Il topic del ca@@eggio sett. dal 13/8 al 20/8, Buon Ferragosto!!

« Older   Newer »
  Share  
nicetomeetyou
view post Posted on 16/8/2012, 09:24




BUONGIORNOOO!!!!

E' proprio vero: "la notte leoni...al mattino co@@@@@@!! :wacko:

Che bello però..come tornare indietro nel tempo :bu: :bu: :bu: :bu:

Stupendo, penso che ognuno di noi abbia trascorso un bellissimo ferragosto..montagna o..
mare e musica che sia :parru: :parru: :parru: :parru: :parru:

Ora però sarà meglio che mi riprenda un pò :lol: :lol: :lol:

Mica disturba vero?? :D

387036_4159307908607_31228947_n


 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 16/8/2012, 10:05




:bye: ;) :D
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 16/8/2012, 11:00




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 16/8/2012, 10:24) 
BUONGIORNOOO!!!!

E' proprio vero: "la notte leoni...al mattino co@@@@@@!! :wacko:

Che bello però..come tornare indietro nel tempo :bu: :bu: :bu: :bu:

ballerinaballerinaballerinaballerinaballa3balla3balla3


A me no di sicuro... :D :D :D
Anzi :oo: :oo: :oo: ...
264850_4251337289284_104149770_n

Buona giornataaaaa!!!!!!!!!!
 
Top
bilancia1975nz
view post Posted on 16/8/2012, 13:38




per chi non è in giro per mari e monti e ha voglia di far qualcosa per la causa Becucci :fiu: ......nel Magazine ci sono tanti bei suggerimenti!
Tutti x uno e UNO X TUTTI :pe: :pe: :pe: :pe:
 
Top
lorylo
view post Posted on 16/8/2012, 17:09




CITAZIONE (bilancia1975nz @ 16/8/2012, 14:38) 
per chi non è in giro per mari e monti e ha voglia di far qualcosa per la causa Becucci :fiu: ......nel Magazine ci sono tanti bei suggerimenti!
Tutti x uno e UNO X TUTTI :pe: :pe: :pe: :pe:

Lo sapete ke io per questa "splendida" causa farei di tutto XD ma qui sui monti è difficoltoso...... faccio in tempo da lunedì prossimo? Nn dirmi di no ke ci sto male... :-(
Ahahahah ! Certo ke la settimana di ferragosto..... nn ha un altro passato l'ideatore di questa cosa? o_O

CITAZIONE (ciaoli @ 15/8/2012, 20:15) 
BUONASERA ....... e buona serata di ferragosto :D :D :D scusate il ritardo.... ho passato giornate intense a scarpinare in montagna (lunedì sono anche passata dalle parti di Fontanaluccia ;))..... poi ho avuto la visita t:

=-O
Hai perso il mio numero di cell??? Brutta cattiva....:-(
Ke bello vero.? Non ti senti già meglio ad essere passata dal Centro Delmondo?????Hahahahahaah! :-D

CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 16/8/2012, 12:00) 
CITAZIONE (nicetomeetyou @ 16/8/2012, 10:24) 
BUONGIORNOOO!!!!

E' proprio vero: "la notte leoni...al mattino co@@@@@@!! :wacko:

Che bello però..come tornare indietro nel tempo :bu: :bu: :bu: :bu:

ballerinaballerinaballerinaballerinaballa3balla3balla3


A me no di sicuro... :D :D :D
Anzi :oo: :oo: :oo: ...
(IMG:https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hph...104149770_n.jpg)

Buona giornataaaaa!!!!!!!!!!

Ma quanto mi mancate!!!!!!! :-(
E quanto è DESTABILIZZANTE quel uomo lì ! ♥
stacco subito ke sono in dieta disintossicante ............... seeeeeeeeeeee!!!! :-P

CIAO!!!!!!! Fate ammodino......!
 
Top
ciaoli
view post Posted on 16/8/2012, 19:35




lory ....non ho perso numero cell..magari avessi potuto fermarmi...è che siamo andati a Civago di corsa e siamo saliti sul cusna e siamo ridiscesi...totale siamo stati in giro 10 ore.... :wacko: appena salita in auto mi sono addormentata...
 
Top
Parru
view post Posted on 17/8/2012, 07:51




BUONGORNO!!!!!
:wacko: perchè le settimane lavorative non finiscono mai e quelle di ferie passano in un lampo???Nei giorni scorsi ho scoperto l'appennino :rolleyes: ho avuto due guide fantastiche e una bellissima compagnia....e ora come mio marito finisce la riunione in "ufficio"me ne vado in barca :ponce:539124_4233227116541_986685258_n

:huh: :blink: :wacko: 'mazza che foto...
:bye:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 17/8/2012, 08:26




BUONGIORNO!!!!

