Il topic....settimana dal 24/9 al 30/9/12

« Older   Newer »
  Share  
ciaoli
view post Posted on 24/9/2012, 20:23




CITAZIONE (lorylo @ 24/9/2012, 16:03) 
leggendo in giro ho trovato le dichiarazioni del nostro sindaco in cui dice : "Diventerà il luogo della musica".
e il Questore: In Europa ci sono solo due o tre location come il Campovolo di Reggio Emilia, ma qui i numeri possono anche aumentare”.Vale a dire: l’ambizione, nemmeno tanto nascosta, potrebbe essere quella di trasformare il Campovolo in una nuova Woodstock, in uno spazio per grandi eventi (quasi) senza pari in Europa
:woot: :clap: :clap: :clap: :59.gif: :59.gif:

questa cosa mi fa ben sperare...... in fondo come ha detto Liga 'il meglio deve ancora venire'...se viene a reggio per me è più comodo :B): :B): :B): :B): :P :P :P :P
 
Top
lorylo
view post Posted on 25/9/2012, 07:57




CITAZIONE (ciaoli @ 24/9/2012, 21:23) 
CITAZIONE (lorylo @ 24/9/2012, 16:03) 
leggendo in giro ho trovato le dichiarazioni del nostro sindaco in cui dice : "Diventerà il luogo della musica".
e il Questore: In Europa ci sono solo due o tre location come il Campovolo di Reggio Emilia, ma qui i numeri possono anche aumentare”.Vale a dire: l’ambizione, nemmeno tanto nascosta, potrebbe essere quella di trasformare il Campovolo in una nuova Woodstock, in uno spazio per grandi eventi (quasi) senza pari in Europa
:woot: :clap: :clap: :clap: :59.gif: :59.gif:

questa cosa mi fa ben sperare...... in fondo come ha detto Liga 'il meglio deve ancora venire'...se viene a reggio per me è più comodo :B): :B): :B): :B): :P :P :P :P

LO idea! :woot: mettiamo su un bed and breakfast! ;) :clap: :lol: :lol: :lol:


BUONGIORNO!!!
come promesso stamattina :sole: quindi vado! :P

ma prima:

Video

Mettiu non far passare ancora "seven days" prima di farci sapere per Mantova! <_< :angry:
:argh:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 25/9/2012, 08:25




CITAZIONE (lorylo @ 25/9/2012, 08:57) 
LO idea! :woot: mettiamo su un bed and breakfast! ;) :clap: :lol: :lol: :lol:

E a noi certamente prezzo di favore noooo??? :D

BUONGIORNO!!! :sole: :sole: :sole:

...e io????.... :pe: :pe: :pe: :pe: e vado in tasca all'autunno :D

Mettiu???? Mettiu chiii?????? :unsure: :angry:


Ahhh lui!!! :doh:

554999_4159326789079_1192710056_n
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 25/9/2012, 08:58




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 25/9/2012, 09:25) 
Mettiu???? Mettiu chiii?????? :unsure: :angry:


Ahhh lui!!! :doh:

(IMG:http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-a...192710056_n.jpg)

:bu::bu::bu:

Buongiorno :)
 
Top
ciaoli
view post Posted on 25/9/2012, 10:53




buongiorno!!!!!! sono ancora persa :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 25/9/2012, 10:57




Buongiorno !!!

A me è TANTO TANTO piaciuta questa :

 
Top
lorylo
view post Posted on 25/9/2012, 14:24




CITAZIONE (ciaoli @ 25/9/2012, 11:53) 
buongiorno!!!!!! sono ancora persa :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

ti scrivo un mp con l'indirizzo??? :unsure:
:pe: ti capisco! ci si sente soli dopo essere stati circondati da 149.999 persone! :wacko: :bu: :bu: :bu:


CITAZIONE (MaroGatto @ 25/9/2012, 11:57) 
Buongiorno !!!

A me è TANTO TANTO piaciuta questa :

(FILE:www.youtube.com/v/Am2DXl_Xxfc?version=3&hl=it_IT)

ma ciao! :blink:

Fiorella bravissima davvero!!! :rolleyes:
ma, per i miei gusti, Giuliano esagera sempre un pò con i suoi vocalizzi! -_- nelle sue canzoni mi piacciono un sacco ;) ma nelle cover mi fanno un pò ridere! :wacko: :lol:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 25/9/2012, 15:08




CITAZIONE (MaroGatto @ 25/9/2012, 11:57) 
A me è TANTO TANTO piaciuta questa :

(FILE:www.youtube.com/v/Am2DXl_Xxfc?version=3&hl=it_IT)

Anche a me è piaciuto tanto questo duetto.
La voce e le sceneggiate di Sangiorgi non mi fanno impazzire, ma qui mi è piaciuto. L'ho preferito qui che nelle sue canzoni.
Sarà la canzone...o sarà per merito della Mannoia! :lol:



Sicuramente dal vivo non sarà stato così...ma, ascoltandolo per radio, totalmente NON pervenuto Jovanotti..o aveva meno voce del solito o qualche problema di microfono... :wacko: :wacko:
Ho intuito la sua presenza nei duetti solo perchè annunciato dagli speaker delle radio..altrimenti :huh:
 
Top
lorylo
view post Posted on 25/9/2012, 15:12




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 25/9/2012, 16:08) 
Sicuramente dal vivo non sarà stato così...ma, ascoltandolo per radio, totalmente NON pervenuto Jovanotti..o aveva meno voce del solito o qualche problema di microfono... :wacko: :wacko:
Ho intuito la sua presenza nei duetti solo perchè annunciato dagli speaker delle radio..altrimenti :huh:

:blink: :o: assolutamente NO! Jovanotti perveniva eccome! :rolleyes: :clap:
piuttosto anche mio figlio, che era in fondo, ha detto che la Mannoia non si sentiva: forse aveva il microfono basso! :( ma non in questa canzone con Sangiorgi, in altri duetti!
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 25/9/2012, 15:16




CITAZIONE (lorylo @ 25/9/2012, 16:12) 
:blink: :o: assolutamente NO! Jovanotti perveniva eccome! :rolleyes: :clap:

Ci credo ;) ...ma dalla radio ti assicuro di no..si sentiva appena.
 
Top
lorylo
view post Posted on 25/9/2012, 15:18




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 25/9/2012, 16:16) 
CITAZIONE (lorylo @ 25/9/2012, 16:12) 
:blink: :o: assolutamente NO! Jovanotti perveniva eccome! :rolleyes: :clap:

Ci credo ;) ...ma dalla radio ti assicuro di no..si sentiva appena.

peccato! :(
 
Top
ciaoli
view post Posted on 25/9/2012, 15:39




bè jovanotti è stato uno di quelli pervenuti di più.... ammazza eccome c'ha fatto impazzire..chi è riuscito a scaldare di più il pubblico sono sicuramente stati jova, ligabue, litfiba e negramaro...e anche tiziano ferro.... invece sia elisa che la mannoia a me sono pervenute poco ... la mannoia in più occasioni aveva il microfono spento e sicuramente non è stata colpa sua....elisa bravissima con giuliano, ma nelle altre canzoni l'ho trovata giù di tono....forse troppo emozionata.... jovanotti era completamente senza voce è vero, ma è riuscito lo stesso ad esagerare ;) ;) ;) bravissimo renato zero... giusto con jova non è stato perfetto.... Anna e Marco è stata bella, ma dal vivo si sentiva cantare la gente e non ho sentito la voce della mannoia :blink: :blink: :blink:
in ogni caso sono attaccata a youtube e non riesco staccarmi.... :wacko: :wacko:
In questo pezzo io e la Giuly siamo morte!!!!

Video
 
Top
ciaoli
view post Posted on 25/9/2012, 15:55




CITAZIONE (MaroGatto @ 25/9/2012, 11:57) 
Buongiorno !!!

A me è TANTO TANTO piaciuta questa :

(FILE:www.youtube.com/v/Am2DXl_Xxfc?version=3&hl=it_IT)

ecco da questa registrazione si sente bene....io ero troppo in mezzo al caos cioè io e tutti gli altri abbiamo cantato così forte che abbiamo coperto le voci...invece da questa registrazione si sentono bene anche loro ....e così continuo e non mi stacco :cry: :cry: :cry: :cry: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :D
 
Top
ponceavela74
view post Posted on 25/9/2012, 16:12




CITAZIONE (ciaoli @ 25/9/2012, 16:39) 
jovanotti era completamente senza voce è vero,

Bimbe ma Jova NON ha voce :lol: :lol: :lol:
E lo dice una che lo segue dall'87 eh :wub: :wub: :wub: ma come diceva agli esordi "non sono un cantante"... beh ora nn fa nemmeno + il rap... diciamo che è uno showman :B): :B):

Cmq vi invidio tantissimo :P in maniera benevola eh, nn ho proprio avuto voglia di fare tanta strada in un periodo del genere, e nn ho nemmeno voglia di guardare i video, perchè so che o c'eri, o nn puoi rivivere quell'atmosfera.... Ho ripensato tanto a Viareggio di 3 anni fa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 25/9/2012, 16:19




CITAZIONE (ponceavela74 @ 25/9/2012, 17:12) 
CITAZIONE (ciaoli @ 25/9/2012, 16:39) 
jovanotti era completamente senza voce è vero,

Bimbe ma Jova NON ha voce :lol: :lol: :lol:
E lo dice una che lo segue dall'87 eh :wub: :wub: :wub: ma come diceva agli esordi "non sono un cantante"... beh ora nn fa nemmeno + il rap... diciamo che è uno showman :B): :B):

Cmq vi invidio tantissimo :P in maniera benevola eh, nn ho proprio avuto voglia di fare tanta strada in un periodo del genere, e nn ho nemmeno voglia di guardare i video, perchè so che o c'eri, o nn puoi rivivere quell'atmosfera.... Ho ripensato tanto a Viareggio di 3 anni fa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

-_- -_- -_- guarda che lo seguo anche io dal 87 :P sì è vero jova non ha voce è stonato, ma sabato seracaveva proprio la voce rauca...cioè propio zero .... secondo me aveva urlato trp nei giorni precedenti....forse aveva pure mal di gola :lol: :lol: :lol: :lol: povero!!!però si è sforzato bene! ;)

CITAZIONE (ponceavela74 @ 25/9/2012, 17:12) 
CITAZIONE (ciaoli @ 25/9/2012, 16:39) 
jovanotti era completamente senza voce è vero,

Bimbe ma Jova NON ha voce :lol: :lol: :lol:
E lo dice una che lo segue dall'87 eh :wub: :wub: :wub: ma come diceva agli esordi "non sono un cantante"... beh ora nn fa nemmeno + il rap... diciamo che è uno showman :B): :B):

Cmq vi invidio tantissimo :P in maniera benevola eh, nn ho proprio avuto voglia di fare tanta strada in un periodo del genere, e nn ho nemmeno voglia di guardare i video, perchè so che o c'eri, o nn puoi rivivere quell'atmosfera.... Ho ripensato tanto a Viareggio di 3 anni fa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

un pò rivivi guardando i video, però è vero rischi di dirti mannaggia!!!!!... quindi meglio se non guardi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma almeno guarda quello di quel gnoccone di Piero Pelù !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ho rivisto i vecchi Litfiba..... cioè i giovani Litfiba.. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
57 replies since 24/9/2012, 08:18   978 views
  Share