Il topic del ca@@eggio 17 - 23 Settembre 2012, In attesa di news

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 21/9/2012, 08:43




CITAZIONE (bilancia1975nz @ 21/9/2012, 00:11) 
CITAZIONE (lorylo @ 20/9/2012, 23:04) 
Buonasera ! :)

intanto hanno aggiornato il sito di Ti ricordi il varietà e la fotina di Matteo c'è ancora!!! ;)

www.tiricordiilvarieta.it

e MANTOVA c'è :clap: :clap: :clap:

sperm.... :unsure:
notizie Mettiu!!!! please.....! ;) :D

:parru: :parru: :parru: BUONGIORNO!!!!!! :parru: :parru: :parru:

:fatta: :fatta: :fatta: :fatta: :fatta: :fatta: :fatta: :fatta: :fatta:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 21/9/2012, 09:08




BUONGIORNO!!



CITAZIONE (bilancia1975nz @ 21/9/2012, 00:11)
CITAZIONE (lorylo @ 20/9/2012, 23:04) 
Buonasera ! :)

intanto hanno aggiornato il sito di Ti ricordi il varietà e la fotina di Matteo c'è ancora!!! ;)

www.tiricordiilvarieta.it

e MANTOVA c'è :clap: :clap: :clap:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CITAZIONE (nicetomeetyou @ 21/9/2012, 09:17)
scompisciata dal ridere di prima mattina..appena letta la notizia: :o: MURATO L'INGRESSO DI EQUITALIA!!!
:bu: :bu: :bu: :bu:

Troppo ganzi!!! In pieno giorno e senza far del male ad anima viva :clap: :clap: :clap:

:bu::bu::bu:
CITAZIONE
..e per tornare a noi habla..habla avevo proprio voglia di risentirla ;) visto che non me la fa mai sentire lui -_-
Video

:B): :B):

 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 21/9/2012, 09:23




Dimenticavo :doh: :doh: :doh:
onomastico
a Matteo!! :) :) :)
 
Top
lorylo
view post Posted on 21/9/2012, 21:34




:doh: è vero!
Buon onomastico Mettiuuuu!!! :wub:



provo ad andare a nanna, visto che mi aspetta una luuuuuuunga giornata, che si concluderà in un modo sicuramente splendido!!! :B): :59.gif: :fatta:
W la musica!!!!! :pensiero: :parru:

:bye:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 22/9/2012, 08:12




CITAZIONE (lorylo @ 21/9/2012, 22:34) 
provo ad andare a nanna, visto che mi aspetta una luuuuuuunga giornata, che si concluderà in un modo sicuramente splendido!!! :B): :59.gif: :fatta:
W la musica!!!!! :pensiero: :parru:

:bye:

Invidia! -_- ma contentissima per te :wub: Sarà una serata memorabile!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

BUONGIORNO!!!

Giornata in assestamento, ancora nn si sa che piega vuole prendere, restiamo in attesa :D

Vado a vedere se ci sono altre notizie...si, allora!!!! ^_^

Riascoltiamocela un pò và, che vale sempre la pena! :parru: :parru: :parru:

Video
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 22/9/2012, 11:11




Buongiorno!! Un po' indaffarata...ma ora mi fermo un attimo a riprendere fiato :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Buon divertimento alle emiliane che saranno al concertONE di Campovolo e, quando vi sarete riprese, raccontate! :P

Intanto :wub: :wub:

 
Top
lorylo
view post Posted on 23/9/2012, 14:11




:parru: :pensiero: :moon: :naica: :moon: :pensiero: :parru:
non mi sono mica ripigliata ancora e ho anche un sonno bestiale :rolleyes: :wacko: :zz: quindi per ora è meglio che non racconto .... ma dico solo:

W O W !!! :oo: :oo: :oo:
 
Top
lorylo
view post Posted on 23/9/2012, 17:56




OK, ho dormito altre 2 orette :D così forse alle 8 ore consigliate ci sono arrivata! :wacko: :lol:

ma poi che dire??? :huh:
Come si fa a descrivere le sensazioni provate durante una giornata iniziata arrivando in fila davanti al cancello del Campovolo alle 8,40 del mattino...
la soddisfazione di accaparrarsi il mitico "braccialetto rosso" che riguardava il settore davanti al palco - in verità un doppio palco, altissimo, con 3 mega schermi .....
la lunghissima estenuante caldissima assolatissima attesa sotto il sole in mezzo a migliaia di giovani e non... tutti lì per la stessa ragione: poter dire IO C'ERO!!!
la felicità di quando finalmente si iniziano a portare gli strumenti sui palchi, si iniziano a vedere facce di personaggi conosciuti sui palchi....
Poi cala il sole ;) si accendono le luci e parte la musica!!!! :woot:



Non ho fatto video, tanto non sarebbero venuti bene, troppe braccia alzate davanti :D e poi già iniziano ad uscire quelli ripresi dalla tv
Degli artisti non posso che parlare di tutti bene, tutti bravissimi e ben amalgamati in duetti davvero interessanti ma sopratutto tutti molto emozionati! ;) :P in tanti si sono dimenticati di presentare l'artista dopo, scusandosi con battute divertenti: mi ricordo quella di Elisa, simpaticissima come sempre, che ha detto: "scusate ma cercate di capirmi: vedervi è come mangiare una ventina di salamelle ed andare subito a letto!" :wacko: :bu:

Elisa e Giorgia veramente bravissime :D , una sorpresa per me Renato Zero che era in formissima - che voce e che carica a 62 anni!!! :woot: , Piero Pelù mattatore splendido, Jovanotti veramente emozionante :rolleyes: .....

ma l'emozione che più mi rimarrà impressa a fuoco per la vita è stato il momento in cui abbiamo capito che sulla canzone di Elisa "ostacoli del cuore" sarebbe uscito Liga!
ero circondata da "sorcini", tanti fans di Ferro e dei Negramaro e di Jova ;) .....ma in quel momento magico, tutti ma proprio tutti hanno fatto scoppiare un unico boato solo per "il padrone di casa" !
Vi assicuro che è come se si fosse fermato il tempo per un istante in quel momento! :o:
150.000 bocche che urlavano solo per lui! :no:
...e io c'ero!!! :oo:
 
Top
52 replies since 17/9/2012, 08:10   968 views
  Share