Il ca@@@ggio! settimana dal 15/10/12 al 21/10/12

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 17/10/2012, 08:29




Buongiorno!!!

svegliata maluccio -_- quindi ho bisogno di questo:





oh! ebbrava la Ventura! non ho capito in che occasione lo ha detto ma l'importante è che lo ha detto! :D :clap:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...DSzTKpDFntV3xaQ
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 17/10/2012, 08:44




CITAZIONE (lorylo @ 17/10/2012, 09:29) 
Buongiorno!!!

svegliata maluccio -_- quindi ho bisogno di questo:





oh! ebbrava la Ventura! non ho capito in che occasione lo ha detto ma l'importante è che lo ha detto! :D :clap:

www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...DSzTKpDFntV3xaQ

e non sei la sola.....BUONGIORNO!!!! :)

In che occasione è stato detto non è facile capirlo, ma è sicuramente recente..lì si parla di ieri mah!!

Io sono sicura che la Ventura apprezzasse veramente Matteo, nonostante nn fosse nella sua squadra,
forse anche più di Morgan...e come ha potuto un pò di visibilità gliel'ha data...insomma questo articolo
"mi piace" ;)
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 17/10/2012, 11:09




CITAZIONE (lorylo @ 17/10/2012, 09:29) 
oh! ebbrava la Ventura! non ho capito in che occasione lo ha detto ma l'importante è che lo ha detto! :D :clap:

www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...DSzTKpDFntV3xaQ

Buongiorno! :) :)
Ora...non vorrei fare la solita iper-realista ^_^ ...ma secondo me la Ventura, a proposito di Matteo, non ha detto proprio un bel nulla -_- ....
Le virgolette si chiudono ben prima che si inizi a parlare di Matteo. Figuriamoci se quella perde il suo preziosissimo tempo a parlare di Matteo... <_<
Il suo presunto apprezzamento per Matteo durante il programma era solo di facciata. <_< -_-
Secondo me la citazione di Matteo (e degli altri) è una chiosa del redattore ;) . Potrei sbagliarmi eh...ma a me pare così ^_^

Giornatona, eh???!! :lol: :lol: :lol:

Vabbè passerà..o la faremo passare! :P :wub:


 
Top
lorylo
view post Posted on 17/10/2012, 11:34




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 17/10/2012, 12:09) 
CITAZIONE (lorylo @ 17/10/2012, 09:29) 
oh! ebbrava la Ventura! non ho capito in che occasione lo ha detto ma l'importante è che lo ha detto! :D :clap:

www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...DSzTKpDFntV3xaQ

Buongiorno! :) :)
Ora...non vorrei fare la solita iper-realista ^_^ ...ma secondo me la Ventura, a proposito di Matteo, non ha detto proprio un bel nulla -_- ....
Le virgolette si chiudono ben prima che si inizi a parlare di Matteo. Figuriamoci se quella perde il suo preziosissimo tempo a parlare di Matteo... <_<
Il suo presunto apprezzamento per Matteo durante il programma era solo di facciata. <_< -_-
Secondo me la citazione di Matteo (e degli altri) è una chiosa del redattore ;) . Potrei sbagliarmi eh...ma a me pare così ^_^

Giornatona, eh???!! :lol: :lol: :lol:

Vabbè passerà..o la faremo passare! :P :wub:

Buongiorno e 'ntipatica!
<_< -_-
:lol: :wub:

io continuo a pensarla nell'altro modo! ^_^
e poi la Ventura ha apprezzato eccome Matteo, ad esempio chiamandolo a Quelli che....! ;)
pensa Nice come siamo messe io e te: già la giornatina non è un gran che, ma nonostante questo abbiamo visto positivo nell'articolo! :B):
BRAVE NOI! :D

Buon Pranzo!!! anche a Pensy ^_^
:P :lol: :lol: :lol:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 17/10/2012, 11:46




CITAZIONE (lorylo @ 17/10/2012, 12:34) 
e poi la Ventura ha apprezzato eccome Matteo, ad esempio chiamandolo a Quelli che....! ;)

Seeeeeeeee..vabbè lasciamo perdere :lol: :lol: :lol:
CITAZIONE
pensa Nice come siamo messe io e te: già la giornatina non è un gran che, ma nonostante questo abbiamo visto positivo nell'articolo! :B):
BRAVE NOI! :D

Gli occhiali con le lenti rosa non fanno leggere bene!!!!:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (lorylo @ 17/10/2012, 12:34) 
Buon Pranzo!!! anche a Pensy ^_^
:P :lol: :lol: :lol:

AH grazie...mi merito lo stesso un buon pranzo?? :P :D :D :D
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 17/10/2012, 12:53




