Il topic....settimana dal 24/9 al 30/9/12

« Older   Newer »
  Share  
PensieroStupendo16
view post Posted on 28/9/2012, 09:05




Buongiorno!


:B):


Sanremo 2013:il meccanismo sembra interessante...
La direzione artistica e quindi la selezione delle canzoni è affidata a Mauro Pagani...mi sembra un'ottima cosa. :B):

Io ci spero sempre ditaincrociate...se poi non arriva, pazienza...faremo come sempre!

Buona giornata a chi passa!

Edited by PensieroStupendo16 - 28/9/2012, 11:26
 
Top
lorylo
view post Posted on 28/9/2012, 11:07




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 28/9/2012, 10:05) 
Io ci spero sempre ditaincrociate...se poi non arriva, pazienza...faremo come sempre!

pure io ci spero sempre ^_^ .... quest'anno poi con Fazio! :rolleyes:
poi quando ho visto che probabilmente ci sarà Baglioni, che mi pare avesse apprezzato la voce di Becucci a O'scià ;)
poi ieri vedo la foto di Baglioni che abbraccia (teneramente eh... ^_^ ) una amicadi - non so nemmeno quale: mi sembrano uguali le due bionde! :blink: - mi e venuto il :sick:
GIURO che se ci sarà una di quelle 2, o uno Scanu o un Carta :alienff: cancello S.Remo pure dalla cartina!!! ^_^ :ph34r:
:alienff:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 28/9/2012, 11:16




Io invece non ci spero e non ci credo proprio....se fosse sarebbe un miracolo....purtoppo...a meno che becucci non abbia presentato il capolavoro del secolo..... ma poi becucci avrà presentato un brano????? :unsure: :unsure:
BUONGIORNO :D :D
 
Top
lorylo
view post Posted on 28/9/2012, 13:11




CITAZIONE (ciaoli @ 28/9/2012, 12:16) 
Io invece non ci spero e non ci credo proprio....se fosse sarebbe un miracolo....purtoppo...a meno che becucci non abbia presentato il capolavoro del secolo..... ma poi becucci avrà presentato un brano????? :unsure: :unsure:
BUONGIORNO :D :D

Ciao! :wub:
ora: sudiamo sette camicie per sapere se ci sarà o no ad uno spettacolo con tanto di locandina -_- non crederai mica che ci dica anche se ha presentato un brano per S.Remo??? :blink: <_< :cry:

 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 28/9/2012, 13:29




CITAZIONE (ciaoli @ 28/9/2012, 12:16) 
Io invece non ci spero e non ci credo proprio....se fosse sarebbe un miracolo....purtoppo...a meno che becucci non abbia presentato il capolavoro del secolo..... ma poi becucci avrà presentato un brano????? :unsure: :unsure:
BUONGIORNO :D :D

:huh: Perchè i capolavori del secolo vanno a Sanremo?? :unsure: I motivi per cui Matteo non va
saranno altri! E lo sappiamo bene!! ^_^ Sicuramente, anche con poche speranze -_- penso che
comunque ci provi, non ce lo vedo a mollare ;) pure lui TIENE BOTTA!! : :lol: :lol: :lol:
 
Top
lorylo
view post Posted on 28/9/2012, 14:49




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 28/9/2012, 14:29) 
CITAZIONE (ciaoli @ 28/9/2012, 12:16) 
Io invece non ci spero e non ci credo proprio....se fosse sarebbe un miracolo....purtoppo...a meno che becucci non abbia presentato il capolavoro del secolo..... ma poi becucci avrà presentato un brano????? :unsure: :unsure:
BUONGIORNO :D :D

:huh: Perchè i capolavori del secolo vanno a Sanremo?? :unsure: I motivi per cui Matteo non va
saranno altri! E lo sappiamo bene!! ^_^ Sicuramente, anche con poche speranze -_- penso che
comunque ci provi, non ce lo vedo a mollare ;) pure lui TIENE BOTTA!! : :lol: :lol: :lol:

a lui spetta una laurea nella materia "tenere botta"!!! ;) :clap: :clap: e noi ne siamo felici!!!!!! :sweet:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 28/9/2012, 14:56




CITAZIONE (lorylo @ 28/9/2012, 15:49) 
a lui spetta una laurea nella materia "tenere botta"!!! ;) :clap: :clap: e noi ne siamo felici!!!!!! :sweet:

Eccome!!! Crederci sempre arrendersi MAI!!!! :P ;)

Ciao...il basilico è pronto, vado.....che la peruviana deve fare il pesto alla genovese :bu: :bu: :bu:
:bye:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 28/9/2012, 17:47




no certo a sanremo non vanno solo capolavori...affatto, ma siccome becucci non è conosciuto, pur avendo una voce che spacca a bestia, se ci vuole andare deve presentare un capolavoro altrimenti non avendo fama non lo cagano....secondo me....diciamo che qualcuno viene preso senza voce senza canzone e con poca fama ma lui no! :angry: :angry: :angry:

Avete sentito il nuovo singolo di francesca michielin????
dopo più ascolti devo dire che è carina..ma la cosa che mi piace è che lei c'ha una voce bellissima un pò rock e la usa anche nel cd...non solo dal vivo...ma perchè becucci non ha mai inciso una canzone usando il suo bel vocione???? :bash: :bash: :bash:

Video
 
Top
lorylo
view post Posted on 29/9/2012, 10:43




CITAZIONE (ciaoli @ 28/9/2012, 18:47) 
no certo a sanremo non vanno solo capolavori...affatto, ma siccome becucci non è conosciuto, pur avendo una voce che spacca a bestia, se ci vuole andare deve presentare un capolavoro altrimenti non avendo fama non lo cagano....secondo me....diciamo che qualcuno viene preso senza voce senza canzone e con poca fama ma lui no! :angry: :angry: :angry:

Avete sentito il nuovo singolo di francesca michielin????
dopo più ascolti devo dire che è carina..ma la cosa che mi piace è che lei c'ha una voce bellissima un pò rock e la usa anche nel cd...non solo dal vivo...ma perchè becucci non ha mai inciso una canzone usando il suo bel vocione???? :bash: :bash: :bash:

Video

non ho ascoltato la canzone della Michielin, perchè mi sono stufata di ascoltare le radio! :sick: o meglio una la continuo ad ascoltare perchè NON PASSA le canzoncine sponsorizzate da Maria o dalle case discografiche, ma passa pezzi indimenticabili! e le faccio pure pubblicità ;) (eeeeh ...sai quanta gente ora sta leggendo!?!??! -_- ) I :oo: Radio Capital!!!
comunque concordo con te che se Matteo facesse una bella canzone rock spaccherebbe di brutto! ;) :rolleyes:
vedremo cosa ha in serbo.... :shifty:
vedremo??? :unsure: :cry: :paura:

:doh: BUONGIORNO!!!
anche se ne ha poco i connotati! :(
qui :diluvio: e nel primo pom mi tocca accompagnare il cucciolo alla partita, tra l'altro lontano da casa, manco so dove sta il paese, e manco mi hanno detto in che campo di calcio giocherà: spero non ci siano tanti campi! :angry: :ph34r:
:argh: che giornata di :sick: