò di certezza che poi non risuccede! :paura:

però ora non riesco: mi aspettano per un caffè in centro! :pe:

prima però :ko:






 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 20/10/2012, 10:15




CITAZIONE (ciaoli @ 20/10/2012, 08:27) 
:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: urca io le mie foto le ho tutte postate da facebook........aiuto!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: e ora?????? mannaggia..ma quanto tempo mi ci vuole per rimetterle qui????????

Eh...un po' ci vuole -_- <_< ...però è un bel viaggio!! :woot: :woot:
CITAZIONE
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
facebook ha fatto un bel pò di casini ultimamente...... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Io lo detesto sempre più..anche per altri motivi -_-

CITAZIONE
Per Nicolò Fabi sono contenta ...e infatti sono rimasta di stucco quando l'ho sentita la prima volta su radioduerai....ora veramente su radiodue la sento spesso ;) ..mai successo che passasse lì! ....questo pezzo però è veramente una buona idea ;)...io spero anche per Matteo un bel pezzo di questo calibro....lo spero per lui...;)

Anche io lo spero tanto :wub: ...non mi importa se scritto da lui o meno...spero tanto che abbia la possibilità di cantare belle canzoni. :wub:


Grazie :wub:

CITAZIONE
pian pianino le rimetterò tutte....ho messo quelle radio bruno estate di reggio emilia ...mancano anche quelle della lory...

Grazie mille :wub: :wub:

CITAZIONE (lorylo @ 20/10/2012, 10:38) 
BUONGIORNO!!! :sole:
:o: mi son tornate le faccine al contrario!!!!!!!!!!! :argh:

In che senso al contrario?? :blink: a testa in giù?? :huh: :D: :boh:

CITAZIONE
ma come sono felice che vi piaccia anche Niccolò Fabi: ma se già non le conoscete andate ad ascoltare anche le sue vecchie canzoni, sono splendide! :rolleyes: lui è un grande artista da sempre, ed è uno dei tanti che non è stato apprezzato dalle radio! :angry:

Conosco, conosco ;) :rolleyes: ..a me piace tanto questa...(e adoro anche il video)

"Non tutte le strade sono un percorso" :rolleyes:



CITAZIONE
Per quanto riguarda le foto: :wacko: :wacko: CERTO che le ricopierò, per Mettiu questo ed altro :wub: però vorrei tanto avere un pò di certezza che poi non risuccede! :paura:

Eh questo non te lo può garantire nessuno...nemmeno il signor Facebook in persona....Facebook è instabile...cambia in continuazione e questi sono i risultati. -_- <_<
Coraggio Lory..sono certa che il "lavoraccio" non sarà poi così pesante! ;) :woot: :lol:
 
Top
52 replies since 15/10/2012, 08:18   663 views
  Share