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 17/10/2012, 12:46) 
CITAZIONE (lorylo @ 17/10/2012, 12:34) 
e poi la Ventura ha apprezzato eccome Matteo, ad esempio chiamandolo a Quelli che....! ;)

Seeeeeeeee..vabbè lasciamo perdere :lol: :lol: :lol:
CITAZIONE
pensa Nice come siamo messe io e te: già la giornatina non è un gran che, ma nonostante questo abbiamo visto positivo nell'articolo! :B):
BRAVE NOI! :D

Gli occhiali con le lenti rosa non fanno leggere bene!!!!:lol: :lol: :lol:

ma se il Livorno non faceva più goal.. mica è colpa della Ventura :lol: :lol: :lol:( infatti è andato in "B") :angry:
La Ventura quello faceva in quel periodo e la possibilità di farsi vedere un pò gliel'ha data :D
o lo avresti voluto vedere all'Isola dei famosi" :bu: :bu: :bu:

Lory, sicuramente abbiamo interpretato con con il ns. solito ottimismo, mettendo in bocca alla Ventura frasi dette
invece dall'intervistatore e allora BRAVO all'intervistatore :clap: :clap: :clap:

Pensiero...regalino per te :P


 
Top
lorylo
view post Posted on 17/10/2012, 13:20




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 17/10/2012, 13:53) 

:woot:
ce l'ho anche io un regalino per Pensy!
però se li deve mettere alla prossima occasione! :D


image

e non trovare scuse: è a voi che piacciono tanto gli occhiali della Chicco! ^_^
:ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 17/10/2012, 13:35




CITAZIONE (lorylo @ 17/10/2012, 14:20) 
e non trovare scuse: è a voi che piacciono tanto gli occhiali della Chicco! ^_^
:ride: :ride: :ride: :ride:

Intendevi questi??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Bimbe a me Mi ci và :P
Posso offrire?? :)

caffe-ricetta
 
Top
lorylo
view post Posted on 17/10/2012, 14:47




:sbav: ci va anche a me!!!



cmq sì, proprio quelli gli :B):
:bu: :bu: :bu:
 
Top
lorylo
view post Posted on 18/10/2012, 11:19




CIAO e ormai BUON APPETITO!


;)


:ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 18/10/2012, 13:20




CIAOOO E ORMAI BUON DOPO PRANZO!!!! :D

530205_4159318468871_1406777032_n

E stasera??? Andiamo su Bella & Monella?? ;)
 
Top
lorylo
view post Posted on 18/10/2012, 13:41




uffff.....io se Mettiu mi aspetta :B): :lol: lo ascolto volentieri su B&M ma ho piscina.....temo di non fare in tempo! :(


Ora, sapendo tra l'altro che Mettiu apprezza questo artista ;) , DEVO per forza copiaincollare qui il post che ha appena pubblicato su FB Niccolò Fabi:

E’ successo…è successo che “Ecco” questa settimana sia salito sul podio e si sia messo al collo la sua medaglietta di bronzo come terzo disco più venduto della settimana….è strano..in 15 anni di “stimata” carriera i miei dischi non erano mai entrati nemmeno tra i primi dieci della classifica….. questo mi fa pensare…mi fa pensare che nel proprio mestiere e nella propria vita esiste sempre la possibilità di scegliere di seguire la propria strada a prescindere dalle esigenze del mercato a prescindere dalla paura di piacere, a prescindere dalle sconfitte…..e alla fine trovare un consenso…alla fine....non all’inizio ..è bello pensare che questo possa dare un po’ di fiducia a tutti quelli che rischiano ognuno nel proprio mestiere di non crederci più.

Che devo aggiungere???
Mettiu :incro: :wub:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 18/10/2012, 13:59




A me invece vengono brutti pensieri, che purtroppo la sua maggiore visibilità e consensi,
siano dovuti alla brutta esperienza da lui subita :(

Penserò senz'altro male, ma purtroppo è quello che temo.. -_-
 
Top
lorylo
view post Posted on 18/10/2012, 14:23




mah, spero proprio di no :angry: - non ce l'ho con te Nice! :wub: :tvb:
anche perchè questo CD è veramente bellissimo!!!! :clap:
io nella mia infinita fiducia nel prossimo - o nella mia idiozia, direbbe qualcuno! machissenefrega! :pe: - voglio credere che alla gente la bella musica piace ancora! :rolleyes:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 18/10/2012, 14:33




Non hai idea di quanto non vorrei aver ragione, ma guarda un pò il caso!! ^_^
Di cose belle ne ha avute altre, come mai riconosciute poco? Noi italiani
siamo gente strana <_<
Comunque questo cd è STRABELLO!!!!! E sono contenta per lui, qualunque sia
la ragione del successo :wub:
 
Top
52 replies since 15/10/2012, 08:18   663 views
  Share