Il topic del ca@@eggio 10 -16 Settembre 2012, E' colpa del mare, del cielo e del mare

« Older   Newer »
  Share  
ciaoli
view post Posted on 11/9/2012, 19:38




BUONASERA!!!! tutto bene??? io un pò indaffarata ma tutto bene!!! ho letto che il ragazzo si diverte....beato lui! ciao ciao :bye: :bye: :bye:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 12/9/2012, 08:24




BUONGIORNO!!!!

Qualcuno aveva detto che oggi sarebbe stato brutto tempo?? Per il momento un :sole: un pò velato,
vediamo che intenzioni ha :)

e ora un attacco di nostalgia canaglia :rolleyes: -_-
Non riesco a postarlo meglio :angry:

http://youtu.be/rvLjfzkGS0Q

Questa invece mi è venuta bene :P

533147_4233189755607_1419949866_n :angry:

Ops..eh già!! :D

primo-giorno-di-scuola
 
Top
lorylo
view post Posted on 12/9/2012, 09:00




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 12/9/2012, 09:24) 

:blink:
:angry:
e a me che auguri fai che ce li ho ancora in casa fino a lunedì???? :wacko: :bash: :bash: :bash: :bash:
:lol: :wub:

CITAZIONE (nicetomeetyou @ 12/9/2012, 09:24) 

:blink: :huh: :o: OK!
mi tengo questa come auguri !!! :lady:
mi ha già risollevata la mattinata!!!! :ko: :ko: maremmacheroba...?!?!??! :ok: :giveup.gif:
Pensyyyyyy ma non potevi farti assumere nella crociera??? ;) lo dico solo per le foto eh.....!!?!?!? ^_^
:shifty: :shifty: :shifty:

:doh: BUONGIORNO!!! qui :sole: velatino, ma ancora :caldo:


io oggi posto questo, e non escludo di continuare così anche nei prossimi giorni... :P

Video

- 10 !!!!!! :pensiero: :pensiero: :parru: :parru: :fatta: :fatta: :fatta: :fatta:

chissà se Mettiuuuuu verrà ! :rolleyes: tanto le fans mica lo incrocierebbero facilmente <_< -_- :lol: sono già stati venduti circa 150.000 biglietti!!!! :woot: :clap:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 12/9/2012, 09:09




Buongiorno...salutino veloce....:bye:

CITAZIONE (lorylo @ 12/9/2012, 10:00) 
Pensyyyyyy ma non potevi farti assumere nella crociera??? ;) lo dico solo per le foto eh.....!!?!?!? ^_^
:shifty: :shifty: :shifty:

Eh magari... mi servirebbe proprio un lavoretto alternativo <_< -_-

In bocca a lupo a tutti gli studenti!! Beati loro che sono ancora a scuola! ^_^
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 12/9/2012, 09:21




CITAZIONE (lorylo @ 12/9/2012, 10:00) 
io oggi posto questo, e non escludo di continuare così anche nei prossimi giorni... :P

Video

Beh, una gran bella alternativa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ti capisco eccome!!!! :woot:
 
Top
lorylo
view post Posted on 12/9/2012, 09:27




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 12/9/2012, 10:21) 
CITAZIONE (lorylo @ 12/9/2012, 10:00) 
io oggi posto questo, e non escludo di continuare così anche nei prossimi giorni... :P

Video

Beh, una gran bella alternativa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ti capisco eccome!!!! :woot:

Lo so che non ci sarà solo lui..... lo so che ci saranno altri artisti grandissimi....... ma io sono in fregola sopratutto per lui!!!! :morni: :oo:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 12/9/2012, 09:46




Certo che anche gli altri nn sono mica male.. ma il Liga è il Liga, come Matteo è Matteo :naica:

...e ora vado a far giardinaggio..a dopo ;)
 
Top
lorylo
view post Posted on 12/9/2012, 10:07




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 12/9/2012, 10:46) 
Certo che anche gli altri nn sono mica male.. ma il Liga è il Liga, come Matteo è Matteo :naica:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vedere quei due nomi lì accostati ...... :rolleyes:
altro che :naica: .................. vabbè non mi risulta sia vietato sognare!!! :oo:
 
Top
ledacosimi
view post Posted on 12/9/2012, 10:32




Buongiorno bimbe! Lo scrivo qui e poi quando avete letto cancellate pure!!...la RADIO B&M ha detto che intorno alle 12 o anche più tardi si collegheranno con la nave -crociera...ieri sera hanno fatto tardissimo con il concerto di Matteo e per questo si collegano tardi,perchè stamani dormono tutti...però si collegano di sicuro!! Perciò se c'è qualcuno che vuole collegarsi alla radio...quando ci sarà il collegamento sarebbe bene mandare sms...se li aspettano...l'hanno detto...io,purtroppo non ci sarò ,devo portare mia mamma a una visita...vi lascio il num. per sms...se volete...3937366170... :bye:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 12/9/2012, 11:16




CITAZIONE (ledacosimi @ 12/9/2012, 11:32) 
Buongiorno bimbe! Lo scrivo qui e poi quando avete letto cancellate pure!!...la RADIO B&M ha detto che intorno alle 12 o anche più tardi si collegheranno con la nave -crociera...ieri sera hanno fatto tardissimo con il concerto di Matteo e per questo si collegano tardi,perchè stamani dormono tutti...però si collegano di sicuro!! Perciò se c'è qualcuno che vuole collegarsi alla radio...quando ci sarà il collegamento sarebbe bene mandare sms...se li aspettano...l'hanno detto...io,purtroppo non ci sarò ,devo portare mia mamma a una visita...vi lascio il num. per sms...se volete...3937366170... :bye:

Grazie Leda :wub: Sto vedendo ora... c'ero, ma non c'ero :D ora accendo, ma sarà già passato?? :unsure:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 12/9/2012, 11:49




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 12/9/2012, 12:16) 
CITAZIONE (ledacosimi @ 12/9/2012, 11:32) 
Buongiorno bimbe! Lo scrivo qui e poi quando avete letto cancellate pure!!...la RADIO B&M ha detto che intorno alle 12 o anche più tardi si collegheranno con la nave -crociera...ieri sera hanno fatto tardissimo con il concerto di Matteo e per questo si collegano tardi,perchè stamani dormono tutti...però si collegano di sicuro!! Perciò se c'è qualcuno che vuole collegarsi alla radio...quando ci sarà il collegamento sarebbe bene mandare sms...se li aspettano...l'hanno detto...io,purtroppo non ci sarò ,devo portare mia mamma a una visita...vi lascio il num. per sms...se volete...3937366170... :bye:

Grazie Leda :wub: Sto vedendo ora... c'ero, ma non c'ero :D ora accendo, ma sarà già passato?? :unsure:

Io ho ascoltato fino ad ora e nulla :boh: ...nessun collegamento con la crociera...ora però devo staccare ...se lo BECcate..raccontate!
Buon pranzo! :bye:
 
Top
lorylo
view post Posted on 12/9/2012, 12:59




CITAZIONE (ledacosimi @ 12/9/2012, 11:32) 
Buongiorno bimbe! Lo scrivo qui e poi quando avete letto cancellate pure!!...la RADIO B&M ha detto che intorno alle 12 o anche più tardi si collegheranno con la nave -crociera...ieri sera hanno fatto tardissimo con il concerto di Matteo e per questo si collegano tardi,perchè stamani dormono tutti...però si collegano di sicuro!! Perciò se c'è qualcuno che vuole collegarsi alla radio...quando ci sarà il collegamento sarebbe bene mandare sms...se li aspettano...l'hanno detto...io,purtroppo non ci sarò ,devo portare mia mamma a una visita...vi lascio il num. per sms...se volete...3937366170... :bye:

LEDA se non te l'ho detto di recente, te lo ripeto ora: SEI UN MITO!!!!! :clap:
GRAZIE MILLE!!!! davvero ! :wub: :wub: :wub:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 12/9/2012, 13:48




Io ho ascoltato fino ad ora...ma niente!! ^_^

Ora devo andare pazienza!!! -_-

:bye:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 12/9/2012, 16:10




Matteo è in crociera e, con calma, al suo ritorno, ci racconterà come è andata.. -_- <_<

Nel frattempo ricordiamo i prossimi 2 appuntamenti, vicinissimi!!

14/09/12: TERME VIGLIATORE (ME), Matteo Becucci @ Summerlive 2012, ore 21



16/09/12: PASSO CORESE (RT), Matteo Becucci in concerto, Piazza S. Croce, ore 21
 
Top
naìca
view post Posted on 12/9/2012, 20:51




ciao carissime!!
come state?
passato buone vacanze?
io sono stata in crociera (come matteo :P ) nel nord europa (Estonia, Russia, Finlandia, Svezia, Danimarca)
veramente bellissimo!!
poi ho iniziato subito a lavorare...uff...
con questa storia che ho internet bloccato non riesco a seguire più nulla!
vado ad aggiornarmi su becucci...
baci!
 
Top
76 replies since 10/9/2012, 08:07   1294 views
  Share