Il topic del ca@@@ggio! settimana dal 06/08/12 al 12/08/12

« Older   Newer »
  Share  
PensieroStupendo16
view post Posted on 8/8/2012, 21:01




 
Top
Parru
view post Posted on 9/8/2012, 06:48




cucu
BUONGIORNO!!!
non mi ripiglio...non sono mica più abituata a dormire 4 ore in una notte :wacko:
-_- il concerto....evabbè..che sarà mai stato... :ko: :giveup.gif: :cry:
fotina di Capraia

JPG

bhè malgrado il tedesco ci sono riuscita!!!!! spero che la foto la possa vedere anche Lo :wub:

Edited by Parru - 9/8/2012, 08:06
 
Top
lorylo
view post Posted on 9/8/2012, 07:21




BUONGIORNO a tutti ma sopratutto alla nostra PARRU preferita!!!!!!!!!!!!!!
:tvb: :tvb: :tvb:

se poi mi riappari con queste fotine ! :woot:
lo sai che io ti LOVVOOOOOOO!!!!! :oo: :clap: :clap: :clap:




JPG
ma quanto???...... ma che ????............ OMMAMMINA SANTISSIMA! :caldo: :caldo: :caldo:
 
Top
lorylo
view post Posted on 9/8/2012, 07:51




vado a mettere le mie di foto in fotogallery!
intanto:





finalmente ce l'ho fatta a caricarlo! :caldo:



io amo già questo video, credo che lo frusterò!
amo questa canzone cantata da lui, amo il suo modo di far "piangere" le corde della chitarra strisciando le dita, amo la sua commozione..... :oo: :oo: :oo:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 9/8/2012, 08:19




CITAZIONE (Parru @ 9/8/2012, 07:48) 
cucu
BUONGIORNO!!!
non mi ripiglio...non sono mica più abituata a dormire 4 ore in una notte :wacko:
-_- il concerto....evabbè..che sarà mai stato... :ko: :giveup.gif: :cry:
fotina di Capraia

JPG

bhè malgrado il tedesco ci sono riuscita!!!!! spero che la foto la possa vedere anche Lo :wub:

Grazie Parru :wub: Sono felice di rivederti :rolleyes:

:sole: BUONGIORNO!!!!! :sole:

Ma quanto stava bene vestito così :rolleyes: ma che bella serata.. :naica: ovvia...pian pianino, con calma le parole tornano :D
427284_356626257745132_1621526609_n
 
Top
lorylo
view post Posted on 9/8/2012, 08:35




Honey I know, I know, I know times are changing
It's time we all reach out for something new

:oo: :oo: :oo: :oo: :oo:







Ora la mia adorata DICEMBRE! :rolleyes: GRAZIE Mettiu per averla finalmente cantata! :wub:
anche se hai sbagliato l'inizio! <_< :angry:
:P :lol: :lol: :lol:

 
Top
MaroGatto
view post Posted on 9/8/2012, 08:41




BUONGIORNO !!!

e' vero , piano piano tornano le parole, e le emozioni di una bellissima serata di scatricchiano e puoi cercare di riviverle ad una ad una .... :rolleyes: :oo: :oo:

e si dipanano anche le giornate, con mille cose da fare, il caldo infernale, la fiacca, ma anche la dolcezza del lasciar scorrere il tempo, di godersi le persone, di far le cose con calma ....
 
Top
lorylo
view post Posted on 9/8/2012, 08:47




CITAZIONE (MaroGatto @ 9/8/2012, 09:41) 
BUONGIORNO !!!

e' vero , piano piano tornano le parole, e le emozioni di una bellissima serata di scatricchiano e puoi cercare di riviverle ad una ad una .... :rolleyes: :oo: :oo:

e si dipanano anche le giornate, con mille cose da fare, il caldo infernale, la fiacca, ma anche la dolcezza del lasciar scorrere il tempo, di godersi le persone, di far le cose con calma ....

:blink: Maro che hai mangiato a colazione??? :wacko: :D :lol: :lol: :lol: :wub:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 9/8/2012, 08:57




Lory ... sono IN FERIE !!! e mi pare già un ottimo motivo per non mi ripigliare....e credo che oggi non ci sia niente al mondo che mi possa disturbare ... ma non sono proprio sicura :angry: ;) ;) :lol: :lol: :lol:
 
Top
lorylo
view post Posted on 9/8/2012, 09:31




ma sono io che trattengo il fiato all'inizio di questo video??? :unsure:
niente di più facile! :shy: :shy: :shy:
nemmeno me lo ricordo, mi viene sempre automatico con questo brano! :boh:
scusatemi! :smiley-scared003.gif:

 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 9/8/2012, 09:42




Yahhhhnnnnnn....buongiorno!! ma non c'è una faccetta che si stiracchia appena alzata??
Peccato..sarei io!

Ho dormito come un ghiro pigro..nonostante le oltre 300 foto :woot: :woot: :woot: di Matteo visionate!

Questa l'avevo postata??...forse no :huh: ^_^
Castiglioncello_%2520033
 
Top
lorylo
view post Posted on 9/8/2012, 10:04




Pensy che lavoraccio! vero??? :angry: se volevi una mano bastava chiamare! anche se a me non so se avrebbe conciliato il sonno sto lavoraccio....... :lol: :lol: :lol: :rolleyes:


BECcati questa va là :D


:parru: :parru: :parru: :parru: :parru: :parru:


io ho "sospirato" all'inizio di Figlia del vento, ma mi sa che qui qualcuna ha riso....... <_< <_< <_< e io mi ricordo anche perchè! :bu: :bu: :bu: ;)
:wub:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 9/8/2012, 10:12




CITAZIONE
BECcati questa va là :D


:parru: :parru: :parru: :parru: :parru: :parru:


io ho "sospirato" all'inizio di Figlia del vento, ma mi sa che qui qualcuna ha riso....... <_< <_< <_< e io mi ricordo anche perchè! :bu: :bu: :bu: ;)
:wub:

Grazie :wub:
Ora non ho la connessione adatta per guardare i video...devo chiedere ospitalità... ;)
Quello che ha detto Matteo prima di Figlia del Vento mi ha raggelato e confortato al tempo stesso....cioè non sa quale futuro avrà :paura: :paura: (discograficamente parlando) ma se ci sarà comprenderà anche brani come FDV..quindi io sono contenta. :wub: :wub: :wub:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 9/8/2012, 10:35




Aggiornata la videoteca con i video usciti fino ad ora
 
Top
125 replies since 6/8/2012, 07:18   1144 views
  Share