Il topic del ca@@@ggio! settimana dal 06/08/12 al 12/08/12

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 10/8/2012, 14:06




:blink: mah! sarò io un "extraterrestre" probabilmente :wacko: ma io lassù mi sono divertita sempre, ma mi divertivo anche i restanti 9 mesi qui in città, anche con un territorio decisamente meno romantico, e mi divertivo pure "vicino alla linea blu" :rolleyes: e anche tanto....... sarà che mi diverto tuttora dappertutto!!! :woot:
Temo di non essere mai cresciuta del tutto :fatta: , non mi sento "anzianetta" per nulla, e temo non sia sempre una cosa positiva avendo due figli da crescere :shy:
Probabilmente il segreto è di stare dove ci si sente bene, dove si hanno dei bei ricordi e dove si è in armonia con il resto dell'universo..... ma sopratutto con le persone giuste! ;)

Detto questo - dopo essermi caricata i miei videiii sul cell ;) :pensiero: - rimpinzo per bene l'auto con le ultime cose - fortuna che i miei vicini sono sempre già via quando io carico l'auto per la partenza: c'è di che aver vergogna! :wacko: :smiley-scared003.gif:
e parto!

Proverò a passare se mi riesce, ma con il cell è un travaglio leggere e sopratutto scrivere sul forum! :(


Fate a modo, divertitevi, riposatevi e avvisate se ci sono novità! :shifty: ;)

CIAOOOOO!!!! :tvb:
:bye:

prima un KISS :oo:



ma che meraviglia l'arrangiamento in questo pezzo!!!! :pensiero: :pensiero: :parru: :pensiero: :parru: :pensiero: :parru:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 10/8/2012, 14:07




Ciao Lory... buone vacanze !!! Ricordati che l'aria di montagna TRANQUILLIZZA (in genere :wacko: ) -_- -_- -_- ...


 
Top
MaroGatto
view post Posted on 10/8/2012, 15:54




Dal FC :

nuovo appuntamento in Sicilia !!


599948_10151018039839958_996322253_n
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 11/8/2012, 07:43




BUONGIORNO!!!

Vedo che la conquista della Sicilia continua!! ;) Lo dico sempre chi lo conosce, non lo molla! :D
Un pò lontanino però... ^_^
Sarà che c'ho la fissa per quest'abbigliamento! :rolleyes:

539124_4233227116541_986685258_n
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 12/8/2012, 11:26




Buongiorno!
Salutino veloce per augurare a tutti BUONA DOMENICA!!!!

NO WORDS :wacko: ... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
406334_4233233876710_1780574261_n

'ndiamo al mare, va che è meglio, così mi rinfresco le idee :caldo::caldo:
 
Top
lorylo
view post Posted on 12/8/2012, 16:40




CITAZIONE (MaroGatto @ 10/8/2012, 15:07) 
Ciao Lory... buone vacanze !!! Ricordati che l'aria di montagna TRANQUILLIZZA (in genere :wacko: ) -_- -_- -_- ...

forse chi non c'è abituato all'aria di montagna...... :fiu: :P


CIAO !!!!!!!!!!
di sicuro la montagna mi sta facendo dormire! ma come si sta bene coperti senza sudare!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Voi tutto ok?
ho visto la data in SIcilia: a metà settembre??? :huh:
:cry: e prima???? :unsure:
ma non è umanamente possibile reggere un'astinenza simile........ :paura:

sto consumando i video di Castiglioncello che mi sono caricata sul cell ;) ...cioè sto consumamndo il cell! :wacko: :shy:
mica posso andare avanti ancora molto.... :angry:
comunque + li guardo e + mi viene da dire: ma che meraviglia di serata è stata???
:naica:

anche perchè ora avrei tanta voglia di sentire live:



:rolleyes: me la sono immaginata mille volte..... ma so che non sarà mai come me lo sono immaginata! :ko: :ko: :ko:


vado che ho fregato il portatile all'adolesciagurato. :D

:wub: :bye:

CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 12/8/2012, 12:26) 
Buongiorno!
Salutino veloce per augurare a tutti BUONA DOMENICA!!!!

NO WORDS :wacko: ... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
(IMG:https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hph...780574261_n.jpg)

'ndiamo al mare, va che è meglio, così mi rinfresco le idee :caldo::caldo:

:o: :o: :o:
fortuna che non ho aperto il forum con il cell......sennò chi resisteva a non ingrandire....e già così fa danni a sufficenza! :wacko:
mamminasantissimabenedettacheroba!!!!!!!!!!!! :giveup.gif:

PORCAPALETTA! :(
 
Top
125 replies since 6/8/2012, 07:18   1144 views
  Share