Ciao Parru :wub: sto facendo tutto di corsissima :morni: e anche oggi starò via tutto il giorno :rolleyes:

...e a proposito di "'mazza che foto.." ne butto giù una anch'io và!! ;)

533223_4233230676630_1405094590_n

Questo nn lo avevo ancora visto :unsure: :P :D

Video

:bye: a tutte e buona giornata!!! ;)
 
Top
ciaoli
view post Posted on 17/8/2012, 09:10




urca che foto......... che meraviglia...!!!!!
ma non ci sono novità....???? :unsure: :unsure: :unsure: ..va bè dai lasciamo passare questa settimana di ferie poi al lavoro eh becucci???? :woot: :woot: :woot: :woot:
buongiorno :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Top
Fly4you
view post Posted on 17/8/2012, 10:34




BUONGIORNO ANCHE DA ME!! :bye:

....alla mia collega e' arrivata una multa :huh: ...data 21/06/12 -_- ...luogo P.zza Loggia Brescia -_- .....dev'essere passata senza accorgersi in un tratto della "zona a traffico limitato"...:boh:

..."Dì al Becucci che mi e' costato venirlo a sentire..." mi ha detto.....vabbe' io metto qui :unsure: ....Matteo lo aggiungerai alla lista "rimborsi trasferte fans" :lol: :lol: :lol:

297517_4233232956687_1898710064_n

....io invece mi sa che la multa l'ho presa stamattina :cry: ...ma dico io, passo tutto l'hanno ferma in coda su questa strada e negli unici giorni in cui non gira nessuno loro cosa fanno?....mettono l'autovelox con pure l'omino nascosto dietro il guard rail !! :argh: ....avevo appena detto che l'unico vantaggio di lavorare questa settimana era la mancanza di traffico!! :muro: :muro: :muro:


...mettiamo fotina và ^_^

547706_4233188115566_1195107966_n
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 17/8/2012, 15:24




CITAZIONE (Parru @ 17/8/2012, 08:51)
:huh: :blink: :wacko: 'mazza che foto...
:bye:

CITAZIONE (ciaoli @ 17/8/2012, 10:10)
urca che foto......... che meraviglia...!!!!!
ma non ci sono novità....???? :unsure: :unsure: :unsure: ..va bè dai lasciamo passare questa settimana di ferie poi al lavoro eh becucci???? :woot: :woot: :woot: :woot:

:rolleyes: :rolleyes: Matteo era in assoluto stato di grazia quella sera... ma devo dire che è accaduto spesso ultimamente :woot: :woot: :woot: :woot: :wacko: :wacko: :wacko:
Ribadisco che l'estate non gli fa bene...DI PIU'! ;) :wacko: :woot: :woot:

21 Giugno

24 Giugno


9 Luglio (foto di Laura Bigo)


21 Luglio

7 Agosto


non provo neanche ad immaginarmi come sarà ora, ancora più abbronzato :wacko: :wacko: :wacko: :woot: :woot: :ko::ko: :ok: :ok:


CITAZIONE (Fly4you @ 17/8/2012, 11:34) 
BUONGIORNO ANCHE DA ME!! :bye:

....alla mia collega e' arrivata una multa :huh: ...data 21/06/12 -_- ...luogo P.zza Loggia Brescia -_- .....dev'essere passata senza accorgersi in un tratto della "zona a traffico limitato"...:boh:

..."Dì al Becucci che mi e' costato venirlo a sentire..." mi ha detto.....vabbe' io metto qui :unsure: ....Matteo lo aggiungerai alla lista "rimborsi trasferte fans" :lol: :lol: :lol:

E non è la sola <_< ...ne abbiamo presa una anche noi, nella trasferta capraiese -_- ...mettiamo in conto a Matteo??? :D :D :D :D

:D BUON POMERIGGIO
 
Top
lorylo
view post Posted on 17/8/2012, 16:19




Ma come "ke foto" ????
PORCAPALETTA ke ..... soggetto! ♥
L'ho già scritto ke quella sera tutte le forze del'universo erano concentrate sotto quella giacchetta ..... e i buchi - della maglietta ;-)- hanno aiutato!!!

Ho visto ke delle matte sono passate fra i miei monti: ma brave!!! Io quei sentieri li conosco bene....:-)

Oggi c'è un caldo pazzesco... se continua così mi sa ke rimango in ritiro ancora qualke giorno !
Intanto Ciao! A presto.! ♥
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 17/8/2012, 16:48




CITAZIONE (lorylo @ 17/8/2012, 17:19) 
Ma come "ke foto" ????
PORCAPALETTA ke ..... soggetto! ♥
L'ho già scritto ke quella sera tutte le forze del'universo erano concentrate sotto quella giacchetta ..... e i buchi - della maglietta ;-)- hanno aiutato!!!

Grazie, eh!!! :D :D :D :D :D
Ora, va bene che è merito del soggetto ma, visto che il soggetto non mi dà un minimo di soddisfazione riguardo alle foto -_- , almeno tu dammela!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: :tvb:
 
Top
lorylo
view post Posted on 17/8/2012, 17:01




Hai ragione !!!! Il "grazioso soggetto" nn ti da soddisfazione..... PORCAPETTA!
E ....ZUCCONE ! :-[


miiiiii ke fatica con il cell .... volevo quotarti ma nn c'è stato verso! E vorrei tanto mettere le faccine ma è un travaglio!
E ........ vabbe tornando all'argomento: proviamo un po' ad andare in sciopero! Niente foto ne video !
Faccia di bud spencer ahahahaaahahahah!
Chissà.....?



Ciaoooo!
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 17/8/2012, 20:30




BUONASERA !!!


Bellissima giornata al mare ...caldo ma non afoso, con una brezza che faceva stare proprio bene .... :rolleyes:

Lo' , che novità vuoi ?? Matteo si godrà ferie e bimbe, e a settembre si spera esca qualcosa di nuovo ... anche le fan, hanno diritto a un po' di riposo sotto l'ombrellone ;) ;) ....



 
Top
35 replies since 13/8/2012, 06:58   565 views
  Share